Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 continuare a correre o rallentare il passo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 continuare a correre o rallentare il passo?

Andare in basso 
+6
mimmina81
stefy
melinda477
barbamamma
nina 73
hiraka1
10 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 19:04

Ho un dilemma che non riesco a togliermi: ci provo ora o aspetto? Sarebbe l'ultimo tentativo con seme congelato, poi dovremo ripetere la tese (sperando che ci sia ancora qualcosa). Ieri ho fatto le analisi Fsh,lh, ahm e la curva glicemica...ho già preso appuntamento cn Greco per il 30 x decidere se procedere con protocollo lungo anzichè corto e il 13 con la Iammarrone per il graffietto...ma sono combattuta.
Da una parte smanio per iniziare, sento il mio orologio biologico che ticchetta (fra qualche settimana sono 37) e ho paura che all'azoospermia si aggiunga la "vecchiaia" delle mie ovaie, dall'altra penso che sto andando troppo di fretta e forse dovrei rallentare, che in fondo pochi mesi non cambiano molto e che sto chiedendo troppo al mio fisico...
ho paura di non trovare lo spirito giusto.
Aiuto fatine, datemi un po' di "fiducia"!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 19:16

Se posso darti un consiglio ascolta il tuo cuore, e solo quando ti sentirai davvero pronta ricomincia con tanta tanta tanta serenita' e sopratutto credici sempre.

un grande in bocca al lupo e che il tuo sogno possa diventare presto realta'.



continuare a correre o rallentare il passo? 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 20:33

tesoro a me questa esperienza sta inssegnando come non mai a non perdere tempo, mai rimandare ... è il mio punto di vista, certo poi anche il fisico merita la sua attenzione
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: io tesoro sono   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 20:47

una che se può riparte subito! ho fatto le beta negative il 26/4 e oggi buono pick..a me che uccidono sono i tempi morti però io sono fatta cosi..tu devi fare quello che ti senti..se sei stanca è giusto fermarsi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 20:56

E' normale stringere i tempi, tutte noi desideriamo realizzare al più presto il nostro sogno... te lo dice una che dopo un mese dalla laparoscopia ha fatto il criotransfer ed ora è incinta!!!

Naturalmente, bisogna avere il benestare dei dottori, sono loro che devo giudicare se il nostro fisico è pronto... per cui affidati al loro giudizio...


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 21:02

se te la senti io tenterei subito.
Il tempo vola e per noi è molto prezioso!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 21:46

concordo..se il fisico sta bene, io non perderei tempo. potrebbe essere la volta buona.

un abbraccio hira continuare a correre o rallentare il passo? 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptyVen 17 Giu 2011, 23:26


Concordo con le altre...se te la senti e il fisico sta bene ritenta subito senza esitare!
Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptySab 18 Giu 2011, 09:07

Ciao Hyraka,
sono qui tra voi da pco ma vorrei poter dare il mio contributo.
In 2 anni 3 isci, 1 laparoscopia e una eterogloga (che sto covando..)
Detto ciò ho la profonda convinzione che la mente comanda il corpo molto di più di quello che crediamo.
Se ti conosci bene, dentro di te sai se ora è il momento giusto per riprovare e se possiedi tutte le risorse fisiche e Mentali da investire totalmente per sfruttare al massimo questo tentativo.
Personalmene sono d'acordo con le altre non abbiamo tempo da perdere, ma se tu per prima non ti senti convinta riscchieresti di sprecare questa occasione.
Ps: metti in conto che la paura ... a volte ci annebbia nelle decisioni..
Wink
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? EmptySab 18 Giu 2011, 11:59

hiraka1 ha scritto:
Ho un dilemma che non riesco a togliermi: ci provo ora o aspetto? Sarebbe l'ultimo tentativo con seme congelato, poi dovremo ripetere la tese (sperando che ci sia ancora qualcosa). Ieri ho fatto le analisi Fsh,lh, ahm e la curva glicemica...ho già preso appuntamento cn Greco per il 30 x decidere se procedere con protocollo lungo anzichè corto e il 13 con la Iammarrone per il graffietto...ma sono combattuta.
Da una parte smanio per iniziare, sento il mio orologio biologico che ticchetta (fra qualche settimana sono 37) e ho paura che all'azoospermia si aggiunga la "vecchiaia" delle mie ovaie, dall'altra penso che sto andando troppo di fretta e forse dovrei rallentare, che in fondo pochi mesi non cambiano molto e che sto chiedendo troppo al mio fisico...
ho paura di non trovare lo spirito giusto.
Aiuto fatine, datemi un po' di "fiducia"!


Hyraka, se le tue ovaia stanno bene un paio di mesi di attesa per riprenderti un atttimino non incideranno tanto...io ne ho trentanove e con pochissima stimolazione mi hanno prelevato 10 ovociti ...ho due anni quasi tre più di te.....
Quindi mi sentirei di dirti di attendere se pensi che stai chiedendo troppo al tuo fisico...poi ascolta il tuo cuore!!!
continuare a correre o rallentare il passo? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: dipende dalla tua mente e dal tuo fisico.....   continuare a correre o rallentare il passo? EmptySab 18 Giu 2011, 13:26

purtroppo il tempo ci rema contro ma se non si stà bene è inutile provarci perchè rischiamo di buttare via altro tempo e altri tentativi e di stare ovviamente peggio......

io credo che comunque due tentativi all'anno siano il top, tre già mettono a dura prova il fisico soprattutto se non sono ben diluiti nell'arco dell'anno.....

poi ognuna di noi è un caso a sè.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





continuare a correre o rallentare il passo? Empty
MessaggioTitolo: Re: continuare a correre o rallentare il passo?   continuare a correre o rallentare il passo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
continuare a correre o rallentare il passo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» che faccio?
» Che rischi posso correre?
» La sfxxa ci perseguita...ma noi cerchiamo di correre più forte!
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: