Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

purtroppo per me scatta il piano B

Andare in basso 
+20
brì
Pamela
lalla69
barbamamma
EEmanuela
tania
stefy
enanna63
Bibbi
Vic
jolaluca
arianna
morena
Wren
Violet
melinda477
mariateresa
nicoletta277
ili73
ioete
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 08:47

non ci credo!!! noooooo

ca@@o Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Brava Franci   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 09:20

franci2323 ha scritto:
ho fatto le beta e il risultato è 0......Ragazze ci credevo con tutto il cuore, mi ero convinta del positivo e invece l'ennesimo 0, l'ennesima tonata e stavolta peggio delle altre perchè ci credeo con tutta me stessa......
vi ringrazio per avermi sopportata in tutti questi giorni, mi ero accorta da sola che talvolta ero noiosa con tutti i miei dubbi.....
col senno di ora le cose a casa mia stavano filando nuovamente dritte e avere un positivo sarebbe stato troppo bello, la felicità a me e a omar non può essere concessa tanto facilmente........
ora scatta il piano B ci sono due congelatini di "primera qualità" che ci aspettano, mi rimetto in sesto psicologicamente fisicamente e monetariamente (sperando nel frattempo che non mi licenzino) e poi prendo quel fottuto uccello d'acciaio e torno a madrid....
e porca vacca se pure il piano B non funziona o si ritorna nuovamente a madrid oppure ci aspetta l'omologa a trieste.......

miseria ladra ho 36 anni e non sono rimasta incinta ma dichiaro formalmente guerra al 2011 (che amnco mi piace come anno)....sono incacchiata come una iena e quest'anno voglio mio figlio e lui mi avrà!!!!!!!!!!

devi essere combattiva, poi, magari il tranfer dei pinguini te lo fanno di sabato e non perdi nemmeno i giorni lavorativi!

devi insistere, fai passare il ciclo e riparti!

La mia dottoressa addirittura dopo il negativo voleva farmi ripartire con il progynova dal secondo giorno del ciclo, senza aspettare, psicologicamente può essere anche giusto-

ti abbraccio forte

forza!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 09:28

anche a me ad aprile avevano prospettato la stessa cosa...se vuole appena arriva il ciclo prende il progynova dal secondo giorno e fa il transfer dei congelati....poi io avevo deciso di aspettare un mese per questioni mie ma si poteva fare..
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 09:40

che pxxxe...ma ora combattiva che il piano B vi aspetta!!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 09:50

E porca miseria NO!!!!
Tesoro, mannaggia quanto mi dispiace. Ci credevo pure io!
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 09:54

mi spiace tanto Franci ..... ma ti leggo combattiva e con il pensiero già al prossimo passo, brava, vedrai che ce la farai! un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 10:09

Crying or Very sad Crying or Very sad Ti sento bella combattiva cheers cheers
questa è una bella cosa........
un abbraccio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 10:15

Franci, dovrai attendere ancora un pochetto, ma spero con il cuore che questa attesa ti porti il meritato premio.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 16:11

franci mi spiace tanto No purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 16:35

Franci mi ero persa il tuo negativo, mi dispiace tanto!
ti auguro di cuore di tirare fuori il tuo spirito combattivo e di averla vinta su questo anno, che possa trasformarsi nell'anno più bello e indimenticabile per te e tuo marito!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie a tutte   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 19:05

purtroppo oggi risento del negativo di più di ieri.......sò che passerà e mi rialzerò ma oggi è dura, tanto dura......oramai ero innamorata dei miei embrioncini e già li sognavo nella mia vita per sempre.........
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B    purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 EmptyGio 10 Feb 2011, 19:05

Cara Francy,
ti ho seguita in tutte le fasi di questa storia e mi aspettavo altro, mi dispiace dal profondo del cuore purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 6142 Spero ti riprenda presto, non strozzi la segretaria del centro e parta serena a prendere i tuoi pinguini k vi stanno aspettando. Forza guerriera purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 890833
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: purtroppo per me scatta il piano B   purtroppo per me scatta il piano B - Pagina 2 Empty

purtroppo per me scatta il piano B
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Le mie beta...aiuto!
» Piano,piano verso Malaga
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle