Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri sono andata al ps Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri sono andata al ps

Andare in basso 
+2
nina 73
valegiac
6 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyLun 26 Dic 2011, 17:51

che spavento ragazze!
Ieri ho avuto delle perdite prima beige e nel giro di poco sono diventate marrone scuro, ho iniziato a piangere come una fontata pensando che a breve sarebbe diventato rosso, sono andata al ps e dopo una visita con lo speculum la dottoressa vede una piaghetta che sanguina appena la tocca, mi ha detto che è lei la cuasa di tutto, vsito che l'utero è chiuso e la cameretta ben attaccata, mi ha detto di tornare solo in caso di emoraggie!
Sono state tutte gentilissime ora sono un pò più tranquilla anche le perdite si sono fermate!
Vediamo domani cosa dice la gine, chissà se mi farà un'altra eco e se si vedrà il battito, ieri al ps la dottoressa ha visto un livissimo eco, ma ha detto che è troppo presto ero a 5+7, domani sarò a 6+2 chissà!

Spero di non prendermi più spaventi del genere!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyLun 26 Dic 2011, 19:07

Questi spaventi purtroppo hanno toccato quasi tutte ma per fortuna nella maggior parte dei casi si e' concluso tutto nei migliore dei modi, vedrai che tutto andra' per il meglio.



Un grandissimo in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyLun 26 Dic 2011, 21:29

vale come ti capisco ci sono passata, ma cerca di stare tranquilla ti abbraccio ieri sono andata al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyMar 27 Dic 2011, 09:36

No pale Ragazze mi fate morire dallo spavento.....
comunque sono contenta che non è nulla di grave...una piaghetta ,che ti farà miorire di paura.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyMar 27 Dic 2011, 09:44

Per fortuna non era niente...ora aspettiamo l'eco...un ieri sono andata al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyMar 27 Dic 2011, 16:17

porca paletta...però dai l'hai visto...che bello!!!!!soprattutto perchè è tutto a posto!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps EmptyMar 27 Dic 2011, 19:08

Spavento toccato anche a me.. poi tutto è andato molto beneeeee!!!! Può capitare.. ieri sono andata al ps 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sono andata al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata al ps   ieri sono andata al ps Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sono andata al ps
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IERI sono andata dal mio gine
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» Pamela ma ieri com'è andata?
» non me ne sono andata.... sono sempre qua
» Festa della Mammma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: