Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:54

eccomi qui, dopo il primo colloquio per la PMA: sono ufficialmente iscritta alle liste!!
tempo attesa 18/24 mesi! (e qui mi verrebbe da tirar due accidenti)......cmq....ora abbiamo una lista di esami da fare che mi vien un coccolone!....il problema di Jack è irreversibile, sì, si può migliorare, ma non basterebbe comunque ad una fecondazione naturale....quindi....domani andrologo...mercoledi faccio le richieste per gli esami, e si parte con tutto......non so ancora di preciso, ma è molto facile che, per spezzare un po' la lista d'attesa faccia il primo passo con il privato, poi se non va, aspetterò il pubblico.....e speriamo che i miei angeli lassù m inizino a dar una mano perchè direi di averne già passate troppe ormai!!
il Dott. Giulini del centro infertilità di Modena è un grande, strepitosamente cordiale e con pochi fronzoli (come piace a me)....non è uno che ti da false speranze, anzi, ti dice la veritò nuda e cruda com'è...e fa pure ridere!!
domani visita dall'andrologo....e mercoledi mi farò fare tutte le richieste per gli esami dal medico....e poi.....si parte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 16:56

mi complimento con te, quella di contattare nel frattempo un centro privato mi sembra una grande idea, così moltiplichi le possibilità lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: fai te!!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:01

il gine che ci ha fatto il colloquio lavora nel pubblico al policlinico di Modena, nel privato a Riccione e al Sismer di Bologna...quindi....visti i lunghi tempi d'attesa....per "spezzare" la "noia" e l'attesa credo che sì, un salto nel privato lo farò......anche se con la fortuna ce mi ritrovo io so già che butterò via 4000€ perchè non andrà bene!....una cosa mi ha fatto ridere...mi ha definito una GALLINELLA IPERPRODUTTIVA! Laughing ho le ovaie mutifollicolari!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:15

mi hai fatto sorridere, pensa che fino a poco temp fa essere definite galline ci avrebbe offeso e invece ora è diventato un complimento. lol! E gallina sia allora lol! lol! , fai tanti pulcini, mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: SPERIAMO!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:17

guarda..mi accontento di un pulcino solo....ma....se poi ne voglione venire due...sono strafelice!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: ciao nico   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:19

e buon inizio di cammino!!!
anche io sono una gallinella iperproduttiva come te...ovaie multifollicolari. Se trovi un gine che ti segue bene bene potrai aumentare le possibilità di fecondare tanti begli embrioncini. Purtroppo siamo sempre a rischio iperstimolo, ma se i dottori sono bravi non avrai niente di cui preoccuparti.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: bene   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:28

bravissimi!! caspiterna però 18/24 mesi..ti conviene si provare in privato..magari saranno i 4000 € meglio investiti nella tua vita! telo auguro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:30

voto anche io per un tentativo nel privato nico...e ora ti iscrivo ufficialmente nella lista lavori in corso!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: aleeeeeeeeeeeeeee!!!!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 17:33

EVVAI CHE FACCIO PARTE DEL "WORK IN PROGRESS!".........i tempi d'attesa son davvero allucinanti.....da rimanere così affraid affraid .... quindi......rinuncio senza batter ciglio alle vacanze e investo i soldi per il mio fagiolino! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyLun 12 Apr 2010, 18:32

uhhhhhhh anche tu in corsa....bene bene!!!! fate le brave mie belle gallinelle e portate a casa tanti pulcini alle vostre zie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyMar 13 Apr 2010, 12:06

evvai nico!!!! siamo più o meno sulla stessa barca: noi abbiamo appena deciso di inizaire per cui anche noi siamo appena entrati nei lavori in corso!!! mio marito ha lo stesso problema del tuo! chissà che ne usciamo anche insieme!!!!!
noi abbiamo già fatto gli esami genetici, stiamo aspettando la risposta e poi si vedrà il da farsi!
Buon cammino!!!! baciii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyMar 13 Apr 2010, 12:29

Ciao Elly!!!
Noi gli esami genetici li faremo o questo sabato o il prossimo....poi i primi di maggio quelli ormonali.....poi...appena avremo i risultati alla mano partiremo in un qualche centro privato convenzionato per ingannare l'attesa dei centri pubblici.....che dire.....ci siamo!!!! tesoro...siamo proprio sulla stessa barchetta...e insieme non affonderemo!!
dai dai!! unite per raggiungere il sogno!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyMar 13 Apr 2010, 12:35

eh già!!! come qualcuno mi ha insegnato in questi giorni "dritte alla meta" !!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: CIAO CIAO   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! EmptyMer 14 Apr 2010, 11:33

CASPITA 24 MESI SONO TANTISSIMI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
FAI BENE. IO DEVO ASPETTARE "SOLO" 9 MESI. CHE SONO TANTISSIMI MA CHE PASSANO ANCHE. Sleep Sleep Sleep Sleep
NEL FRATTEMPO PROVO NATURALMENTE, ANCHE SE CON SCARSA CONVINZIONE.
E FACCIO GLI ESAMI MANCANTI: ECO AL SENO E PAP TEST, CHE TANTO I TEMPI DI ATTESA DALLA PRENOTAZIONE DI QUESTI ESAMI COINCIDONO.

Sleep Sleep Sleep
IO 4000 EURO NON CE LI HO, MI STO TOGLIENDO ANCORA I DEBITI DELLA CASA Sleep Sleep Sleep QUINDI IL PROBLEMA NON ME LO PONGO, PERCHE' I SOLDI IN PIU' LI DIAMO AI NOSTRI DEBITORI. Sleep Sleep
MA SAI COME SI DICE : LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI.
IN BOCCA ALLA CIKA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!   SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» ufficialmente in lista
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» biotexcom Kiev
» Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: