Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amiche in cova...state a letto? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amiche in cova...state a letto?

Andare in basso 
+4
mariateresa
befy70
Animasolare
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:30

io mi muovo liberamente per casa...da stamane alle otto e mezza....e sono andata in bagno sforzandomi un cicinin...pensandofosse troppo ora sono sul divano....

voi?
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:39

Ciao tesoro...io non sono in cova ma volevo raccontarti quello che mi ha detto l'altro giorno il medico del mio centro.Io gli ho detto che all'ultimo trasfer sono tornata a lavoro dopo 4 giorni e lui mi ha detto che posso tornarci anche subito perchè non compromette niente. (certo almeno che non andiate a zappare la terra!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:42

penelope ha scritto:
Ciao tesoro...io non sono in cova ma volevo raccontarti quello che mi ha detto l'altro giorno il medico del mio centro.Io gli ho detto che all'ultimo trasfer sono tornata a lavoro dopo 4 giorni e lui mi ha detto che posso tornarci anche subito perchè non compromette niente. (certo almeno che non andiate a zappare la terra!!!!!)
grazie penny...alla fine lo so... però sentirselo dire aiuta... amiche in cova...state a letto? 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:47

Wink Non startene a letto tutto il giorno.......non serve a nulla !
Stai pure a riposo e evita sforzi e lavori pesanti,ma poi una bella passeggiata te la puoi fare tranquillamente Wink Wink
buona cova
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:56

Si lo sò...abbiamo un disperato bisogno di essere tranquillizzate e incoraggiate continuamente. Ma è questo il significato di questo forum no?? sono qui se hai bisogno Wink
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:57

penelope ha scritto:
Si lo sò...abbiamo un disperato bisogno di essere tranquillizzate e incoraggiate continuamente. Ma è questo il significato di questo forum no?? sono qui se hai bisogno Wink

graziecara flower
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 11:58

alessiatn ha scritto:
Wink Non startene a letto tutto il giorno.......non serve a nulla !
Stai pure a riposo e evita sforzi e lavori pesanti,ma poi una bella passeggiata te la puoi fare tranquillamente Wink Wink
buona cova

non sono a letto ale..sto facendo i miei lavori di decoupage... però ogni tanto mi domando se non sia troppo... affraid

tutto qui.. Wink
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: ciao!!   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 12:00

anche io come te....giro per casa senza fare nulla di eccezzionale emi sdraio un po sul divano!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 12:04

mimmina81 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Wink Non startene a letto tutto il giorno.......non serve a nulla !
Stai pure a riposo e evita sforzi e lavori pesanti,ma poi una bella passeggiata te la puoi fare tranquillamente Wink Wink
buona cova

non sono a letto ale..sto facendo i miei lavori di decoupage... però ogni tanto mi domando se non sia troppo... affraid

tutto qui.. Wink




Comunque,al di là di ogni consiglio, la cosa più importante è che tu faccia come ti senti.........
in bocca al pupooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 12:20

Volete sapere come passo la giornata? Sdraiata a letto o sul divano. Ogni mattina mi faccio una passeggiatina, senza strafare perchè altrimenti mi vengono i crampetti sopra il pube. Non faccio nulla a casa ci pensa mio marito quando torna e/o alla mattina presto e mi viene una signora ad aiutarmi. Il centro mi aveva detto fare una vita normale ma se stiamo un pò tranquille fino alla 13 settimane non ci fa male visto i sacrifici che abbiamo fatto e stiamo facendo.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 12:22

transfer lunedì 7. riposo a casa (ma non su letto e divano... ho fatto tutto come d'abitudine tranne i primi 2 gg, senza però strafare) e da ieri sono tornata al lavoro! tanto credo che se è destino non cambia nulla... e poi così le giornate passano un po' più veloci Smile
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 12:42

sono stata sul divano i primi due giorni..ma in quei giorni ho cucinato...
Ora gironzolo per casa e fuori casa, faccio delle belle passeggiate a piedi....
Diciamo che faccio tutto senza strapazzare gli annini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 16:47

la mia cova è stata travagliata,perchè una volta tornata dalla spagna tra panni da lavare,casa da rimettere a posto purtroppo mi son data da fare,poi ho anche un piccolo di 4 anni a cui correre dietro.
La beta è stata comunque positiva,ma con un distacco come già sapete.
Quindi niente strapazzamenti!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 20:40


Io quando sono in cova sono sempre molto perplessa sul guidare. Il problema e' che per uscire di casa devo per forza passare in una strada tutta di sanpietrini che sembra di stare su una pedana vibrante, in piu ci sono tantissimi dossi... amiche in cova...state a letto? 23640
Non so mai come regolarmi con questo...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 22:05

Domenica dopo il transfer e lunedi sono stata a riposo, più al letto ma ognitanto mi alzavo a fare qualcosa in casa, senza sforzi. Oggi sono più attiva, ho preparato pranzo e cena, ho fatto il bucato, domani mi dedico ai cassetti pieni di documenti, fatture e scontrini (si avvicina il 730).

Per il resto, cerco di stare serena, sabato torno al lavoro,mi tengo occupata, cosi ho meno tempo di farmi delle paranoie.

E poi, se i piccolini vorranno rimanere con noi, lo faranno lo stesso. Basta nonfare grossi sforzi.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 22:30

tania ha scritto:
Domenica dopo il transfer e lunedi sono stata a riposo, più al letto ma ognitanto mi alzavo a fare qualcosa in casa, senza sforzi. Oggi sono più attiva, ho preparato pranzo e cena, ho fatto il bucato, domani mi dedico ai cassetti pieni di documenti, fatture e scontrini (si avvicina il 730).

Per il resto, cerco di stare serena, sabato torno al lavoro,mi tengo occupata, cosi ho meno tempo di farmi delle paranoie.

E poi, se i piccolini vorranno rimanere con noi, lo faranno lo stesso. Basta nonfare grossi sforzi.

è vero tania...hai ragione... e allora, speriamo che restino!! 👽
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? EmptyMar 15 Feb 2011, 22:37

mimmina81 ha scritto:
tania ha scritto:
Domenica dopo il transfer e lunedi sono stata a riposo, più al letto ma ognitanto mi alzavo a fare qualcosa in casa, senza sforzi. Oggi sono più attiva, ho preparato pranzo e cena, ho fatto il bucato, domani mi dedico ai cassetti pieni di documenti, fatture e scontrini (si avvicina il 730).

Per il resto, cerco di stare serena, sabato torno al lavoro,mi tengo occupata, cosi ho meno tempo di farmi delle paranoie.

E poi, se i piccolini vorranno rimanere con noi, lo faranno lo stesso. Basta nonfare grossi sforzi.

è vero tania...hai ragione... e allora, speriamo che restino!! 👽

Mimmina, ma tu in che giorno devi fare le beta? io il 28febbraio, a 15 pt, mi sembranno un pò tardi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amiche in cova...state a letto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amiche in cova...state a letto?   amiche in cova...state a letto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amiche in cova...state a letto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compagne di cova come state??
» Amiche di cova, chi siete?
» CHI HA FATTO LA IUI IL 10-05-10 COME ME?? AMICHE DI COVA DOVE SIETE?
» Cosita mia come state...
» Covine mie, come state??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: