Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ritirato FSH  aiutoooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ritirato FSH aiutoooooooo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 16:42

Ciao ragazze ho appena ritirato gli esami ma ovviamente non ci capisco niente .....aiutooooooooooooooooo affraid affraid

FSH : 1.63


Valori medi dice :
fase follicolare : 2.8 - 11,3
fase ovulatoria : 5,8 - 21,0
fase luteinica : 1,2 - 9,0
menopausa 41,0 - 124,0
uomo : o,7 - 11,0
prepurberi : 0,5 - 3,7

ho fatto il prelivo il 7/2/11 e ho avuto il ciclo il 06/02/11 non so se incide o meno ma ve lo scrivo uguale !!!

allora cosa ve pare del risultato?????????

Grazie grazie grazie per l'aiuto !

Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 16:55

sono preoccupata.......abbondantemente direi, io ho 39 anni e mia madre è andata in menopausa a 43 anni ....... Question Question

cmq lunedì ho un appuntamento di conoscenza al centro sterilità ........vedremo che dicono !!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:33

Mah di solito se è alto non va bene.......ma il tuo è basso.....
ma hai fatto le analisi in terza giornata del ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:35


Scusa ho visto ora che hai fatto il prelievo il giorno prima del ciclo...??????
Non va bene...nel senso che andrebbe fatto il terzo o secondo giorno del ciclo.......non te lo avevano detto?
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:41

no mi hanno detto che andava bene qualsiasi giorno , solo per un caso ho fatto il prelievo al 2 giorno di ciclo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:47


Mah strano....
L’FSH, dosato in seconda o terza giornata del ciclo, può dare indicazioni sulla riserva ovarica. ...in altre giornate può variare il risultato.....
io poi ti dico quello che so, avendolo poi fatto almeno sei o sette volte........
prova a chiedere e eventualmente,x stare sicura, a rifarlo.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:49

alessiatn ha scritto:

Mah strano....
L’FSH, dosato in seconda o terza giornata del ciclo, può dare indicazioni sulla riserva ovarica. ...in altre giornate può variare il risultato.....
io poi ti dico quello che so, avendolo poi fatto almeno sei o sette volte........
prova a chiedere e eventualmente,x stare sicura, a rifarlo.......








drunken :drunken GALADRIEL.............
scusa ma ho proprio letto che lo hai fatto PRIMA del ciclo.......invece hai fatto il 2° giorno di ciclo.........
ma ho proprio perso la tramontana Very Happy Very Happy Very Happy abbi pazienza mi sono appena alzata......
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:54

Innanzitutto grazie per le tue risposte ritirato FSH  aiutoooooooo 6142

visto che per un caso l'ho fatto il 2 giorno, dovrebbe cmq andar bene o sbaglio?
ho cominciato a vedere il ciclo la sera del 5 , quindi il 7 giorno del prelievo bene o male ero al 2 giorno di ciclo !!

oh mammaaaa che confusione lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 17:56

galadriel ha scritto:
Innanzitutto grazie per le tue risposte ritirato FSH  aiutoooooooo 6142

visto che per un caso l'ho fatto il 2 giorno, dovrebbe cmq andar bene o sbaglio?
ho cominciato a vedere il ciclo la sera del 5 , quindi il 7 giorno del prelievo bene o male ero al 2 giorno di ciclo !!

oh mammaaaa che confusione lol! lol!



Like a Star @ heaven Cara scusa se ti ho fatto confusione.......è l'età che avanza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque è basso .....mi sembra ok...........pensa io avevo sempre 6/7 a volte 8,5....ed era passabile per il centro....
un pò alto...ma avendo 40 anni......
cavoli il tuo mi sembra ottimo......f
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo EmptyMer 09 Feb 2011, 18:05

ritirato FSH  aiutoooooooo 4878 ritirato FSH  aiutoooooooo 4878

grazieeeeeeeeeee sono molto più tranquilla !! quest'anno compirò anche io 40 anni ahahhahah ma solo a dicembre lol!


ahhhh non preoccuparti per la tua età che avanza.........ti sono subito dietro io lol!

Grazie cara ritirato FSH  aiutoooooooo 6142 ritirato FSH  aiutoooooooo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirato FSH  aiutoooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato FSH aiutoooooooo   ritirato FSH  aiutoooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritirato FSH aiutoooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho ritirato le beta....
» ritirato tampone.
» Ho ritirato le beta
» Ritirato protocollo
» Ritirato tampone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: