Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!

Andare in basso 
+12
jolaluca
barbamamma
laura02
tania
Silk
flory
Violet
ioete
melinda477
Vic
iomamma
Bibbi
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 18:02

Ok offerta speciale...ho tre posti nuovi (quelli di Jessy Enanna e Trilly) in offerta speciale....avanti signore!!!
Chi si offre volontaria? :gattogiocoso: :gattogiocoso:
Vi voglio bene e voglio vedervi tutte ciccione prestissimo...e non per la cellulite da ormoni Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 25262!
Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 18:58

io mi candido subito! I love you

ho appena fatto la iui quindi ci spero proprio di essere nel box tra qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 19:30

Bibbi ha scritto:
Ok offerta speciale...ho tre posti nuovi (quelli di Jessy Enanna e Trilly) in offerta speciale....avanti signore!!!
Chi si offre volontaria? :gattogiocoso: :gattogiocoso:
Vi voglio bene e voglio vedervi tutte ciccione prestissimo...e non per la cellulite da ormoni Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 25262!
Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866

QUANTO MI PIACEREBBE Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 19:38

cavolo vic ti spetterebbe proprio....il posto di enzina....da malaga a malaga passando per il via come al monopoli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 19:49

Bibbi ha scritto:
cavolo vic ti spetterebbe proprio....il posto di enzina....da malaga a malaga passando per il via come al monopoli!!!

bibbi......mi siete mancate tutte....ecco piango uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: io mi propongo   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 19:54

prenderei anche il posto di una mamma di gemellini che sarebbe il sogno piu bello..anche perchè francamente mi sono rotta le bolls ora sta a me!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: che te possino.........   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 20:08

.......anzi no sei incinta le donne incinta si toccano solo con un fiorellino..............no no chi se ne frega io mi scaraventerei su di te in un nanosecondo, toccare la panciotta porta fortuna!!!!!!!!!!!!!!

vic prende il posto di enanna....io mi prendo quello di alessia......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 20:11

Anche io voglio un posto di gemelliniiiiiiiiiiiiii!!!! mi candido!!! Sono il lista d'attesa???o c'e' gia posto??
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 22:22

Embarassed

io vorrei prendere solo il mio posto.........


e per questo che sto lottando con tutte le mie forze ,spero che la prossima settimana farò il pick up

bibbi mi ricordo i tuoi incrocini griffati di 2 anni fa che giravano sul alf Very Happy

ehehehehe funzionavano pure


Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 22:25

ragazze come vorrei che il box pancine si intasasse...niente più spazio perchè una dopo l'altra ci appanziamo tutte Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 769866

già i box dei bambini si susseguono a velocità incredibile...che bello!quanti bimbi di sogno!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 22:33

Flori non sapevo che fossi di nuovo in pista...sono stra incrociata per te (anche se i miei non sono griffati Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 22:37

Se c'è posto anche per me
io mi candido volentieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 22:40

Violet ha scritto:
Flori non sapevo che fossi di nuovo in pista...sono stra incrociata per te (anche se i miei non sono griffati Rolling Eyes )

solo bibbi ha il marchio registrato Very Happy

ti mando tantissimmissimmi Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 6142 Violet
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 02 Giu 2011, 23:23

Per rispetto per le veterane, adesso non mi candido però, siccome fino a settembre sicuramente si libererà qualche posto, mi metto anch'io in lista. Starò buona buona ad aspettare il mio turno Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 890833
In bocca al lupo per le candidate in prima fila Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyVen 03 Giu 2011, 12:33

Con la voce soffusa mi vorrei candidare anch'io!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyVen 03 Giu 2011, 12:58

io verso ottobre rivorrei il mio angoletto ...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyVen 03 Giu 2011, 13:16

Io lascero' presto il posto,e spero vivamente venga riempito subito da una di voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyVen 03 Giu 2011, 13:19

jolaluca ha scritto:
Io lascero' presto il posto,e spero vivamente venga riempito subito da una di voi!!!

mamma mia jola manca davvero pochissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyVen 03 Giu 2011, 18:13

Oh quanto mi piacerebbe felice
Mi piacerebbe che i mie gemellini volati in cielo tornassero da me al piu presto Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 310596 Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 310596

Ma mi sa che mi metterò in lista,partiro per la mia 6 icsi a dicembre Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 806920
Ma fino allora in boca al pupo a voi raggazze Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 406823
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyVen 03 Giu 2011, 23:25

anche io come Tania! zitta zitta, quatta quatta... so che prima di me spetta ad altre ma magari ora di settembre qualche altro posto si libera.. altrimenti aspetto anche novembre... fa niente, anche gennaio dell'anno prossimo, non importa... purchè mi assicuriate che prima o poi ci entro... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptySab 04 Giu 2011, 10:26

anch'io mi propongo come candidataaaaaaa.......c'è ancora posto? nel caso si esaurissero tutti i posti disponibili, si possono aumentare??? jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyGio 09 Giu 2011, 11:30

Accidenti sono arrivata tardi!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Chi è la prossima a partorire che così prendo il numerino come dal salumiere mentre aspetto???? tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptySab 18 Giu 2011, 22:20

toc toc...c'è un posticino anche per me? o meglio...x noi??? Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: ci sono!!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyLun 20 Giu 2011, 20:38

eccomi qui! pronta, pronta! mi sto preparando ad accogliere i congelatini di febbraio!!!

a brevissimo il transfer........... bounce


ciaooooo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:25

sogno8184 ha scritto:
toc toc...c'è un posticino anche per me? o meglio...x noi??? Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! 890833

sogno portami a casa l'eco....e con quelle beta che già ti ritrovi ti metto bella bella in home page!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!   Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi si candida per il box pancine? venghino signore venghino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti di Valegiac e Iris
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» SIGNORI E SIGNORE: SIAMO IN LISTA!
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» biotexcom Kiev

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: