Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la paura apre le porte e cosa trovo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la paura apre le porte e cosa trovo?

Andare in basso 
+17
cucciolona
mammachioccia
Impasse
ballerina84
miluki
jellyfishui
honeystars
Animablu
jolaluca
Cinia
ffederika
Cla
ciocco-latino
camilla80
laura02
Macry79
nuovavita
21 partecipanti
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 19:58

Ragazze mie intanto grazie per il vostro sostegno Very Happy
Vi ricordate ho fatto eco mammaria da cui era spuntato un fibroadenoma...bhe il centro da cui sono seguita mi ha mandato a chiamare io sono morta di paura...pensavo che oltre a lasciare il percorso dell'ovodonazione avrei dovuto fare altre indagini, ieri mattina al centro ho aspettato una mezzoretta dopo di che ho visto entrare un medico e hanno chiamato anche me...io avevo una fifa blu stavo svenendo dalla paura ...mi parlano che l 'eco mammaria non e' cattiva ma prima di procedere bisogna valutare se il piccolo fibroadenoma puo' portare problemi....mi visita il medico un chirurgo della clinica legge eco....e mi fa' : per me e' un semplice fibroadenoma per altro tanto piccolo da non riuscire neache a toccarlo...bisogna monitorarlo..... puoi iniziare la cura .
Io non credevo ai miei occhi , avevo perso le speranze invece.......Mi chiama una dottoressa dolcissima mi rassicura e da questo momento sara' lei a seguirmi...insieme alla dottoressa Adriana Fortunato ....mi danno la terapia:

1 compressa di progynova al mattino 2 la sera........al sesto giorno controllo ecografico .

Poi mi ha detto la dottoressa che sabato prossimo mi dira' come mi dovro' organizzare per il viaggio , partiro' per Salonicco..........chi ha avuto esperienze con questa clinica?

Comunque mi ha detto dt. che paritiro' all'incirca fra una 15 di giorni.......vedremo

Ragazze non so come mi sento sono stati 4 anni difficili per me....mi sono sposata , rimango incinta e subito dopo mola vescicolare.....e poi menopausa precoce a 34 anni......gli eventi hanno distrutto parecchio sulla mia persona......adesso mi sento una persona si fortificata ma il cuore di pietra.........e ancora oggi mi domando ci riusciro'.....come usciro' da questa ulteriore sfida.......non so come pormi di fronte a tutto cio'....si si si dice di essere ottimisti......ma ma non so......la verita' e che non so neanche io il senso di tutto cio'., so solo che ieri quando forse avrei abbandonato l'ultima possibilità rimasta stavo male....e questo mi conforta...puo' sembrare strano ma per me e' importante avere ancora qualche lacrima da versare.


Tenetemi per mano.....
la paura apre le porte e cosa trovo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 20:08

Spero che la vita ti sorrida finalmente....
Intanto é molto bello che tu possa essere in pista almeno x poter avere una pos :@: confused sibilità anzi spero che questo viaggio possa renderti la gioia e la meritata gravidanza....
Salonicco non conosco la clinica ma avere dei medici che da qui ti seguono bene aiuta molto all'arrivo della :cika
E spero ei leggere tue notizie belle
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 20:09

ti posso capire ..non è un caso paragonabile al tuo ... ma mi avevano trovato una ciste a maggio di 3/4 cm ... ma fortunatamente era funzionale e si è riassorbita da sola.

Mi sta venendo in mente la frase di una canzone di Antonello Venditti:

"E quando pensi ... che sia finita ... è proprio da lì che comincia la salita ... CHE FANTASTICA STORIA LA VITA!!!!!!!!"

felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 20:13

Buon viaggio!
Il tuo nickname sia di buon auspicio!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 20:17

Sono felicissima che il controllo sia ancora andato bene..... Ed ora si parte!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 21:09

sono felice che non ci siano ostacoli , che ora tutto proceda per te nel migliore dei modi in becco alla la paura apre le porte e cosa trovo? 310596 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 21:33

ora puoi partire, forza forza forza!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 21:45

forza cara! Da ora in poi, pensiamo solo a cose belle! Sei in pistaaaa!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx la paura apre le porte e cosa trovo? 310596
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 22:11

Per una volta una piacevole sorpresa!
Per i fibroadenomi al seno non metterti in ansia oltre modo, io ne ho asportato uno piuttosto grosso nel 2001 e poi monitorato tutti gli altri nel tempo... Neppure le numerose stimolazioni hanno peggiorato la situazione!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 22:51

ma vaiiiiiiii beneeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyDom 23 Set 2012, 23:15

Sono contenta che tutto si sia risolto e che ti sei tranquillizzata! Io facevo un'eco all'anno prima delle stimolazioni per familiarita' e adesso ne faccio 2 all'anno, nonostante 6 stimolazioni i miei pallini (io i fibroadenomi li chiamo cosi') non sono cresciuti ne si sono modificati.
Adesso puoi finalmente iniziare l'avventura, non farti demoralizzare dalle possibili difficolta',magari la vita potrebbe sorprenderti positivamente ancora una volta.....
la paura apre le porte e cosa trovo? 310596 la paura apre le porte e cosa trovo? 310596
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 03:54

Coraggio Animablu!

Avere un'opportunità è una cosa fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi siamo tutte incrociate per te!!!!

la paura apre le porte e cosa trovo? 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 08:19

il senso della vita è vivere
Forza, a vele spiegate verso Salonicco

in bekko alla la paura apre le porte e cosa trovo? 310596 la paura apre le porte e cosa trovo? 310596 la paura apre le porte e cosa trovo? 310596

la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 08:21

nuovavita ha scritto:
Ragazze mie intanto grazie per il vostro sostegno Very Happy
Vi ricordate ho fatto eco mammaria da cui era spuntato un fibroadenoma...bhe il centro da cui sono seguita mi ha mandato a chiamare io sono morta di paura...pensavo che oltre a lasciare il percorso dell'ovodonazione avrei dovuto fare altre indagini, ieri mattina al centro ho aspettato una mezzoretta dopo di che ho visto entrare un medico e hanno chiamato anche me...io avevo una fifa blu stavo svenendo dalla paura ...mi parlano che l 'eco mammaria non e' cattiva ma prima di procedere bisogna valutare se il piccolo fibroadenoma puo' portare problemi....mi visita il medico un chirurgo della clinica legge eco....e mi fa' : per me e' un semplice fibroadenoma per altro tanto piccolo da non riuscire neache a toccarlo...bisogna monitorarlo..... puoi iniziare la cura .
Io non credevo ai miei occhi , avevo perso le speranze invece.......Mi chiama una dottoressa dolcissima mi rassicura e da questo momento sara' lei a seguirmi...insieme alla dottoressa Adriana Fortunato ....mi danno la terapia:

1 compressa di progynova al mattino 2 la sera........al sesto giorno controllo ecografico .

Poi mi ha detto la dottoressa che sabato prossimo mi dira' come mi dovro' organizzare per il viaggio , partiro' per Salonicco..........chi ha avuto esperienze con questa clinica?

Comunque mi ha detto dt. che paritiro' all'incirca fra una 15 di giorni.......vedremo

Ragazze non so come mi sento sono stati 4 anni difficili per me....mi sono sposata , rimango incinta e subito dopo mola vescicolare.....e poi menopausa precoce a 34 anni......gli eventi hanno distrutto parecchio sulla mia persona......adesso mi sento una persona si fortificata ma il cuore di pietra.........e ancora oggi mi domando ci riusciro'.....come usciro' da questa ulteriore sfida.......non so come pormi di fronte a tutto cio'....si si si dice di essere ottimisti......ma ma non so......la verita' e che non so neanche io il senso di tutto cio'., so solo che ieri quando forse avrei abbandonato l'ultima possibilità rimasta stavo male....e questo mi conforta...puo' sembrare strano ma per me e' importante avere ancora qualche lacrima da versare.


Tenetemi per mano.....
la paura apre le porte e cosa trovo? 6142

Ciao Animablu, dove vai a Salonicco allo Iakentro? Io ci sono stata a febbraio e la clinica è ottima e anche tutti i medici. L'ho trovato un Centro molto serio e professionale..Io ho avuto esito positivo con ovo e il prossimo mese nasce la mia patatona. Come me anche altre ragazze italiane che erano lì hanno avuto esito positivo, una una gemellare.
Che dire... anche io ho il problema della menopausa precoce e ho trant'anni..quindi ti capisco bene e capisco quello che provi! Ma vai avanti e punta l'obbiettivo che è molto vicino!
Ti faccio 1000 in bocca al lupo!!! la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 08:23

Ho sbagliato nick ovviamente il mio post era per NUOVAVITA! la paura apre le porte e cosa trovo? 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 08:48

Bene,bene!!!in becco alla cico cara la paura apre le porte e cosa trovo? 310596
la paura apre le porte e cosa trovo? 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 11:41

In bocca al lupo allora!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 12:30

Bene, sono contenta si sia risolto nel migliore dei modi e ora...partenza!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 14:17

in becco alla la paura apre le porte e cosa trovo? 310596 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 15:33

Forza cara, da ora in poi la strada è tutta in salita....te lo auguro di vero cuore...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 17:36

siamo qui cara, siamo tutte qui per te!
sono veramente felice, te lo dicevo vedrai che utto si aggiusta ed è stato così e adessp dai a tutta birra verso la meta.
tantissimi auguri.
ti abbraccio forte
la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 769866 la paura apre le porte e cosa trovo? 6142 la paura apre le porte e cosa trovo? 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 17:38

Benissimo nuovavita..in bocca alla cicogna.. la paura apre le porte e cosa trovo? 310596 la paura apre le porte e cosa trovo? 310596
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: la paura   la paura apre le porte e cosa trovo? EmptyLun 24 Set 2012, 17:39

BENE felicità felicità felicità buon inizio ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la paura apre le porte e cosa trovo? Empty
MessaggioTitolo: Re: la paura apre le porte e cosa trovo?   la paura apre le porte e cosa trovo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la paura apre le porte e cosa trovo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani è ormai alle porte, e ho tanta paura ...
» Un piccolo aggiornamento è doveroso...
» una cosa che può aiutare chi ha paura della sofferenza per il negativo
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» Settembre alle porte..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: