Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani è S.Valentino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani è S.Valentino

Andare in basso 
+6
jolaluca
melinda477
KSENIA73
arianna
Bibbi
anna76
10 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76

domani è S.Valentino Empty
MessaggioTitolo: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 12:15

Festeggerete?Come?
Io preparerò una cenetta...ma non ho molte idee.
Voi?Avete già pensato al menù?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 12:31

per favore insegnatemi ad essere dolce e romantica I love you
come si fa Embarassed
avete il trucco Question
lol! lol!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 13:04

Io non sono una fan di san valentino mi spiace
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 15:04

Io non ho mai festeggiato S. Valentino........
x me lo è tutto l' anno.... domani è S.Valentino 769866 ....lo so è banale ma è VERO I love you I love you I love you I love you
mio marito e sempre paziente,buono,gentile , romantico e coccolone con me......
anche quando mi girano e anche quando lo tratto male.......sapete sono (a volte) un pò burbera..........e lui così paziente....
cosa posso voler di più...??????? I love you I love you I love you I love you
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 16:09

Io non amo S.Valentino,non l'ho mai festeggiato,invece adoro festeggiare l'anniversario di matrimonio e quello di quando ci siamo messi insieme,ogni anno li festeggiamo entrambi!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 16:32

fermi tutti...

io adoro san valentino.... domani è S.Valentino 890833 domani è S.Valentino 890833 domani è S.Valentino 890833

noi di solito ci facciamo un regalino..... e talvolta anche un bella cenetta.... il mio amore mi ha detto che mi ha già comprato il pensierino.... io vedo domani domani è S.Valentino 892173

quest'anno però abbiamo appena fatto una cena sabato con una coppia di amici....

stasera facciamo ancora pizzata in compagnia...

e domani niente cena .... sono grassissima domani è S.Valentino 975552

però quest 'anno è il primo anno che siamo a casa tutti e due il 15 perchè entrambi lavoriamo nella città che ne festeggia il patrono....

e quindi doppia festa domani è S.Valentino 938432
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io è una    domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 19:00

festa che non amo! ci regaliamo i cioccolatini giusto per pensiero..anche perchè ce li magnamo
ma non organizzo cene ne niente..mi sembra una cosa un pò forzata perchè è san valentino.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 19:04

Non mi piace molto S.Valentino,mi sembra un business e basta,quindi non festeggiamo,anche perche' ci amiamo tutto l'anno e ogni giorno e' s.valentino domani è S.Valentino 769866 domani è S.Valentino 769866 domani è S.Valentino 769866
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 19:14

alessiatn ha scritto:

Io non ho mai festeggiato S. Valentino........
x me lo è tutto l' anno.... domani è S.Valentino 769866 ....lo so è banale ma è VERO I love you I love you I love you I love you
mio marito e sempre paziente,buono,gentile , romantico e coccolone con me......
anche quando mi girano e anche quando lo tratto male.......sapete sono (a volte) un pò burbera..........e lui così paziente....
cosa posso voler di più...??????? I love you I love you I love you I love you

Concordo al 100%.
In più, penso che S.Valentino è diventata una festa troppo commerciale e preferisco festeggiare le MIE feste.

Quest'anno per S.Valentino ho ricevuto 2 embrioncino. Non desidero altro. domani è S.Valentino 374861
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 19:37

san valentino, santa giuditta, san crisostomo......
per noi tutte le "scuse" sono buone per festeggiare coccolandoci.
Non regali ma baci!!!!
Per la cena....quella non manca mai, nè per san valentino, nè per santa giuditta, nè per san crisostomo......
Gettonati per domani sera:
-tartare di manzo oppure
-filetto di tonno alla griglia oppure
-branzino al sale.
(Si mangia quello che trovo al Super)
E poi....gli farò il bonet al ciccolato perchè piace a mio marito (io non amo i dolci).
tanti Auguri agli innamorati/e!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyDom 13 Feb 2011, 20:10

Io saro' sola, mio marito e' fuori per lavoro. No No No No che stristezza!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino EmptyLun 14 Feb 2011, 14:36

neanche a noi piace troppo questa festa... ma ci ricorda tanto il nostro primo week end insieme e di solito "festeggiamo" per questo motivo, più che per la festa in sè.... qs anno doveva esserci il transfer, che invece è stato rimandato... così ci siamo regalati un'adozione a distanza domani è S.Valentino 890833 soldi spesi bene (credo... e spero!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani è S.Valentino   domani è S.Valentino Empty

domani è S.Valentino
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio san valentino
» Buon San Valentino
» un taglio netto...