Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 odio i tempi morti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

odio i tempi morti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: odio i tempi morti   odio i tempi morti EmptyMer 09 Feb 2011, 12:54

ciao ragazze
devo aspettare il 02/3 per la sonoisterografia..devo aspettare il ciclo naturale per ripetere gli ormonali e finire lo screening anticorpi ecc..è la cosa che mi pesa di piu è questo ASPETTARE!
mi sembra tutto tempo perso (ovviamente non lo è) ma è il periodo piu duro..
comunque stamattina ho chiamato e mi sono tolta dalla lista di Ponte (ero per Aprile) non voglio piu continuare con loro..
innanzitutto sono esausta di dovermi prescrivere gli esami da sola, e soprattutto non posso sopportare un altra stimolazione con lo spauracchio di non rientrare nei tempi della sala operatoria..non è umanamente concepibile!
ora farò tutti gli esami prescritti dal Dott. di Spike in cui finalmente ho trovato un medico che prima di mettermi in una sala operatoria voglia controllare che sia tutto a posto!
speriamo arrivi presto anche il mio momento! e soprattutto che dagli esami non salti fuori qualcosa d'altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: Re: odio i tempi morti   odio i tempi morti EmptyMer 09 Feb 2011, 12:57

TESORINA.......ALURA ALURA.....OVVIAMENTE COME HAI DETTO BENISSIMO ANCHE TU RAZIONALMENTE QUESTO NON E' TEMPO PERSO...MA ANZI...UTILISSIMO PER CONOSCERE ANCORA PIU' COSE SUL PROPRIO CORPO!
POI...............VA BENE I PROBLEMI....VA BENE QUESTO E QUELLO...MA....CHI TI VIETA IN QUESTI MESETTI (CHE CMQ PASSERANNO VELOCI COME IL VENTO) DI PROVARCI NATURALMENTE?!?!

IO INTANTO TI BACIO FORTEVOLISSIMEVOLMENTE!!! (NOTARE LA PADRONANZA NELLA SCRITTURA lol! lol! lol! )
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: si si nitro   odio i tempi morti EmptyMer 09 Feb 2011, 13:02

noi ci proviamo sempre naturalmente!! tanto comunqe si l'amore s'ha da fà..no? perchè non farlo anche nei giorni giusti hihihihi!
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: ...   odio i tempi morti EmptyMer 09 Feb 2011, 13:17

Hai ragione.. è dura.. ma dipende molto da te Melinda! I tempi morti sono necessari per elaborare.. per disintossicare il fisico.. riflettere e recuperare il rapporto con se stessi, i nostri mariti.. per... tante cose... che certamente conosci.. ma sta a te trasformare un tempo morto in un tempo "costruttivo"!
Io come sai mi son data un tempo morto molto lungo: almeno tutto il 2011.
Alterno momenti di gioia ad altri di profondO dolore e tristezza.. e ritengo che proprio quest'ultimi siano necessari per elaborare.. appunto.. per dare la giusta dimensione ad ogni cosa!
TI ABBRACCIO FORTE FORTE
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: Re: odio i tempi morti   odio i tempi morti EmptyMer 09 Feb 2011, 14:12

melinda477 ha scritto:
ciao ragazze
devo aspettare il 02/3 per la sonoisterografia..devo aspettare il ciclo naturale per ripetere gli ormonali e finire lo screening anticorpi ecc..è la cosa che mi pesa di piu è questo ASPETTARE!
mi sembra tutto tempo perso (ovviamente non lo è) ma è il periodo piu duro..
comunque stamattina ho chiamato e mi sono tolta dalla lista di Ponte (ero per Aprile) non voglio piu continuare con loro..
innanzitutto sono esausta di dovermi prescrivere gli esami da sola, e soprattutto non posso sopportare un altra stimolazione con lo spauracchio di non rientrare nei tempi della sala operatoria..non è umanamente concepibile!
ora farò tutti gli esami prescritti dal Dott. di Spike in cui finalmente ho trovato un medico che prima di mettermi in una sala operatoria voglia controllare che sia tutto a posto!
speriamo arrivi presto anche il mio momento! e soprattutto che dagli esami non salti fuori qualcosa d'altro!

ti capisco meli, anche io sono così. Ti auguro che questo tempo passi presto e che non sorga nient'altro. se non un bellissimo sole sul tuo bambino... sunny
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   odio i tempi morti EmptyMer 09 Feb 2011, 20:24

morena ha scritto:
Hai ragione.. è dura.. ma dipende molto da te Melinda! I tempi morti sono necessari per elaborare.. per disintossicare il fisico.. riflettere e recuperare il rapporto con se stessi, i nostri mariti.. per... tante cose... che certamente conosci.. ma sta a te trasformare un tempo morto in un tempo "costruttivo"!
Io come sai mi son data un tempo morto molto lungo: almeno tutto il 2011.
Alterno momenti di gioia ad altri di profondO dolore e tristezza.. e ritengo che proprio quest'ultimi siano necessari per elaborare.. appunto.. per dare la giusta dimensione ad ogni cosa!
TI ABBRACCIO FORTE FORTE

cara ma per me è questa la difficoltà, io davanti ai problemi sono un treno, cerco di travolgerli, di combatterli..ma è giusto il tuo discorso e soprattutto il consiglio di disintossicare il corpo!
ho avuto una specie di influenza che sto faticando a guarire, forse anche questa un campanello che il mio corpo è un pò affaticato!
Contenuto sponsorizzato

odio i tempi morti Empty
MessaggioTitolo: Re: odio i tempi morti   odio i tempi morti Empty

odio i tempi morti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i pinguini sono morti..
» assenza di azoto, spermini morti
» domani pick up...aiutino