Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo

Andare in basso 
+6
zerlina09
Vic
ili73
mati76
melinda477
Bibbi
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:08

Buona sera piccoleeeeeeeeeee....qui tutto prosegue bene.
Ieri sera ho avuto uno dei miei consueti attacchi di emicrania, risultato serata passata a piangere a letto dal mal di testa...e marito che è uscito da solo a cena poretto.
Stamattina colloquio da Martinez...mi ha chiesto la data di nascita e mi ha detto...ma è troppo giovane...che ci fa qui?
Io gli ho detto che produco pochino...al che mi dice allora l'FSH è alto...e noooo manco quello è alto....m'ha detto ma quante volte ci ha provato? QUATTRO...al che ha detto ok...ha fatto benissimo allora...gli ho detto che al max con 450 di meropur faccio 4 ovociti...lui ha detto ah beh stavolta sarà altra storia...wow meno male eheheh...
Bimbe adorate....TRANSFER SABATO MATTINA...quindi PENSATEMI!!
Vi amoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: woooow   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:10

ciao bellissima ti sto pensando tanto!! bene il dottore è stato molto positivo!
ma quanti cuccioli ci porti a casa 2 o 3? ne avete parlato?
come va la testa ora?
un in bokka al lupo grandissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:15

credo che se ne parlerà al transfer...quando sapremo com'è andato il pick up e come è andata la fecondazione...domani penso che ci sarà il pick up.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: bene che bello   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:17

scusa la domanda che magari è stupida...ovviamente non la puoi incontrare la donatrice vero? ma non ti viene in mente che magari v'incrociate senza saperlo! Very Happy cosa sai di lei? e di lui? userete seme donato mi sembra..sono curiosaaaa
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: tesoro bello!!!!   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:17

Bibbi ha scritto:
Buona sera piccoleeeeeeeeeee....qui tutto prosegue bene.
Ieri sera ho avuto uno dei miei consueti attacchi di emicrania, risultato serata passata a piangere a letto dal mal di testa...e marito che è uscito da solo a cena poretto.
Stamattina colloquio da Martinez...mi ha chiesto la data di nascita e mi ha detto...ma è troppo giovane...che ci fa qui?
Io gli ho detto che produco pochino...al che mi dice allora l'FSH è alto...e noooo manco quello è alto....m'ha detto ma quante volte ci ha provato? QUATTRO...al che ha detto ok...ha fatto benissimo allora...gli ho detto che al max con 450 di meropur faccio 4 ovociti...lui ha detto ah beh stavolta sarà altra storia...wow meno male eheheh...
Bimbe adorate....TRANSFER SABATO MATTINA...quindi PENSATEMI!!
Vi amoooooooooooo

mamma mia che emozione leggereti....ti penso sempre....ed ha ragione il dottore...questa volta sarà un'altra storia!!!!!

cerca di star tranquilla e goditi questi giorni....gli ultimi nei quali devi badare solo a te stessa....perchè dopo....sarà diverso vedrai!!!!!

ti rendi contoooooooooooooo

mancano solo TRE giorni!!!!

siamo tutte li con te, ci vedi?????

un bacio, maty
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:22

matiiiiiiiiiiiiiiii I love youuuuuuuuuu....

Per melinda...ovviamente non si può sapere nulla dei donatori...stamattina ero un poco guardinga in sala d'aspetto ma vabbè...normale penso...non credo che le donatrici le facciano aspettare lì con tutti...a parte che è una clinica che ha tante cose non solo la pma...anche dentisti pensa te...

Abbiamo parlato con lui anche del problema della teratospermia e lui ha detto che abbiamo fatto la scelta giusta...perchè avere tante forme anomale può influire negativamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: ah ecco   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:25

difatti cmq era una cosa romantica!! Very Happy
bè credo anche io abbiate fatto bene, se tuo marito aveva lo spermiogramma buono si poteva fare solo la donazione di ovuli..ma dato i problemi tanto vale ottimizzare al meglio le possibilità!
ma il donatore è cubano?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:27

eheheh cubano?? non penso proprio...eheheh già mi basta il marito meli... santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: ahahahahahah   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:31

sei troppo forte!!! ti faccio tantissimi in bokka al lupo e tienici informatissime se riesci!
sai gia l'ora del transfer cosi mi collego a te col pensiero? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:32

alle 11 cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: benissimo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:36

alle 11 mi collego col pensiero positivo..sarò li con te! Very Happy
su ragazze ci colleghiamo tutte emotivamente con BIBBI?
forzaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 18:56

presente all'appello
mi colleghero' anche io con il pensiero

che bello bibbi:)
sei in dirittura d'arrivo

forza tesoro ho bisogno del tuo positivo per affrontare la mia sfida

tvttb
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 19:08

"ma è troppo giovane...che ci fa qui?"

hai visto bibbi sei una gallinella giovane!!
te l'ha detto pure il dottore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 19:17

certo che ti penseremo Bibbi e visto che questa è la tua faccina preferita facciamo una standing ovation
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 19:19

eccooomiiii!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
cheers: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: ecco...   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 19:37

tu dici pensatemi..e come non farlo! 🐰

tesoro, il sogno sta prendendo forma!!!!!! cheers flower

ps: mi credi se ti dco che sto tremando lol!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: ti pensero   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 19:54

Sicuramente tutte noi ti penseremo e saremo lì con te. Forza BIBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 20:07

alle 11 sabato io sarò alla cassa a passare la spesa a degli sconosciuti!!!che amarezza!!!!ma ti penserò tantissimo!!!!anzi di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fai l abrava e riposati ok??non strafare, noi capiremo!!un bacio amore mio!!!!!!!!ah questi sono per te!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: ciao bibbina   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 20:44

portati a casa tanti bibbini e speriam bene!!!!!!! I presupposti lì ci sono, tu sei peperina, tuo marito è cubano, lì è già estate ....i tuoi bibbini sono circondati bene da presupposti positivi quindi avanti tutta!!!!!! Ogni giorno la tua strada verso il sogno si accorcia sempre di più e il sogno si avvicina......forza ragazza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: che bello!   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyMer 14 Apr 2010, 21:12

sabato mattina mi unirò alle altre e ti penserò!
tutti i nostri pensieri positivi insieme ti aiuteranno! cheers
ti mando un abbraccio forte!
.. sono emozionata per te! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: per Bibbi   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyGio 15 Apr 2010, 10:48

per Bibbi tantissimi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

FORZA BIBBI !!! UN ABBRACCIO FORTE FORTE
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyGio 15 Apr 2010, 10:52

siiii!!! grande Bibbiiii!!!! ti seguiamo e ti pensiamo tutte!!! sei tutte noi!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyGio 15 Apr 2010, 11:05

tienici sempre informate... sunny sunny bici cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Bè cavoli   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyGio 15 Apr 2010, 11:06

volevo dire BACI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo EmptyGio 15 Apr 2010, 11:33

CIAO BIBBI ALLORA OGGI CHE SI DICE?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty
MessaggioTitolo: Re: Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo   Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo terzo
» II capitolo: acquisto medicinali ...
» Ultimo capitolo, per ora.
» III capitolo: gonasi
» VII capitolo: acquisto medicinali ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: