Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Asia Argento vs Morgan Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Asia Argento vs Morgan

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyLun 12 Apr 2010, 17:10

oggi mi sento in vena di gossip...Asia Argento ha chiesto che venisse tolta la patria potestà a Morgan per la nota intervista in cui ha dichiarato di aver fatto uso di cocaina ...io ho diverse perplessità, innanzitutto se c'è qualche avvocato sul forum vorrei sapere se un genitore privo di potestà sul figlio deve comunque contribuire al suo mantenimento, mi sembra assurdo che uno dichiarato indegno di essere padre mantenga delle responsabilità sul mantenimento senza poter minimamente influire sulle scelte che per quel figlio si faranno; l'altra perplessità riguarda Asia Argento...io ho sempre pensato che avesse un passato da tossica e che le fossero rimasti ben pochi neuroni a causa della droga ..invece apprendo in questo momento che è nata proprio così, con la voce strascicata e poche e balorde idee in testa. Ma Morgan cosa ci hai trovato?


Ultima modifica di pettirosso il Lun 12 Apr 2010, 18:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyLun 12 Apr 2010, 18:26

allora se proprio dobbiamo dirla tutta.....ai tempi morgan abitava dalle mie parti e insieme alla sua fanciulla venivano nel mio negozio a fare la spesa....non ti dico com'erano messi uno peggio dell'altra!!!!altro che, i neuroni se li sono bruciati insieme all'ecstasy e all'alcool, ora fa la brava donna ma prima era un disastro nel vero senso della parola!!!!! io non toglierei un bel niente, e se uno smette di colpo???basta, rimane solo triste senza la figlia??mah...che cose strane...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyLun 12 Apr 2010, 18:30

immaginavo che fosse un'ipocrita, forse sta mirando a un aumento dell'assegno oppure cerca pubblicità, comunque di neuroni ne doveva avere pochi già in partenza, perchè vedo che Morgan, quando vuole, fa dei discorsi intelligenti...Asia invece MAI...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyLun 12 Apr 2010, 18:44

lui quando ha iniziato cantava nei pub a monza...ma non era ok neanche ai tempi...be è uno molto particolare e intelligente solo che a volte pecca in modestia ecc..pensa di essere un grande in tutto, diciamo che dopo x-factor si è allargato un pò, ma dopo l'hanno segato subito!!!povero...però cantava da cani...hai mai visto un suo concerto???mamma li cani!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyLun 12 Apr 2010, 19:49

Parto dal presupposto che non concordo sulla scelta di Asia Argento anche se concordo che un cocainomane possa essere un cattivo esempio per la figlia.
Per quanto riguarda il passato di Asia Argento puo' essere anche pessimo,l'importante è che dal momento che ha scelto di essere madre la sua vita sia cambiata.Quindi la condizione di vita che fa ora le permette di giudicare un uomo(morgan) che nonostante l'età e la paternità ancora non decide che è il momento di "curarsi" e di cambiare per LUI e per la FIGLIA.
Da giovani si possono commettere errori anche grandi,non per questo si è obbligati a giustificare chi fa uso di droghe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyLun 12 Apr 2010, 20:38

mah... io ritengo che chi abbia commesso degli errori non debba fare il moralista, poi trovo sproporzionata la reazione (togliere la patria potestà!!!) anche perchè mi risulta che la bambina viva con la madre, che Morgan voglia bene alla figlia e sia incapace di farle male, l'altra considerazione che mi sento di fare è che un bambino ha bisogno di un padre per quanto imperfetto egli sia.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyMar 13 Apr 2010, 17:58

pettirosso anche io penso che la posizione di Asia sia sbagliata,su questo sono pienamente daccordo con tutte voi.Pero' cio' non toglie che se io in passato mi sono drogata,senza fare del moralismo,devo comunque "difendere" o "proteggere" mia figlia dai "drogati",questo anche se la persona in questione è il padre.Non funziona che siccome in passato mi sono drogata nel mio presente devo coalizzarmi con chi fa uso di droghe!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: ciao Ciobina   Asia Argento vs Morgan EmptyMar 13 Apr 2010, 18:12

rispondo ancora perchè il discorso mi interessa, che cosa significa proteggere i figli dai (genitori) drogati? Dalle mie parti è abbastanza diffuso l'abuso di alcool fra gli uomini, le famiglie non lo chiamano alcoolismo, ma anche se si tace il nome non si può far sparire la realtà, per non parlare dei genitori tabagisti che sono in grado di arrecare un danno educativo e fisico ai propri figli...eppure non ci sono campagne contro questi genitori. Da quale pericolo concreto Asia Argento sta poi difendendo sua figlia? Morgan non mi sembra un uomo che possa far del male ad una mosca, figuriamoci alla figlia....e poi sai una cosa? Secondo me Asia col cavolo che ha smesso con la droga...
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan EmptyMar 13 Apr 2010, 19:11

in effetti nessuna di noi puo' dire che Asia abbia chiuso con le droghe.......ma è anche vero il contrario!!! Ora io mi metto(ci provo!!) nella prospettiva di mamma:dunque il padre di mio figlio dice pubblicamente che la cocaina è un efficace antidepressivo!! Sicuramente non gli tolgo la patria podestà,ma con TUTTE LE FORZE mi dissocio (agli occhi di mio figlio soprattutto) da questo pensiero!!
Sia per il presente di mio figlio e sia per il suo futuro.
Credo che Asia ora esageri,ma una madre prova a lanciare un messaggio forte ai propri figli per quello che puo' essere il suo pensiero sulle droghe!!
Invece quando chiedi cosa intendi per "protezione" io parlo di quella mentale (del figlio) e fisica........nel senso che non dobbiamo mai dimenticare i bambini che "casualmente" hanno ingerito metadone che si trovava nel cassetto di papà.L'ultimo poche settimane fa,il bimbo in questione aveva solo 5 anni,se non sbaglio.
Ora voglio pensare che questa non sia la situazione di Morgan,ma mi voglio mettere nei panni di una madre preoccupata per il futuro della figlia,che quando crescerà,a causa della vita "pubblica" dei genitori scoprirà il passato dei genitori e la paura è che si senta "autorizzata" a provare la coca proprio perchè l'hanno fatto mamma e papà(puo' essere di no.......ma anche di si)A questo punto mia figlia scoprirà pure che è vero sono stata una drogata ma è ancor piu' vero che mi sono pentita,che sono cambiata e che non voglio mai piu' essere associata a chi ne fa uso,perchè mi amo e perchè amo ancor di piu' mia figlia...............
Scusa pettirosso sono stata un po' troppo lunga!!! Ma l'argomento mi tocca un po' !!!!! Un abbraccio ciobina(fammi sapere!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Asia Argento vs Morgan Empty
MessaggioTitolo: Re: Asia Argento vs Morgan   Asia Argento vs Morgan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Asia Argento vs Morgan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» * Enti autorizzati per paese estero
» ciao sono asia
» ... E venne chiamata due cuori - Marlo Morgan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: