Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bidet post transfer... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Bidet post transfer...

Andare in basso 
+4
Violet
malibu1974
stefy
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Bidet post transfer... Empty
MessaggioTitolo: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:01

...nei periodi "normali" lo faccio alla mattina e alla sera doccia (dopo il lavoro mi rilassa molto)...ma dopo il transfer ogni qualvolta devo mettermi l'ovulo, di solito 3 volte al giorno, prima bidet poi ovulo. uso un classico detergente intimo che acquisto al super.

non voglio sapere della vostra pulizia intima...ma dopo che hanno ravanato ben bene (pick e transfer) mi sembra che la "patata" diventi molto delicata!!! Embarassed

sono esagerata?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:12

tesoro delicata in che senso??
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:14

Bibbi ha scritto:

non so come spiegarlo..mi sembra "tartassata"
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:16

ahahhahaha tartassata mi fa ridere
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:16

Cioè?Irritazioni?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:20

ormai ci rido...tra gli esami, le icsi e le visite...dico sempre che è la patata più vista in italia...

oltretutto a san valentina ho fatto felice il dottore più sfixxto di milano, ho fatto i tamponi...uscendo ho chiamato mio marito dicendogli...amo' se va bene la mia è la prima e l'ultima che vedrà per tutto l'anno!!! Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:20

stefy ha scritto:
Cioè?Irritazioni?

diciamo di si...
stefy
stefy

pingui ha scritto:
Bibbi ha scritto:

ah ah quello sicuramente!
Prendi il detergente intimo Saugella in farmacia. E' molto delicato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:21

stefy ha scritto:
pingui ha scritto:

ah ah quello sicuramente!
Prendi il detergente intimo Saugella in farmacia. E' molto delicato.

grazie Bidet post transfer... 769866
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:25

pingui ha scritto:
Bibbi ha scritto:

io credo di aver capito benissimo quello che intendi!!!!!!!!!!!!
a me fa persino paura "toccarla" quando mi lavo!!!!!! mica di taumatizzarla ulteriormente!!!!!!!!!!!! affraid affraid

ma si può vivere con queste sxxhe mentali!!!!!

Bidet post transfer... 892173

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:26

malibu1974 ha scritto:
pingui ha scritto:

io credo di aver capito benissimo quello che intendi!!!!!!!!!!!!
a me fa persino paura "toccarla" quando mi lavo!!!!!! mica di taumatizzarla ulteriormente!!!!!!!!!!!! affraid affraid

ma si può vivere con queste sxxhe mentali!!!!!

Bidet post transfer... 892173

FANTASTICA...traumatizzarla!!! Bidet post transfer... 4878
malibu1974
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyMer 16 Feb 2011, 22:30

pingui ha scritto:
ormai ci rido...tra gli esami, le icsi e le visite...dico sempre che è la patata più vista in italia...

oltretutto a san valentina ho fatto felice il dottore più sfixxto di milano, ho fatto i tamponi...uscendo ho chiamato mio marito dicendogli...amo' se va bene la mia è la prima e l'ultima che vedrà per tutto l'anno!!! Cool

anch'io ho fatto i primi tamponi con un medico che assomigliava ad Einstein!!! avrà avuto 125 anni!!! era così imbranato ed impacciato che a momenti dovevo spiegargli io quello che doveva fare!!!!!!!!!!! lo avrei picchiato dal nervoso che mi ha fatto venire!!!!!!!!!! :ti sparo:

Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 01:06

Aaah quanto mi manca il bidet! Sad Sad Sad Sad
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 10:28

Violet ha scritto:
Aaah quanto mi manca il bidet! Sad Sad Sad Sad

Violet mi hai fatto ridere davanti al PC... poveraaaaaa!!!! Non sono mai riuscita a capire come all'estero non si rendano conto dell'importanza del bidet... una volta l'ho chiesto ad un'amica americana... mi ha risposto shockata che loro fanno la doccia! Ah già e noi no??? Ah ah ah!

Comunque... Pingui io ho i tuoi stessi problemi ... mi si irrita appena appena sbaglio detergente, figurati con tutti i ravanamenti Embarassed
Il Saugella che hanno consigliato credo sia il migliore (lo trovi anche in alcuni supermercati e costa meno che in farmacia), ma a me crea problemi grossi il progesterone, non può essere anche il tuo caso? Cioè non tanto il bidet, quanto proprio gli ovuli che vanno ad alterare la flora batterica lì dentro...
Dopo l'ultima IUI io ho ancora bruciori e sto aspettando i risultati dei tamponi. Ho paura dell'escherichia accidenti.... pale
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:21

Vi racconto una cosa. Quando ho fatto il transfert il 28 gennaio, al Gennet, l'interprete, la dolcissima Claudia, mi ha detto, mi raccomando niente bidet perchè hanno fatto una statistica che non lavandosi la patatina vi è un'alta percentuale di gravidanza. Io mi faccio il bidet 3 volte al dì anche si mi faccio la doccia mi sono guardata Claudia e siamo arrivati ad un compromesso un solo bidet alla mattina, veloce e con acqua fredda, e così sto facendo non so se il risultato è venuto anche per mancanza di bidet .....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:38

mariateresa ha scritto:
Vi racconto una cosa. Quando ho fatto il transfert il 28 gennaio, al Gennet, l'interprete, la dolcissima Claudia, mi ha detto, mi raccomando niente bidet perchè hanno fatto una statistica che non lavandosi la patatina vi è un'alta percentuale di gravidanza. Io mi faccio il bidet 3 volte al dì anche si mi faccio la doccia mi sono guardata Claudia e siamo arrivati ad un compromesso un solo bidet alla mattina, veloce e con acqua fredda, e così sto facendo non so se il risultato è venuto anche per mancanza di bidet .....

URCA...che notizione...almeno una volta al giorno...non riesco proprio non farlo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:42

USSIGNUR!!! NO VI PREGO......NON DITEMI ADESSO CHE DEVO TENERMI LA TOPA SPORCA!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: MA noooo ma   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 12:46

dai non è possibile! l'igiene intima è troppo importante! cioè se non mi faccio il bidet facilito la gravidanza..si ma poi mi viene la scabbia! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 13:59

Ragazze,

ho riso troppo...

Ma ridere fa bene e, credetemi, funziona più della tecnica "topa sporca e puzzolente". Sarà forse perchè così l'embrione, pur di non passare di lì, se ne sta quatto quatto accucciato nell'utero? Shocked

volete vedere che scopriamo nuovi orizzonti medici? Wink
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 14:14

hashahahahahah Laughing lol! Laughing lol!

questa proprio non si era mai sentita..... vai a sapere tu... magari funziona.... non vi garantisco che ci proverò però ! Suspect
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 15:46

Mi piace l'idea che vi ho fatto sorridere, ma quando si sta in cova si prova di tutto, infine la patatina non è che non te la lavi, (la lavi di meno) sempre Claudia del Gennet mi disse che era una raccomandazione che facevano solo all'italiane in quanto il problema bidet è solo nostro (meno male) e poi ragazze per un pò di tempo se la patatina non è a posto (super profumata, pettinata, con la messa in piega) non casca mica il cielo, tanto almeno per me, dovrà stare a riposo a quella cosina non ci penso proprio!!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... EmptyGio 17 Feb 2011, 19:00

Arual lasciamo stare che e' meglio..non sai cosa ci si inventa!! A parte che quando ho fatto l'isteroscopia le dritte del gine sono state : ti alzi per tempo, stai a digiuno, fai una bella doccia e ti lavi ben bene li!!! Shocked Come se ci fosse bisogno di dirlo!!! Secondo me lui ha visto veramente di tutto!!!

Adesso vi faccio ridere ancora di piu. Tempo fa venne a trovarci un'amica italiana. La notte io e mio marito eravamo gia a letto e ci stavamo addormentando. Sentivamo la nostra amica che pian pianino si inizia a preparare per andare a letto,cercando di non fare tanto rumore. Quindi sentiamo che apre la valigia, fa dei passettini piano piano, apre la porta del bagno e ad un certo punto dimentica dell'ora urla "Aaaaaaaaaah vero, qui non c'e´' il bidet!!!!!"
E mio marito dalla camera " Sii creativa!!!!"
siamo scoppiati a ridere come scemi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bidet post transfer...   Bidet post transfer... Empty

Bidet post transfer...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Gastroprotettori pre e post transfer
» 7 post transfer