Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi....

Andare in basso 
+17
KSENIA73
danicla84
sabrydona83
spike
Pamela
jolaluca
melinda477
EEmanuela
befy70
mimmina81
stefy
Vic
Bibbi
anna300971
Vita77
Violet
mati76
21 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 00:26

Fatine splendide....
innanzitutto voglio ringraziarvi per la grande partecipazione al lieto evento della nascita delle mie meravigliose principessine....e ringraziano anche loro mio tramite!!!!

immaginavo quanto fosse meravigliosa la maternità...ma la mia immaginazione non era arrivata a tanto....è qualcosa di viscerale che ti cambia la vita completamente in un attimo...un amore così grande che mai si è provato prima...

Ora vi spiego tutto e vi aggiorno sulle lutime news!!!

Sapete già che ero stata ricoverata alla 31 + 5 pe4r contrazioni, ma grazie a Dio, siamo riusciti ad arrivare alla 34 + 2!!!
giovedì 10 febbraio, verso le 20,00 il mio gineologo, dopo una visita a casa mia per forti contrazioni ed uno stato generale molto affaticato, decide di andare subito in ospedale!!!
Per non farvela lunga...alle 21,54 nasceva Claudia di Kg 2.150 ed alle 21.56 nasceva Alessandra di Kg 2.250!!!
Il cesareo è stato difficilotto...è durato circa 2 ore...avevo molte aderenze, una tuba spiaccicata su una vecchia operazione di ernia inguinale, l'utero molliccio e quindi difficile da suturare...hanno docuto fare due tagli interni perchè Claudia era podalica, alta e sfuggente (infatti è uscita un po sofferente dal parto)!!!
Dell'epiturale non ho un buon ricordo....credo di avere una soglia del dolore alta...ma sta epiturale proprio non l'ho sopportata...non senti il dolore acuto, ma senti un dolore sordo e fastidioso...se dovessi affrontare un altro tc chiederei la totale!!!
Nei due gg successivi al parto, sono stata poco bene...problemi di canalizzazione...dolori atroci...basti dire che erano sul punto di riaprirmi la ferita...ma non importa come sono stata io...ora è tempo di pensare solo alle piccoline!!!!
Le mie bimbe sono state bene sin dall'inizio...sono andate in incubatrice, ma senza ossigeno e da subito hanno mangiato da sole..Claudia è un po più delicata, ha avuto bisogno della lampada per un sospetto ittero e soffre un po di reflusso...ma niente di che!!!
Alessandra oggi è passata in culletta...Claudia sio prevede che passerà tra qualche giorno!!!
Credo che tra qualche giorno Alessandra potrà venire a casa!!!
L'emozione di andarle a trovare è indescrivibile...oggi ho preso in braccio Alessandra, le ho dato il biberon, le ho cambiato il pannolino e la tutina...mi tremavano le braccia!!!
Claudietta è sempre più forte, anche a lei do il biberon, ma attraverso l'incubatrice...oggi le ho anche cantato una ninna nanna dopo la pappa e le ho chiesto di crescere in fretta, perchè mi piange il cuore portare a casa solo la sorellina!!!!
Ogni volta che devo salutarle piango come una pazza...è un dolore al cuore, anche se poi le vedo ancora così piccoline e credo che sia giusta che si fortifichino in un posto così sicuro!!!
Già questi primi giorni mi hanno fatto capire che da oggi in poi vivrò la favola più bella della mia vita, fatta di mille splendide emozioni!!!
Auguro di cuore a tutte voi di provare queste emozioni al più presto...e vi assicuro splendide donne...per noi è veramente tutto molto più intenso!!!
Vi aggiornerò sul percorso delle mie bimbe...ora vado a dormire, mi hanno dimessa stamane e sono molto stanca e dolorante....vvb, maty!!!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 00:29

Dimenticavo di dirvi una cosa importantissima....le mie bimbe sono MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 01:36

Mary, oggi Stefy mi aveva aggiornato sulla tua storia ma leggerla con le tue parole mi ha emozionato tantissimo. E' incredibile come tutta la tua sofferenza sembra passare in secondo piano di fronte alla meraviglia di vedere crescere le tue principesse!!! Eccomi.... 769866

p.s. ti hanno detto che le aderenze erano dovute all'ernia inguinale? Perche anche io ho subito un'operazione di ernia da piccolina, ma mi hanno sempre detto che le mie tube chiuse non dipendano da quello Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 07:07

Auguri di Eccomi.... 769866
e grazie per incoraggiarci e sostenerci!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 08:23

Auguri di tutto Eccomi.... 769866 , il tuo racconto mi ha emozionatooo.
Tra poco le tue cucciole saranno derfinitivamente con te e le potrai spupazzare a VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
cheers Claudia cheers Alessandra cheers la mammaaaa
Eccomi.... 890833 Eccomi.... 890833 Eccomi.... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 08:26

Forza bimbe...a casa con mamma e papà!!!

Eccomi.... 769866 Eccomi.... 769866 Eccomi.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 08:34

Ciao matiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bentornata amore...tante zie orgogliose hanno festeggiato la nascita delle tue belle pupattole...e ora tesoro goditi il successo...ce l'hai fatta sei stata bravissima. Questi ultimi giorni in cui loro sono ancora in ospedale riprendi le forze amore te lo meriti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 09:13



Maty mi sono scese le lacrime dalla felicità....ti ho vista con il pancione ed eri veramente bellissima...ora ti immagino con le bimbe tra le braccia...maty sono strafelice per voi!!!!!!!!!!!!!

Senti..come ti riprendi bene ti veniamo a trovare ok??? non vedo l'ora di vederviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sunny Eccomi.... 406823 lol!

io già voglio venire ma il vicmarito mi tiene legata felice felice felice

un bacione splendida mamma Eccomi.... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 09:57

Maty ne abbiamo passate tante ma questa grande emozione ripaga ogni dolore.
Non vedo l'ora di conoscere le mie nipotine!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 10:28

mati76 ha scritto:
Fatine splendide....
innanzitutto voglio ringraziarvi per la grande partecipazione al lieto evento della nascita delle mie meravigliose principessine....e ringraziano anche loro mio tramite!!!!

immaginavo quanto fosse meravigliosa la maternità...ma la mia immaginazione non era arrivata a tanto....è qualcosa di viscerale che ti cambia la vita completamente in un attimo...un amore così grande che mai si è provato prima...

Ora vi spiego tutto e vi aggiorno sulle lutime news!!!

Sapete già che ero stata ricoverata alla 31 + 5 pe4r contrazioni, ma grazie a Dio, siamo riusciti ad arrivare alla 34 + 2!!!
giovedì 10 febbraio, verso le 20,00 il mio gineologo, dopo una visita a casa mia per forti contrazioni ed uno stato generale molto affaticato, decide di andare subito in ospedale!!!
Per non farvela lunga...alle 21,54 nasceva Claudia di Kg 2.150 ed alle 21.56 nasceva Alessandra di Kg 2.250!!!
Il cesareo è stato difficilotto...è durato circa 2 ore...avevo molte aderenze, una tuba spiaccicata su una vecchia operazione di ernia inguinale, l'utero molliccio e quindi difficile da suturare...hanno docuto fare due tagli interni perchè Claudia era podalica, alta e sfuggente (infatti è uscita un po sofferente dal parto)!!!
Dell'epiturale non ho un buon ricordo....credo di avere una soglia del dolore alta...ma sta epiturale proprio non l'ho sopportata...non senti il dolore acuto, ma senti un dolore sordo e fastidioso...se dovessi affrontare un altro tc chiederei la totale!!!
Nei due gg successivi al parto, sono stata poco bene...problemi di canalizzazione...dolori atroci...basti dire che erano sul punto di riaprirmi la ferita...ma non importa come sono stata io...ora è tempo di pensare solo alle piccoline!!!!
Le mie bimbe sono state bene sin dall'inizio...sono andate in incubatrice, ma senza ossigeno e da subito hanno mangiato da sole..Claudia è un po più delicata, ha avuto bisogno della lampada per un sospetto ittero e soffre un po di reflusso...ma niente di che!!!
Alessandra oggi è passata in culletta...Claudia sio prevede che passerà tra qualche giorno!!!
Credo che tra qualche giorno Alessandra potrà venire a casa!!!
L'emozione di andarle a trovare è indescrivibile...oggi ho preso in braccio Alessandra, le ho dato il biberon, le ho cambiato il pannolino e la tutina...mi tremavano le braccia!!!
Claudietta è sempre più forte, anche a lei do il biberon, ma attraverso l'incubatrice...oggi le ho anche cantato una ninna nanna dopo la pappa e le ho chiesto di crescere in fretta, perchè mi piange il cuore portare a casa solo la sorellina!!!!
Ogni volta che devo salutarle piango come una pazza...è un dolore al cuore, anche se poi le vedo ancora così piccoline e credo che sia giusta che si fortifichino in un posto così sicuro!!!
Già questi primi giorni mi hanno fatto capire che da oggi in poi vivrò la favola più bella della mia vita, fatta di mille splendide emozioni!!!
Auguro di cuore a tutte voi di provare queste emozioni al più presto...e vi assicuro splendide donne...per noi è veramente tutto molto più intenso!!!
Vi aggiornerò sul percorso delle mie bimbe...ora vado a dormire, mi hanno dimessa stamane e sono molto stanca e dolorante....vvb, maty!!!

auguri mati....io credo di poter solo immaginare la gioia che hai nel cuore...ma uello che leggo e sento è fantastico...

un bacione a claudia e alessandra e un abbraccio forte a te...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 10:55

ciao!!! tanti auguroni!!!!un giorno spero di provare anch'io questa immensa gioia che trasmette il tuo post!!!! un grosso bacione alle tue piccole!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 11:19

Finalmente inizia un nuovo felice e straordinario percorso...tutto meritato!!!!!
Un abbraccio forte amica mia I love you

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: mi scendono le   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 12:51

lacrime che emozioni! spero che presto tutte noi possiamo provare tutto questo! benvenute al mondo principesse!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 13:19

Sad Sad Sad Sad Maty che bello,siete stati ripagati con 2 doni meravigliosi,sono troppo felice x voi!!!!un bacio grande a te e 2 super alle pupe!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 13:29

Oddio tesoro che emozione leggerti!!!
Un abbraccione a tutte e tre e goditi questo momento anche per me!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 13:33

credo tu abbia espresso a meraviglia le tue sensazioni. sono fantastiche!
auguri di cuore a tutta la famigliola!!! e un bacetto alle pupe!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 13:54


I love you I love you Mi sono molto emozionata......e sono felice che tutte e tre stiate bene.......anche se stefy ci teneva informate....
aspettavo il tuo post......
che dire... Eccomi.... 769866 .AUGURI MAMMA Eccomi.... 769866 bacioni a te e alle tue gemelline.........
mi emoziono ancor di più pensando a quando sarà il mio momento.........
ciao mati ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 16:31

Auguri Maty!!!!!!!!!! Oh mamma che emozione leggere il tuo racconto I love you I love you I love you I love you


Un abbraccio a te e una carezzina alle principesse!!!

Eccomi.... 769866 Eccomi.... 6142 Eccomi.... 769866 Eccomi.... 6142 Eccomi.... 769866 Eccomi.... 6142 Eccomi.... 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 18:34

maty in questi giorni ti pensavo che emozione penso che portarle in grembo 9 mesi e' la cosa piu' bella che puo' fare una donna ma avere due amori così piccoli tra le braccia penso che non ci sia gioia piu' grande io non vedo l'ora di vedere le mie piccoline Eccomi.... 769866
tantissimi auguri di vero cuore finalmente inizia un nuovo percorso una nuova vita tanti auguri x la vostra nuova famiglia un due bacioni alle piccoline Eccomi.... 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 19:02

posso solo dirti grazie

dal profondo del cuore

Eccomi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 22:26

Maty sono stupende!!!!!!!!!!!!! Complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMar 15 Feb 2011, 23:21

Congratulazioni mati !!e ora rimettiti in forza sei stata bravissima . Un bacione alle principessine .
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyMer 16 Feb 2011, 23:58

Maty, il tuo raccondo è emozionantissimo!
Eccomi.... 6142
vi abbraccio forte forte, che bella famigliola Very Happy
Congratulazioni! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:07

Maty,

mi sono commossa nel leggere il tuo racconto...trasuda di amore materno...

Ed è stato bello viverlo tramite le tue parole...

intuisco quanto sia difficile separarsi da loro...ma pensa che questo consente a loro di diventare più forti e a te di riposarti e riprendere le forze, prima del grande rientro a casa di tutta la famigliola!

ancora complimenti!

Ah che bello leggere queste cose! Da un altro colore alla propria giornata...
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:46

Tesoro, non puoi capire quanto sono felice per te...le tue parole sono veramente bellissime e toccanti. Ti auguro ogni bene...un bacio alle piccole Eccomi.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi....   Eccomi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi a voi ..
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
» Tantissimi incrocini per Elly per le beta di domani.....
» Eccomi qua!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: