Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!

Andare in basso 
+2
zerlina09
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyVen 18 Feb 2011, 21:04

Oggi ritiro i tamponi, ancora positivi allo streptococco e alla candida...chiamo il centro mi dice di prendere degli antibiotici e domenica iniziare con decapeptyl...ok fin qui tutto ok!

chiamo la mitica Dottoressa romana e mi dice che non può farmi il graffietto se almeno non ho preso per 7 giorni l'antibiotico...ok...preso nuovo appuntamento per giovedì:
- perdo i soldi dei biglietti del treno (non lo rimborsano) e dovrò prenderne altri;
- il giorno di ferie mio marito (dovrà prendere anche giovedì).

sapete che vi dico...chissene...non mi faccio piegare da queste cosucce...noi un figlio (anche due) lo vogliomo e lo avremo!!!

Sperate con me che non mi arrivi il mestruo giovedì...GRAZIE!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyVen 18 Feb 2011, 21:10

pingui sei una forza Wink
Hai postato e ti sei anche risposta e incoraggiata da sola Cool
Noi qui che facciamo ?? lol!

Ora filirà tutto liscio come l'olio perchè noi ti mandiamo tutti gli incrocini del mondo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PS: i tamponi positivi sono un classico ,sempre avuto almeno un positivo e sempre fatto l'antibiotico

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyVen 18 Feb 2011, 21:33

A me non hanno fatto fare i tamponi prima del taglietto Shocked
Mi hanno solo detto di avere rapporti protetti il mese precedente e il mese successivo Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyVen 18 Feb 2011, 21:47

Forza tesoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyVen 18 Feb 2011, 22:04

Grazie ragazze!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptySab 19 Feb 2011, 00:32

Violet ha scritto:
A me non hanno fatto fare i tamponi prima del taglietto Shocked
Mi hanno solo detto di avere rapporti protetti il mese precedente e il mese successivo Shocked Shocked

Shocked nemmeno a me! si fanno? si fanno prima del graffio???? Shocked se ci rifletto si perchè una qualsiasi infezione potrebbe essere trasferita nell'utero...mammmmmina .....relax, non li ho fatti, non li farò perchè non ho tempo ...conclusione m'attacco al tram e amen What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptySab 19 Feb 2011, 07:57

a me non hanno richiesto nessun tampone ma ----adesso ho capito perchè la mia gine mi ha detto di prendere l'azitromicina!!! ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptySab 19 Feb 2011, 08:00

oh oh...non voglio creare allarmismi...i tamponi li ho fatti per la zucchi...quando ho chiamato per il graffietto le ho detto i risultati
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptySab 19 Feb 2011, 09:17

Mai fatti tamponi e mai preso antibiotico...e sono a quota tre graffietti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptySab 19 Feb 2011, 14:50

Sì sui tamponi ci sono scuole contrastanti di pensiero...

Ci sono medici "fissati" con i tamponi e altri che, accertata l'assenza delle patologie più serie per i rischi che possono comportare, non ti richiedono più tamponi.

In sintesi, condivido quello che ha scritto Bibbi.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyDom 20 Feb 2011, 14:31

Speriamo che la candida brutta se ne va via,e cattiva,cattiva, che non ci lascia in pace :ti sparo: :ti sparo:
ti faccio tanti auguri La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! 806920
Dai su ''cilclo'' cerca di essere puntuale per giovedi!!!!non fare il birichino che non e il caso La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! 4878
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! EmptyDom 20 Feb 2011, 15:08

Pingui FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!   La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» il trasloco mi perseguita....
» bibbi ti abbraccio forte forte
» continuare a correre o rallentare il passo?
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: