Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizia sanremo...apre la clerici

Andare in basso 
+10
malibu1974
iomamma
melinda477
Bibbi
sara6903
Pamela
aurora
stefy
Kate
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 12:14

io il libro della clerici non l'ho letto, non mi è piaciuta la bambina in eurovisione ma lei con i suoi programmi leggeri mi piace, mi fa ridere...poi onestamente non capisco perchè la clerici non dice tutta la verità o forse si o forse no e se ne fa tutto un lungo discorso e la nanninni che manda il suo ginecologo al tg di rai uno a dire che non è ricorsa alla pma invece è così adorata...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 12:34

monnalisa1983 ha scritto:
io il libro della clerici non l'ho letto, non mi è piaciuta la bambina in eurovisione ma lei con i suoi programmi leggeri mi piace, mi fa ridere...poi onestamente non capisco perchè la clerici non dice tutta la verità o forse si o forse no e se ne fa tutto un lungo discorso e la nanninni che manda il suo ginecologo al tg di rai uno a dire che non è ricorsa alla pma invece è così adorata...

se è referito a me il "così adorata"...io sono una fan sfegatata della Nannini da secoli.
Ieri ne parlavo proprio con Luisa. Concordo con te sulla questione di Semprini che rilascia interviste dicendo che Gianna non è ricorsa alla PMA.
Su queste cose non transigo. Ora, Gianna non ha mai rilasciato dichiarazioni dirette ma quelle rilasciate dal suo ginecologo credo proprio che non corrispondano al vero.
Ovvio, non ho la certezza...come non posso averla della Clerici....però sono tre anni che mi buco la panza e prendo ormoni...credo di sapere di cosa stiamo parlando.
Poi se tutte queste donne dello spettacolo sono delle miracolate...beate loro!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 12:45

stefy ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
io il libro della clerici non l'ho letto, non mi è piaciuta la bambina in eurovisione ma lei con i suoi programmi leggeri mi piace, mi fa ridere...poi onestamente non capisco perchè la clerici non dice tutta la verità o forse si o forse no e se ne fa tutto un lungo discorso e la nanninni che manda il suo ginecologo al tg di rai uno a dire che non è ricorsa alla pma invece è così adorata...

se è referito a me il "così adorata"...io sono una fan sfegatata della Nannini da secoli.
Ieri ne parlavo proprio con Luisa. Concordo con te sulla questione di Semprini che rilascia interviste dicendo che Gianna non è ricorsa alla PMA.
Su queste cose non transigo. Ora, Gianna non ha mai rilasciato dichiarazioni dirette ma quelle rilasciate dal suo ginecologo credo proprio che non corrispondano al vero.
Ovvio, non ho la certezza...come non posso averla della Clerici....però sono tre anni che mi buco la panza e prendo ormoni...credo di sapere di cosa stiamo parlando.
Poi se tutte queste donne dello spettacolo sono delle miracolate...beate loro!

no stefi, non mi riferivo a nessuna in particolare, quello che voglio dire è che il giudizio professionale sull'artista non può essere confuso col giudizio personale...anche a me piace la nannini, l'ultimo regalo di mio marito è stato il suo cd e continuerà a piacermi artisticamente anche se continuerà a negare la pma, perchè non smentendo il suo ginecologo è esattamente questo quello che fa, lo stesso vale per la clerici, può piacere o non piacere artisticamente, e a me personalmente fa molto ridere, può piacere e non piacere personalmente, e a me non è piaciuto il suo intervento al festival...e invece in questo post ho avuto l'impressione che si siano usati due pesi e due misure basandoci su quanto ci piace o non ci piace il personaggio di cui stiamo parlando...tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 13:24

monnalisa1983 ha scritto:
stefy ha scritto:


se è referito a me il "così adorata"...io sono una fan sfegatata della Nannini da secoli.
Ieri ne parlavo proprio con Luisa. Concordo con te sulla questione di Semprini che rilascia interviste dicendo che Gianna non è ricorsa alla PMA.
Su queste cose non transigo. Ora, Gianna non ha mai rilasciato dichiarazioni dirette ma quelle rilasciate dal suo ginecologo credo proprio che non corrispondano al vero.
Ovvio, non ho la certezza...come non posso averla della Clerici....però sono tre anni che mi buco la panza e prendo ormoni...credo di sapere di cosa stiamo parlando.
Poi se tutte queste donne dello spettacolo sono delle miracolate...beate loro!

no stefi, non mi riferivo a nessuna in particolare, quello che voglio dire è che il giudizio professionale sull'artista non può essere confuso col giudizio personale...anche a me piace la nannini, l'ultimo regalo di mio marito è stato il suo cd e continuerà a piacermi artisticamente anche se continuerà a negare la pma, perchè non smentendo il suo ginecologo è esattamente questo quello che fa, lo stesso vale per la clerici, può piacere o non piacere artisticamente, e a me personalmente fa molto ridere, può piacere e non piacere personalmente, e a me non è piaciuto il suo intervento al festival...e invece in questo post ho avuto l'impressione che si siano usati due pesi e due misure basandoci su quanto ci piace o non ci piace il personaggio di cui stiamo parlando...tutto qui...

Personalmente non ho mai amato la Clerici ma rispetto, ovviamente, i gusti degli altri.
Non condivido la sua presenza al Festival accompagnata da una bimba di 2 anni, sbattuta in tv e in eurovisione.
Come non apprezzo il fatto che abbia scritto un libro, utilizzando la sua popolarità, per comunicare dei messaggi...non veri.
Ora la bimba in tv, il libro e le interviste rientrano nella sfera del personaggio pubblico.
Non vuoi dire niente. Non parlarne.
Decidi di parlarne?Ok, ma allora non dire cazzate.
Rimane fuori dal coro l'intervista rilasciata a Veronesi.
Se Gianna dovesse rilasciare interviste riguardanti la sua gravidanza e dire che è rimasta incinta per miracolo. Beh essendo un personaggio pubblico è mio diritto commentare e dunque non le crederei. La natura è natura per tutti.
Il messaggio che passa è uguale a quello della Bellucci nella famosa intervista di Io Donna, in cui disse "“ottengo sempre quello che voglio”.
Quindi care ragazze noi siamo solo delle sfigate.
Le miracolate sono quelle dello spettacolo. Perchè è normale rimanere gravida naturalmente a 40, 45 e 50 anni. Spingiamo oltre...anche a 55 anni.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 13:34

Citazione :
Personalmente non ho mai amato la Clerici ma rispetto, ovviamente, i gusti degli altri.
Non condivido la sua presenza al Festival accompagnata da una bimba di 2 anni, sbattuta in tv e in eurovisione.
Come non apprezzo il fatto che abbia scritto un libro, utilizzando la sua popolarità, per comunicare dei messaggi...non veri.
Ora la bimba in tv, il libro e le interviste rientrano nella sfera del personaggio pubblico.
Non vuoi dire niente. Non parlarne.
Decidi di parlarne?Ok, ma allora non dire cazzate.
Rimane fuori dal coro l'intervista rilasciata a Veronesi.
Se Gianna dovesse rilasciare interviste riguardanti la sua gravidanza e dire che è rimasta incinta per miracolo. Beh essendo un personaggio pubblico è mio diritto commentare e dunque non le crederei. La natura è natura per tutti.
Il messaggio che passa è uguale a quello della Bellucci nella famosa intervista di Io Donna, in cui disse "“ottengo sempre quello che voglio”.
Quindi care ragazze noi siamo solo delle sfigate.
Le miracolate sono quelle dello spettacolo. Perchè è normale rimanere gravida naturalmente a 40, 45 e 50 anni. Spingiamo oltre...anche a 55 anni.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono perfettamente d'accordo con te, non crederesti a quello che dice la nannini anche perchè sennò sta pupa sarebbe l'ennesima a essere nata per opera dello spirito santo...ma continuerebbero a piacerti le sue canzoni?? spero di si...
se la clerici avesse raccontato per filo e per segno il suo cammino pma, forse l'avresti apprezzata di più come persona, ma i suoi programmi ed il suo modo di presentare ti sarebbero piaciuti di più? io credo di no....è in questo senso che dico che va separato il personaggio dalla persona...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 13:39

monnalisa1983 ha scritto:
Citazione :
Personalmente non ho mai amato la Clerici ma rispetto, ovviamente, i gusti degli altri.
Non condivido la sua presenza al Festival accompagnata da una bimba di 2 anni, sbattuta in tv e in eurovisione.
Come non apprezzo il fatto che abbia scritto un libro, utilizzando la sua popolarità, per comunicare dei messaggi...non veri.
Ora la bimba in tv, il libro e le interviste rientrano nella sfera del personaggio pubblico.
Non vuoi dire niente. Non parlarne.
Decidi di parlarne?Ok, ma allora non dire cazzate.
Rimane fuori dal coro l'intervista rilasciata a Veronesi.
Se Gianna dovesse rilasciare interviste riguardanti la sua gravidanza e dire che è rimasta incinta per miracolo. Beh essendo un personaggio pubblico è mio diritto commentare e dunque non le crederei. La natura è natura per tutti.
Il messaggio che passa è uguale a quello della Bellucci nella famosa intervista di Io Donna, in cui disse "“ottengo sempre quello che voglio”.
Quindi care ragazze noi siamo solo delle sfigate.
Le miracolate sono quelle dello spettacolo. Perchè è normale rimanere gravida naturalmente a 40, 45 e 50 anni. Spingiamo oltre...anche a 55 anni.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono perfettamente d'accordo con te, non crederesti a quello che dice la nannini anche perchè sennò sta pupa sarebbe l'ennesima a essere nata per opera dello spirito santo...ma continuerebbero a piacerti le sue canzoni?? spero di si...
se la clerici avesse raccontato per filo e per segno il suo cammino pma, forse l'avresti apprezzata di più come persona, ma i suoi programmi ed il suo modo di presentare ti sarebbero piaciuti di più? io credo di no....è in questo senso che dico che va separato il personaggio dalla persona...

Sì ma c'è una differenza tra una cantante/cantautrice e una presentatrice.
Per me la Clerici non è un'artista. Sa ballare?Cantare?Recitare?
Il personaggio della Clerici si fonda con la persona.
Il cantante è un'artista e come tale mi dà delle emozioni. Le canzoni di Gianna sono meravigliose. Delle poesie.
Dove finisce la persona e inizia il personaggio?
Non saprei.
Non riesco a distingure molto le due cose e forse questo è un mio limite.
Se Gianna dovesse scrivere delle canzoni per il prox album centrate sulla PMA o sul miracolo di rimanere incinta a 50 anni forse non riconoscerei più la "mia" Gianna. Forse non mi piacerebbe più.
Un'artista deve donarsi. Passa molto della sua anima e del suo carattere.
Io la vedo così.
Posso dire che una mi sta sulle palle ma che recita bene o canta divinamente o presenta in modo perfetto...però non riuscirei a dire "mi piace".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 14:21

Si stefy io sono d'accordo con te, e la nannini mi piace molto, come cantante e come personaggio, tanto che da lei mi sarei aspettata piu' coraggio, anche perché , nel suo caso, dovrebbe essere evidente il ricorso all' embriodonazione date anche le sue scelte sessuali. Detto questo capisco chi tace o omette nell' Italia di oggi, pero' anche la nannini non é limpida. Perché se é vero quello che dici tu non vorremo mica credere che il medico sia andato al tg non autorizzato, e che lei sia comparsa sulle copertine dei giornali con la panza in vista perché passava di là, é la sua strategia di comunicazione e non é cristallina manco lei, perché se devi essere tanto esposta allora raccontaci tutto, vale anche per lei no? o solo per la clerici perché non ci piace? Allora dovrebbero fare tutte come l' avv bongiorno che non ha rilevato nulla di come ha avuto la figlia, ma manco ha esposto pance, o no? Che poi é la stessa questione sollevata da me e censurata dal blog di H parisi. Detto qs stefy se queste fanno ovodonazione, e lo fanno, il vantaggio che hanno rispetto agli esseri normali sono i soldi e il fatto di poterci provare un milione di volte se lo desiderano, ma alla fine non é detto che vada bene, hanno pure un po' fortuna, chissà quante ci provano e non ci riescono, di sicuro tutte quelle star che poi adottano...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 14:36

Jady02 ha scritto:
Si stefy io sono d'accordo con te, e la nannini mi piace molto, come cantante e come personaggio, tanto che da lei mi sarei aspettata piu' coraggio, anche perché , nel suo caso, dovrebbe essere evidente il ricorso all' embriodonazione date anche le sue scelte sessuali. Detto questo capisco chi tace o omette nell' Italia di oggi, pero' anche la nannini non é limpida. Perché se é vero quello che dici tu non vorremo mica credere che il medico sia andato al tg non autorizzato, e che lei sia comparsa sulle copertine dei giornali con la panza in vista perché passava di là, é la sua strategia di comunicazione e non é cristallina manco lei, perché se devi essere tanto esposta allora raccontaci tutto, vale anche per lei no? o solo per la clerici perché non ci piace? Allora dovrebbero fare tutte come l' avv bongiorno che non ha rilevato nulla di come ha avuto la figlia, ma manco ha esposto pance, o no? Che poi é la stessa questione sollevata da me e censurata dal blog di H parisi. Detto qs stefy se queste fanno ovodonazione, e lo fanno, il vantaggio che hanno rispetto agli esseri normali sono i soldi e il fatto di poterci provare un milione di volte se lo desiderano, ma alla fine non é detto che vada bene, hanno pure un po' fortuna, chissà quante ci provano e non ci riescono, di sicuro tutte quelle star che poi adottano...

Ragionissimo Jady.
Concordo con te e io da fan della Nannini mi sarei aspettata altro.
Si è battuta per molte cause e credevo che in una situazione come questa si esponesse...non l'ha fatto e provo delusione.
Vorrei che il concetto però non venisse frainteso. Forse non mi sono espressa adeguatamente.
Lasciando perdere il giudizio artistico la sig.ra Clerici, cavalcando l'onda della popolarità, ha scritto un libro.
Questa volta non di cucina (legato al suo programma) ma alla maternità.
Ha venduto il suo prodotto.
Ha raccontato la sua storia.
Ora o decidi di scrivere un romanzo e dunque hai dei personaggi e puoi anche raccontare cose inventate ma se scrivi un'autobiografia, secondo me, deve essere vera.
Nel libro ha deciso di non dire la verità.
E' come se io avessi un negozio di abbigliamento e vendessi un abito con il cartellino "pura seta", si macchia...lo porto in lavanderia e scopro che il 50% è seta e il restante acrilico. Io ho comprato un vestito con il cartellino pura seta.
Proseguo ripartendo dalla presenza della piccola a Sanremo. Il discorso della Clerici l'ho trovato imbarazzante. Troppo dolce, troppo lungo e fuori luogo. La bambina spaventata. Nessun sorriso. Niente di niente.
Ha deciso di non raccontare la verità per proteggere la figlia?Ok. Allora perchè portarla in tv?

Passiamo alla Nannini.
Si scopre che è incinta da foto rubate quest'estate.
Rilascia un'intervista a Vanity Fair. Decide di non parlare di come ha avuto la figlia.
Penelope nasce e viene comunicata la cosa attraverso un comunicato stampa.
Esce l'album sulla scia della nascita della piccola.
Non ho visto un servizio sulla piccola. Gianna non ha fatto, per il momento, interviste esclusive o venduto le foto della figlia.
Il Dr.Semprini, suo ginecologo, rilascia interviste.
Il punto è...Gianna ha incaricato lui a parlare della gravidanza?
Se così fosse giudico lei come la Clerici.

I messaggi che si mandano, torno a dire, devono essere chiari e limpidi altrimenti è meglio il silenzio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 14:43

solo per precisare: ma la foto delle rivista con lei col pancione sta nella tua firma, ti sembra poco? comunque io non condanno la nannini anzi come ti dicevo, pero' allora levati dalle riviste, e, poiché mi occupo di comunicazione, direi che al 90% la comunicazione del medico é autorizzata e/o concordata, tanto che non ci sono state smentite, tipo no io ho fatto cosi, oppure lui non parla per me...le fa comodo anche a lei, e non la condanno davvero, scusa la mia pesantezza, lo so sono pesante!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 15:32

Jady02 ha scritto:
solo per precisare: ma la foto delle rivista con lei col pancione sta nella tua firma, ti sembra poco? comunque io non condanno la nannini anzi come ti dicevo, pero' allora levati dalle riviste, e, poiché mi occupo di comunicazione, direi che al 90% la comunicazione del medico é autorizzata e/o concordata, tanto che non ci sono state smentite, tipo no io ho fatto cosi, oppure lui non parla per me...le fa comodo anche a lei, e non la condanno davvero, scusa la mia pesantezza, lo so sono pesante!

Boh....forse sono io che non riesco ad esprimere il mio pensiero.
Sento di non essere compresa.
Non so se hai letto la lettera di Gianna "indirizzata" alla figlia e pubblicata da Vanity Fair?
La foto è legata a quella lettera.
Il messaggio vuole essere un altro. Il diritto di ogni donna a diventare madre nel preciso momento in cui lo sente.
Ha voluto parlare dopo essere diventata un "caso".

La sig.ra Clerici ha scritto un libro. Nessuno le ha chiesto niente.

Non è un televoto...Clerici vs Nannini.

Sono i pensieri e i messaggi che si esprimono.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 16:03

stefy ha scritto:
Jady02 ha scritto:
solo per precisare: ma la foto delle rivista con lei col pancione sta nella tua firma, ti sembra poco? comunque io non condanno la nannini anzi come ti dicevo, pero' allora levati dalle riviste, e, poiché mi occupo di comunicazione, direi che al 90% la comunicazione del medico é autorizzata e/o concordata, tanto che non ci sono state smentite, tipo no io ho fatto cosi, oppure lui non parla per me...le fa comodo anche a lei, e non la condanno davvero, scusa la mia pesantezza, lo so sono pesante!

Boh....forse sono io che non riesco ad esprimere il mio pensiero.
Sento di non essere compresa.
Non so se hai letto la lettera di Gianna "indirizzata" alla figlia e pubblicata da Vanity Fair?
La foto è legata a quella lettera.
Il messaggio vuole essere un altro. Il diritto di ogni donna a diventare madre nel preciso momento in cui lo sente.
Ha voluto parlare dopo essere diventata un "caso".

La sig.ra Clerici ha scritto un libro. Nessuno le ha chiesto niente.

Non è un televoto...Clerici vs Nannini.

Sono i pensieri e i messaggi che si esprimono.

no stefy, non è un televoto, è solo che i reputo che le due abbiano trasmesso dei messaggi molto simili e cioè che diventare madri è una passeggiata, per una è bastata qualche puntura, all'altra non è servito nemmeno un compagno a fatto tutto da sè...anche se con mezzi e modalità diverse il messaggio che è passato è questo...e credo che non sia giusto...su questo sono d'accordo con te, o si dice tutto o non si dice (e non si fa dire) nulla....e penso che questo concetto valga per tutte le personalità note, che volenti o nolenti hanno una responsabilità nei confronti del pubblico...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 16:12

monnalisa1983 ha scritto:
stefy ha scritto:


Boh....forse sono io che non riesco ad esprimere il mio pensiero.
Sento di non essere compresa.
Non so se hai letto la lettera di Gianna "indirizzata" alla figlia e pubblicata da Vanity Fair?
La foto è legata a quella lettera.
Il messaggio vuole essere un altro. Il diritto di ogni donna a diventare madre nel preciso momento in cui lo sente.
Ha voluto parlare dopo essere diventata un "caso".

La sig.ra Clerici ha scritto un libro. Nessuno le ha chiesto niente.

Non è un televoto...Clerici vs Nannini.

Sono i pensieri e i messaggi che si esprimono.

no stefy, non è un televoto, è solo che i reputo che le due abbiano trasmesso dei messaggi molto simili e cioè che diventare madri è una passeggiata, per una è bastata qualche puntura, all'altra non è servito nemmeno un compagno a fatto tutto da sè...anche se con mezzi e modalità diverse il messaggio che è passato è questo...e credo che non sia giusto...su questo sono d'accordo con te, o si dice tutto o non si dice (e non si fa dire) nulla....e penso che questo concetto valga per tutte le personalità note, che volenti o nolenti hanno una responsabilità nei confronti del pubblico...


Ecco appunto....all'altra...a Gianna "non è servito neppure un uomo".
Io appoggio pienamente la scelta di Gianna, di Extreme e di tante altre donne che decidono di diventare madri a prescindere dall'avere o meno un compagno.
Il messaggio non è lo stesso. Il messaggio è diverso.
Il messaggio è lo stesso quando la Clerici dice di aver preso gli ormoni e aver avuto rapporti mirati e il Dr.Semprine rilanscia un'intervista in cui afferma che la Nannini è diventata madre senza la PMA. In questo caso la Clerici e la Nannini, che hanno un grosso potere mediatico, mandano messaggi errati e non approvo questo comportamento. Allora, in questo caso, meglio il silenzio.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 16:26

Citazione :
no stefy, non è un televoto, è solo che i reputo che le due abbiano trasmesso dei messaggi molto simili e cioè che diventare madri è una passeggiata, per una è bastata qualche puntura, all'altra non è servito nemmeno un compagno a fatto tutto da sè...anche se con mezzi e modalità diverse il messaggio che è passato è questo...e credo che non sia giusto...su questo sono d'accordo con te, o si dice tutto o non si dice (e non si fa dire) nulla....e penso che questo concetto valga per tutte le personalità note, che volenti o nolenti hanno una responsabilità nei confronti del pubblico...


Ecco appunto....all'altra...a Gianna "non è servito neppure un uomo".
Io appoggio pienamente la scelta di Gianna, di Extreme e di tante altre donne che decidono di diventare madri a prescindere dall'avere o meno un compagno.
Il messaggio non è lo stesso. Il messaggio è diverso.
Il messaggio è lo stesso quando la Clerici dice di aver preso gli ormoni e aver avuto rapporti mirati e il Dr.Semprine rilanscia un'intervista in cui afferma che la Nannini è diventata madre senza la PMA. In questo caso la Clerici e la Nannini, che hanno un grosso potere mediatico, mandano messaggi errati e non approvo questo comportamento. Allora, in questo caso, meglio il silenzio.[/quote]

allora siamo d'accordo... cheers ...volevo solo precisare, per chiarezza con tutte le belle donzelle come Extreme, che il problema non è avere un figlio senza un uomo...semmai è una scelta...il problema è averlo senza uomo e senza PMA...è quantomeno inverosimile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 16:30

monnalisa1983 ha scritto:
Citazione :
no stefy, non è un televoto, è solo che i reputo che le due abbiano trasmesso dei messaggi molto simili e cioè che diventare madri è una passeggiata, per una è bastata qualche puntura, all'altra non è servito nemmeno un compagno a fatto tutto da sè...anche se con mezzi e modalità diverse il messaggio che è passato è questo...e credo che non sia giusto...su questo sono d'accordo con te, o si dice tutto o non si dice (e non si fa dire) nulla....e penso che questo concetto valga per tutte le personalità note, che volenti o nolenti hanno una responsabilità nei confronti del pubblico...


Ecco appunto....all'altra...a Gianna "non è servito neppure un uomo".
Io appoggio pienamente la scelta di Gianna, di Extreme e di tante altre donne che decidono di diventare madri a prescindere dall'avere o meno un compagno.
Il messaggio non è lo stesso. Il messaggio è diverso.
Il messaggio è lo stesso quando la Clerici dice di aver preso gli ormoni e aver avuto rapporti mirati e il Dr.Semprine rilanscia un'intervista in cui afferma che la Nannini è diventata madre senza la PMA. In questo caso la Clerici e la Nannini, che hanno un grosso potere mediatico, mandano messaggi errati e non approvo questo comportamento. Allora, in questo caso, meglio il silenzio.

allora siamo d'accordo... cheers ...volevo solo precisare, per chiarezza con tutte le belle donzelle come Extreme, che il problema non è avere un figlio senza un uomo...semmai è una scelta...il problema è averlo senza uomo e senza PMA...è quantomeno inverosimile...[/quote]

ESATTO
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 17 Feb 2011, 19:46

Ragazze io non ho mai visto l'intervista del dottore della Nannini ne ho letto il libro della Clerici quindi in realta' non posso dare un giudizio che abbia un valore.
Dico solo che spesso e volentieri ci facciamo influenzare dalle nostre preferenze e simpatie personali,e' normale.Succede anche con le persone che conosciamo nella nostra vita. Io ad esempio adoro Ligabue e guai a chi me lo tocca Cool. Mi sta sulle balle la Tatangelo e non ci posso fare niente!
E capisco anche che i vip vari siano in fondo umani, con le loro incoerenze e difficolta'.
Io suonero' le campane a festa quando finalmente vedro' un personaggio pubblico chiamare le cose col proprio nome e dire "Ho fatto ovodonazione!" "ho fatto 10 fivet" "Ho fatto 8 ICSI" e via dicendo...
pero nessuno e' coerente al cento per cento e entrano in ballo milioni di motivi che magari neanche sappiamo.
Io stessa non ho ancora il coraggio di aggiungermi alla pagina fb del nostro forum perche-come disse qualche giorno fa Elly-sarebbe un po' come fare outing.
Sono una incoerente? Si! Sono una che dice mezza cosa si e mezza cosa no...
Se una amica mi chiedesse a tu per tu "Hai problemi ad avere figli?" le direi "si, devo ricorrere alla fecondazione assistita", ma uscire apertamente e mettere al pubblico (amici e meno amici) sul mio status questa cosa mi provoca ancora delle difficolta'.
E magari rilasciare un'intervista chiarificatrice per un vip ha lo stesso effetto che potrebbe avere per me uno status di facebook.
Certo io non sono un personaggio pubblico, pero anche per me potrebbe valere la contestazione "O parli del tutto o non parli per niente".

Quindi concludo dicendo che secondo me non sono coerenti al cento per cento nessuna delle due, ne' la Clerici ne' la Nannini. Ma finche' neanche io avro' il coraggio di mettere la mia faccia per la causa,nel mio piccolo, non posso giudicare.
Detto questo, l'udienza e' tolta!!! Laughing
inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 16112

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb 2011, 14:28

Incuriosita da questa discussione ho visto su tube la Clerici.
NO NO NO NO
Non corrisponde alla mia sensibilità: che ovvie banalità ma soprattutto la PICCINA!!!
Povera cucciolina spaesata: no, non si fanno queste cose alle principesse!
Ma li avete notati quegli occhioni spalancati, la bocca serrata finchè la mamma raccontava, raccontava........
Povera cucciolina!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb 2011, 14:59

laura02 ha scritto:
Incuriosita da questa discussione ho visto su tube la Clerici.
NO NO NO NO
Non corrisponde alla mia sensibilità: che ovvie banalità ma soprattutto la PICCINA!!!
Povera cucciolina spaesata: no, non si fanno queste cose alle principesse!
Ma li avete notati quegli occhioni spalancati, la bocca serrata finchè la mamma raccontava, raccontava........
Povera cucciolina!

si Laura...povera stella...mi ricordava un pò quelle povere stelline che fanno little miss america...ma a dire dei genitori si divertono... Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb 2011, 18:26

mio marito si è messo la foto dell'eco in primo piano sul desktop del telefonino..esperte scusate non so se ho detto bene..
comunque a me questa cosa da un fastidio enorme e gli ho detto di non far vedere questa foto a destra e a manca perchè io sono gelosa..
si sono gelosa di mio figlio
odio qualsiasi forma di esibizionismo che riguarda i bambini
non metterei la foto di mio figlio neanche qua
o su facebook
ma io sono fatta così
non dico di essere fatta bene comunque
la bimba sul palco non l'avrei portata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyLun 21 Feb 2011, 23:46

Pilly ha scritto:
mio marito si è messo la foto dell'eco in primo piano sul desktop del telefonino..esperte scusate non so se ho detto bene..
comunque a me questa cosa da un fastidio enorme e gli ho detto di non far vedere questa foto a destra e a manca perchè io sono gelosa..
si sono gelosa di mio figlio
odio qualsiasi forma di esibizionismo che riguarda i bambini
non metterei la foto di mio figlio neanche qua
o su facebook
ma io sono fatta così
non dico di essere fatta bene comunque
la bimba sul palco non l'avrei portata

Soprattutto perchè onestamente mi sembrava piuttosto spaventata...e francamente non credo che abbia capito tutto il discorso che le ha fatto la mamma, continuava a girare la faccia tra lei e il vuoto (perchè sul palco ci sono stata e vi dico che il pubblico al buio non lo vedi proprio) ed era spaesata. Concordo con chi dice che sembrava un poco little miss america...ho visto due puntate su sky e mi sono raggelata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyMar 22 Feb 2011, 09:27

scusate ma ieri sera a striscia avete visto l'intervista della clerici di un anno prima??
dichiarava che lei è contraria ai bambini in tv... Shocked
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyMar 22 Feb 2011, 11:48

monnalisa1983 ha scritto:
scusate ma ieri sera a striscia avete visto l'intervista della clerici di un anno prima??
dichiarava che lei è contraria ai bambini in tv... Shocked

No, non l'ho vista!
Per lei è tutto un business...libro, pubblicità, interviste...povera piccola!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyMar 22 Feb 2011, 11:52

è un servizio di striscia...penso che su you tube si trova...aspè che cerco...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyMar 22 Feb 2011, 16:33

ahahahah non me l'aspettavo questa!!
Va bene che si dice che solo gli stolti non cambiano mai idea, ma ormai in Italia la coerenza non ha piu nessun valore, ma sopratutto l'incoerenza viene completamente tollerata!
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 13:26

Ma si l'ha fatto per soldi dai...
povera piccola.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 EmptyGio 24 Feb 2011, 16:03

monnalisa1983 ha scritto:


no stefi, non mi riferivo a nessuna in particolare, quello che voglio dire è che il giudizio professionale sull'artista non può essere confuso col giudizio personale...anche a me piace la nannini, l'ultimo regalo di mio marito è stato il suo cd e continuerà a piacermi artisticamente anche se continuerà a negare la pma, perchè non smentendo il suo ginecologo è esattamente questo quello che fa, lo stesso vale per la clerici, può piacere o non piacere artisticamente, e a me personalmente fa molto ridere, può piacere e non piacere personalmente, e a me non è piaciuto il suo intervento al festival...e invece in questo post ho avuto l'impressione che si siano usati due pesi e due misure basandoci su quanto ci piace o non ci piace il personaggio di cui stiamo parlando...tutto qui...

a me la Clerici nè mi piace nè non mi piace, non guardo mai la sua trasmissione, soprattutto quella coi bambini che odio! Ho letto il suo libro e secondo la mia esperienza dice un sacco di cavolate...certo non sono una ginecologa però raccontare di punture, di malori dovuti agli ormoni ecc. e poi dire che erano solo cure ormonali per poi avere rapporti mirati mi sembra strano Suspect magari alla fine ha avuto la famosa BDC però non può dire che si prendono tutti quegli ormoni solo per provare con rapporti mirati.

La Nannini sinceramente non la seguo molto, mi piacciono le sue canzoni e basta. non sapevo delle dichiarazioni del suo ginecologo, quindi il mio giudizio era dato dal fatto che lei non ha parlato di come è stata concepita sua figlia.
confermo comunque che sarebbe meglio non parlarne affatto piuttosto che scrivere un libro con false informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: inizia sanremo...apre la clerici   inizia sanremo...apre la clerici - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizia sanremo...apre la clerici
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi vince Sanremo ?
» QUESTA E' LA VERA PERLA DI SANREMO!!
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» la paura apre le porte e cosa trovo?
» Maternità surrogata, la Corte Costituzionale apre una strada nell’interesse del bambino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: