Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci vuole molta pazienza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci vuole molta pazienza

Andare in basso 
+4
Vita77
Bibbi
laura02
antonella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno

ci vuole molta pazienza Empty
MessaggioTitolo: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 17:17

ciao a tutte! responso beta valore 5. Sono al 12 pt, transfer di due oviciti in 2° giornata. Ho scritto al medico J. e mi dice che per loro è positivo ma molto basso. Di non interrompere la terapia e rifare le beta venerdì. Ma secondo voi??? qualcuna ha avuto questa esperienza??? che vita difficile!!!
Devo dirvi la verità, mi si è accesa una leggera speranza... voglio continuare a sognareeeeeee
ci vuole molta pazienza 406823
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 17:20

Io non ho esperienza: sembre avuto beta sotto lo zero!!!!
Ti faccio tanti auguri.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 17:49

amore mio....al 12 pt dovevi avere almeno 50...ti voglio bene e mi scuso perchè forse non so dare pacche sulle spalle ma non credo sia giusto illuderti. Io avevo 23....e ovviamente non è andata.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 18:08

purtroppo condivido il pensiero di bibbi,ma mi auguro di sbagliarmi Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 18:29

Mi dispiace cara non so che dirti.In effetti sono davvero basse per essere al 12 pt e nel laboratorio dove le ho sempre fatte considerano positivo un valore superiore a 10.
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Antonella tesoro   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 18:30

porca miseria,anche io credo che sia impossibile.
Ti sono vicina,non posso dirti parole di consolazione,perche' ora non ce ne sono,
ma non mollare,mi raccomando.
Tanta gente ce la fa e non sempre al primo tentativo un immenso abbraccio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 18:45

aspettiamo fino a venerdì :puzzolina:
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyMer 16 Feb 2011, 18:53

antonella ha scritto:
ciao a tutte! responso beta valore 5. Sono al 12 pt, transfer di due oviciti in 2° giornata. Ho scritto al medico J. e mi dice che per loro è positivo ma molto basso. Di non interrompere la terapia e rifare le beta venerdì. Ma secondo voi??? qualcuna ha avuto questa esperienza??? che vita difficile!!!
Devo dirvi la verità, mi si è accesa una leggera speranza... voglio continuare a sognareeeeeee
ci vuole molta pazienza 406823

mi dispiace tanto...ma Embarassed credo sia negativo Embarassed
io avevo 1.2 ovviamente stra stra stra negativo...mi spiace!
ma i medici sono loro..
antonella

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyVen 18 Feb 2011, 19:10

mannaggiiiaaaa non è andata... seconda volta! che tristezza.. mi ero abituata a sentirmi un pò incinta con i farmaci.. e a sognare! ma 5 cosa significa?? qualcosa è successo??? ci posso ancora credere??? adesso devo un pò riprendermi.. e poi andare dalla mia squadra di ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879

grazie a tutte voi!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: piccola   ci vuole molta pazienza EmptyVen 18 Feb 2011, 19:40

antonella ha scritto:
mannaggiiiaaaa non è andata... seconda volta! che tristezza.. mi ero abituata a sentirmi un pò incinta con i farmaci.. e a sognare! ma 5 cosa significa?? qualcosa è successo??? ci posso ancora credere??? adesso devo un pò riprendermi.. e poi andare dalla mia squadra di ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879 ci vuole molta pazienza 956879

grazie a tutte voi!

concentrati sui tuoi pinguinetti che puoi tornare da Jordi per ben altre tre volte.......forza!!!!!!!! alla fine la tua famiglia potrebbe essere una squadra di pallavolo!!!!!
Diamante
Diamante

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyVen 18 Feb 2011, 22:07

Anto i tuoi pinguini ti aspettano su su ci vuole molta pazienza 890833
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptySab 19 Feb 2011, 00:34

antonella ha scritto:

grazie a tutte voi!

quanti pinguinetti hai? ci vuole molta pazienza 956879
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyDom 20 Feb 2011, 13:24

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi spiace Embarassed
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza EmptyDom 20 Feb 2011, 22:52

mi spiace, ma ho letto che hai dei bei pinguinetti che ti aspettano quindi tieni alta la speranza, un abbraccione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci vuole molta pazienza   ci vuole molta pazienza Empty

ci vuole molta pazienza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci vuole pazienza ma....
» ci vuole tanta pazienza....
» oggi al negozio dei costumi
» è tanto che non scrivo....
» Rochinaaaa...che pazienza che ci vuole!!