Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma se il progesterone  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma se il progesterone

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: ma se il progesterone    ma se il progesterone  EmptySab 05 Feb 2011, 12:50

che prendiamo nel post transfer fuoriesce e lascia un muchetto biancastro è il sintomo che l'attecchimento non stà andando bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma se il progesterone    ma se il progesterone  EmptySab 05 Feb 2011, 13:02

il muchetto bianco puo' essere il progesterone che esce,e non perdite.
Franci succedeva anche a me,dovevo mettere il salvaslip perchè era davvero tanto.
Non credo che sia un sintomo negativo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma se il progesterone    ma se il progesterone  EmptySab 05 Feb 2011, 13:37

E' assolutamente normalissimo che l'ovulo di progesterone si sciolga e fuoriesca all'esterno. Quello che vedi è il materiale di cui è fatto l'ovulo. Sta tranquilla che il dosaggio che ci fanno fare è molto alto proprio perchè si sa che molto viene sprecato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: grazie   ma se il progesterone  EmptySab 05 Feb 2011, 13:45

Bibbi ha scritto:
E' assolutamente normalissimo che l'ovulo di progesterone si sciolga e fuoriesca all'esterno. Quello che vedi è il materiale di cui è fatto l'ovulo. Sta tranquilla che il dosaggio che ci fanno fare è molto alto proprio perchè si sa che molto viene sprecato.


mi ero un pò preoccupata perchè ho visto questa roba di pastica quasi intatta uscire e mi sembrava strano.....era l'involucro del'ovetto......l'altro giorno avevo lasciato fuori dalla conferzione un ovetto e dopo alcune ora si era afflosciato così l'ho tagliato per vedere che cavolo c'era dentro e dentro cìè una crema bianca, quello è il progesterone.......mi l'involucro non c'entro un tubo....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma se il progesterone    ma se il progesterone  EmptySab 05 Feb 2011, 14:15

non preoccuparti a volte escono proprio dei pezzi sembra sapone vero? è il materiale non preoccuparti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: sì caspita   ma se il progesterone  EmptyDom 06 Feb 2011, 11:44

Bibbi ha scritto:
non preoccuparti a volte escono proprio dei pezzi sembra sapone vero? è il materiale non preoccuparti...

stavolta ancora no ma le altre volte usciva fuori in maniera copiosa da spavento.......e io ho sempre associato queste fuoriuscite al fatto che oramai tutto era finito.......che schifezza sti grumi di roba.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: ma che dici franci   ma se il progesterone  EmptyDom 06 Feb 2011, 11:49

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
non preoccuparti a volte escono proprio dei pezzi sembra sapone vero? è il materiale non preoccuparti...

stavolta ancora no ma le altre volte usciva fuori in maniera copiosa da spavento.......e io ho sempre associato queste fuoriuscite al fatto che oramai tutto era finito.......che schifezza sti grumi di roba.......

Un pò ne viene assorbito e un pò esce!

E' normale o almeno è per tutte così! ma quando fai il test o le beta?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: sere ho visto sia di te che di wren   ma se il progesterone  EmptyDom 06 Feb 2011, 11:59

serena3108 ha scritto:
franci2323 ha scritto:


stavolta ancora no ma le altre volte usciva fuori in maniera copiosa da spavento.......e io ho sempre associato queste fuoriuscite al fatto che oramai tutto era finito.......che schifezza sti grumi di roba.......

Un pò ne viene assorbito e un pò esce!

E' normale o almeno è per tutte così! ma quando fai il test o le beta?

io ho le beta mercoledì.......in trasfer l'ho fatto martedì in terza giornata ma mi han detto di fare le beta mercoledì........sono tre giorni infiniti questi, vado sempre in bagno con l'ansia solo che non voglio fare il test.......ho signor.......ma tu hai fatto il trasfer lunedì di blasto vero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma se il progesterone  Empty
MessaggioTitolo: Re: ma se il progesterone    ma se il progesterone  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma se il progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progesterone
» progesterone 1.2
» progesterone
» progesterone....
» Progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: