Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Richiesta consigli alle mammine in attesa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Richiesta consigli alle mammine in attesa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

Richiesta consigli alle mammine in attesa Empty
MessaggioTitolo: Richiesta consigli alle mammine in attesa   Richiesta consigli alle mammine in attesa EmptyMer 23 Feb 2011, 08:43

Volevo chiederci un consiglio, un vostro parere. Sono incinta di 6 settimane e ieri pomeriggio ho incominciato ad avere dei fastidi alla pancia, non so spiegarvi dove, ma era indolenzita e me la sentivo duretta. Ho assunto del buscopan i dolori - fastidi - si sono attenuati ma questo malessere lo sentivo ancora ad un certo punto si è localizzato sopra il pube sempre questo fastidio. Poi ho anticipato il progefikk l'ho preso un'ora pima e i doloretti sono passati. Stanotte mi sono svegliata perchè avevo delle puncitate dalla parte destra, finora lo avute sempre alla sinistra ed ho incominciato a passeggiare su e giù per casa e le puncicate sono passate. Mio marito sbraitando diceva di porto all'ospedale si ricomincia il calvario, quindi pensate già le mie ansie più lui che si agitava (che palle) io dicevo oltre ad non essere tranquilla devo aver paura delle tue reazioni (che pallette). Secondo voi cosa è successo? Vi è capitato anche a voi e come vi siete comportate? Grazie per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Richiesta consigli alle mammine in attesa   Richiesta consigli alle mammine in attesa EmptyMer 23 Feb 2011, 10:01

mariateresa anch'io ho avuto dolori forti per 2 o 3 volte ,
una volta sono arrivata al ospedale e hanno capito subito che era l'intestino ........fino alla 12 settimana circa ho avuto problemi
di stitichezza ,e l'intestino era infiammato ,
dicono che quasi tutte le mamme passano questi momenti , poi anche il utero che inizia crescere da la sensazione
di gonfiore e fastidio .
bevi tanta acqua e mangia tante verdure .
ovvio se ci sono perdite di sangue vai di corsa al ospedale
Richiesta consigli alle mammine in attesa 213256
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Richiesta consigli alle mammine in attesa   Richiesta consigli alle mammine in attesa EmptyMer 23 Feb 2011, 10:35

Wink E' capitato anche a me.......
.saltuariamente e fino al quarto mese.....e a volte anche adesso.....
può succedere,ma se sei troppo agitata chiama il tuo ginecologo così ti tranquillizzi Wink
se vuoi la prossima volta metti il post sulla sezione pancine Wink Wink visto che è stata creata apposta x noi future mamme........
così si evita anche di "urtare" qualche nostra amica che magari è in una giornata no.......
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Richiesta consigli alle mammine in attesa   Richiesta consigli alle mammine in attesa EmptyMer 23 Feb 2011, 12:24

Vi ringrazio delle risposte e ne prendo atto e mi scuso profondamento, non volevo creare probemi, chiedo venia.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Richiesta consigli alle mammine in attesa   Richiesta consigli alle mammine in attesa EmptyGio 24 Feb 2011, 10:47

mariateresa ha scritto:
Vi ringrazio delle risposte e ne prendo atto e mi scuso profondamento, non volevo creare probemi, chiedo venia.

Wink Mica devi scusarti.......
spero non te la sei presa........ti aspettiamo nello spazio delle mamme I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta consigli alle mammine in attesa   Richiesta consigli alle mammine in attesa Empty

Richiesta consigli alle mammine in attesa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prepercorso di eterologa e richiesta primi consigli!!
» Forse riesco a fare una sorpresa alle mammine
» Richiesta info alle gennettine
» Richiesta alle fatine zona Taranto
» UTILITA' DI DOSAGGI PROGESTERONE ED ESTRADIOLO IN CASO DI TRANSFER DA EMBRIODONAZIONE.. RICHIESTA CONSIGLI PER FAVORE!