Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi di ritorno dai preoperatori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi di ritorno dai preoperatori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi di ritorno dai preoperatori Empty
MessaggioTitolo: eccomi di ritorno dai preoperatori   eccomi di ritorno dai preoperatori EmptyGio 15 Apr 2010, 18:02

Ciao Sognatrici, ho fatto oggi i preoperatori, ma la mia gioia per la fortuna sfacciata di aver avuto i preoperatori dopo solo una settimana dal consulto esami è già finita!! Crying or Very sad
Mi daranno il Pt se tutto va bene la seconda settimana di maggio ma io sarò già oltre i 19 giorno del ciclo. Uffah avrei tanto voluto cominciare il sopressore per metà maggio invece mi sa che mi tocca aspettare giugno. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi di ritorno dai preoperatori Empty
MessaggioTitolo: mi spiace!   eccomi di ritorno dai preoperatori EmptyGio 15 Apr 2010, 18:28

dai che giugno arriva presto! complice un pò di primavera le giornate passano piu piacevolmente!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi di ritorno dai preoperatori Empty
MessaggioTitolo: ci   eccomi di ritorno dai preoperatori EmptyGio 15 Apr 2010, 20:12

vuole taaaanta pazienza! a me il gine mi ha stoppato 15 giorni con la pillola e mi sembravano una eternita!! ti siamo vicine I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi di ritorno dai preoperatori Empty
MessaggioTitolo: grazie   eccomi di ritorno dai preoperatori EmptyGio 15 Apr 2010, 20:25

ragazze

eccomi di ritorno dai preoperatori Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi di ritorno dai preoperatori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dai preoperatori   eccomi di ritorno dai preoperatori EmptyGio 15 Apr 2010, 23:36

e lo so tesoro ci vuole un sacco di pazienza!!!a me mancano ancora 2 settimane alla riprogrammazione e ancora non so se mi faranno iniziare subito!!!!!uff quanto ci costa aspettare!!!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi di ritorno dai preoperatori Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi di ritorno dai preoperatori   eccomi di ritorno dai preoperatori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi di ritorno dai preoperatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi di ritorno....
» ECCOMI DI RITORNO
» Eccomi di ritorno...
» Eccomi di ritorno...
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: