Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi ci sono anch'io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi ci sono anch'io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyMer 03 Mar 2010, 23:55

Ciao a tutte il mio nome è Ignazia anche se tutti mi chiamano Ina ad aprile compio 41 anni e provengo dal forum al femminile.
Circa 6 anni fà ho provato ad avere un bimbo ulitizzando la tecnica della iui per tre volte e la fivet per una volta ma con esito negativo.
Dopo sei anni ho deciso di rimettermi in discussione, a gennaio ho fatto una icsi e adesso aspetto tre gemellini sono all'8^ settimana.
Spero che tutto proceda per il meglio anche se ancora è presto per gridare vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: 3 bimbi!!   Eccomi ci sono anch'io EmptyGio 04 Mar 2010, 13:24

che meraviglia!!!!!!
Auguroniii
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyGio 23 Set 2010, 20:33

tesora ha scritto:
che meraviglia!!!!!!
Auguroniii
Che emozione leggere qs storia !!!!!!complimenti sei un esempio meraviglioso!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyGio 23 Set 2010, 20:38

congratulazioni!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyGio 23 Set 2010, 20:40

Vita77 ha scritto:
tesora ha scritto:
che meraviglia!!!!!!
Auguroniii
Che emozione leggere qs storia !!!!!!complimenti sei un esempio meraviglioso!!

e nel frattempooooo la mia zari è diventata TRIMAMMAAAAAAAAAAAAA i piccoletti sono nati poco tempo fa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyGio 23 Set 2010, 20:54

non avevo letto la data della presentazione confused confused
mi sono fatta prendere in contro piede da una storia cosi bella I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyGio 23 Set 2010, 22:13

Anch'io stavo rispondendo, poi mi sono accorta che Vita si stà leggendo tutti i vecchi post lol!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyVen 24 Set 2010, 00:09

zarinapa ha scritto:
Ciao a tutte il mio nome è Ignazia anche se tutti mi chiamano Ina ad aprile compio 41 anni e provengo dal forum al femminile.
Circa 6 anni fà ho provato ad avere un bimbo ulitizzando la tecnica della iui per tre volte e la fivet per una volta ma con esito negativo.
Dopo sei anni ho deciso di rimettermi in discussione, a gennaio ho fatto una icsi e adesso aspetto tre gemellini sono all'8^ settimana.
Spero che tutto proceda per il meglio anche se ancora è presto per gridare vittoria.
Ciao Zari!!! Ti ricordi di me? anche io ero al forum al femminile....sapevo della tua tripletta!!!! Benvenuta tra noi, qui sei a casa! Auguri e baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyVen 24 Set 2010, 09:34

Eccomi ci sono anch'io Icon_bounce Eccomi ci sono anch'io Icon_bounce Sì ho letto su alf che zari
ha avuto i suoi tre cuccioli....auguri
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io EmptyVen 24 Set 2010, 17:32



tre gemellini tra di noi

congratulazione


cheers cheers cheers

p.s. ricordo un po di te sul alf...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi ci sono anch'io   Eccomi ci sono anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi tra voi
» Eccomi qua
» Eccomi------
» ECCOMI QUI!
» Ma perchè iscriversi per poi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: