Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 effetto delle medicine....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 54

effetto delle medicine.... Empty
MessaggioTitolo: effetto delle medicine....   effetto delle medicine.... EmptyMer 23 Feb 2011, 11:50

non mi e' mai capitato..ma questa volta mi e' venuta l'esofaggite...penso sia a causa della cardiospirina che sto' prendendo...lo presa per parecchio tempo ma non ho mai avuto disturbi...ora pero' da quando ho iniziato a riprenderla ho questo fastidio...ho preso dieci giorni delle compresse per questo motivo ma niente.....stamattina il mio medico me li ha cambiati vediamo un po'....e poi i crampi alle gambe anche voi c'e' l'avete? per adesso sto' prendendo solo yasminelle levofolene e cardiospirina....non dovevo avere i crampi.... scratch di solito c'e' li avevo con l'estrofem e con i dermestril.....non so'....ma voi prendete qualche vitamina per le ossa...per evitare problemi..... Wink scratch
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 38
Località : roma

effetto delle medicine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: effetto delle medicine....   effetto delle medicine.... EmptyMer 23 Feb 2011, 14:34

tesoro non so aiutarti più di tanto, posso solo dirti che per i crampi aiutano gli integratori di potassio e magnesio, ma chiedi al tuo medico prima, per evitare pasticci....

_________________

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven


effetto delle medicine.... DRzDp2
Torna in alto Andare in basso
 
effetto delle medicine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma ... nn si aggiorna più il post delle statistiche delle pancine
» post rialzato erroneamente...scusaci swansea
» sono stati giorni difficili
» cambio ora e medicine!!!
» INFOSCALO MEDICINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: