Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non me ne sono andata.... sono sempre qua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non me ne sono andata.... sono sempre qua

Andare in basso 
+3
Vic
sara6903
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 08:38

Ieri sono andata dal ginecologo, ogni tanto ho qualche macchiettina (proprio ogni tanto!) ma mi ha fatto l'ecografia esterna e l'embrione si vedeva quindi si prosegue.
Lunedì prossimo ci devo ritornare perché non volevo che mi visitasse avevo paura di creare problemi.

La notizia negativa al momento è che devo starmene a casa tutta la gravidanza, per me è dura, durissima, ma pare che non ci siano alternative.

al momento sono 20 giorni poi si continuerà ma senza false speranze.

Ho 44 anni, ho avuto una gravidanza extrauterina e un aborto, ho provato tante volte, ho fatto 4 ovodonazioni, lui sostiene che non c'è da scherzare.

Non è provato che il riposo faccia bene, anche perché soprattutto può far venire anche la depressione e debilitare il fisico ma neache la vita attiva e non ci sono vie di mezzo, al lavoro non mi permetterebbero di andare quando mi sento bene.

Posso dare la mia disponibilità a fare qualcosa da casa se c'è qualcosa che posso seguire.... ma chissà se sarà possibile.

Mah vedremo!

I sintomi questa volta sono fortissimi, tanti brividi, e tanta nausea quindi non sono al meglio ma va bene così.

baci a tutte

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 08:43

La nausea è un buon segno tesoro...gli ormoni crescono crescono crescono....
Stai tranquilla a casa, per combattere la depressione ci sono tanti modi...incluso stare con noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 08:58

non me ne sono andata.... sono sempre qua 769866 che bello non me ne sono andata.... sono sempre qua 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 09:26

serena meglio prendere precauzioni e stare a riposo dato che le nostre gravidanze sono preziose ma, secondo me ti faranno stare a casa giusto i primi mesi...poi almeno potrai uscire...immagino sia dura ma pensa che bello quando ti crescerà la panza, nascerà il bimbo, non dormirai la notte per le poppate lol! ecc..... sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 10:31

serena anche io a casa a riposo assoluto,la placenta mi preoccupa molto perchè non è collocata nel posto giusto.
La mia depressione è dovuta ai timori e non al fatto che devo stare a riposo.
Un abbraccio rori
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 10:37

Riposo assoluto e poi a tenerti compagnia ci siamo noi!!!!!! non me ne sono andata.... sono sempre qua 769866 non me ne sono andata.... sono sempre qua 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 11:03


Wink Serena,
non è la fine del mondo restare a casa e poi non vale la pena rischiare dopo tutto quel che hai passato......
certo ti capisco che quando si è abituate a lavorare si fatica.....anch'io prima di rimanere incinta era un anno che non lavoravo (x scelta mia) e non ti nascondo che ho fatto una gran faticaccia..........poi mi sono abituata.........non del tutto ma "soffro" meno....
nel senso che le giornate mi passano più veloci e poi non ho nostalgia del lavoro.......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 17:50

vedrai che passerà talmente veloce che neanche te ne accorgerai
poi quando inizierai a sentire i primi movimenti sarai talmente felice che ti scorderai anche del lavoro e come ha detto bibbi ci siamo noi a farti compagnia cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 21:06

anche io devo stare a casa
tra l'altro nel mio caso devo stare sul letto altrimenti la placenta preme sul fibroma e son dolori
certo sarebbe stato sicuramente meglio andare in giro godersi la maternità in tutta spensieratezza divertendosi a fare 1000 cose che ovviamente stando nel letto non si possono fare...ma va benissimo anche cosi...l'importante è che mio figlio stia bene...
certo all'inizio mi sono chiesta come organizzare la giornata
mi sono creata nuove abitudini e nuovi hobby e devo dire che va abbastanza bene
alcuni momenti ho un po' di sconforto...ma piu' che altro è ansia timore di vedere nuovamente emorragie e di non arrivare alla fine ma credo che ia normale avere un po' di paura e non mi colpevolizzo piu' di tanto per questo, siamo umani
ti abbraccio forte SmileSmileSmileSmile

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMar 15 Feb 2011, 22:39

Serena segui il consiglio del ginecologo, pensa solo a tutti i sacrifici fatti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua EmptyMer 16 Feb 2011, 12:51

Molti sono i sacrifici che hai fatto, e ora ce ne sono altrettanti da fare....ma vedrai che il risultato ne varrà la pena...pensa a quando lo stringerai tra le braccia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty
MessaggioTitolo: Re: non me ne sono andata.... sono sempre qua   non me ne sono andata.... sono sempre qua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non me ne sono andata.... sono sempre qua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HELP... consigli e rimedi contro la nausea e acidità di stomaco.
» dottoressa Giulia Colombo a Milano
» Festa della Mammma
» ZINGONIA (BG) - POLICLINICO SAN MARCO
» ieri sono andata al ps

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: