Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sospensione medicine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sospensione medicine

Andare in basso 
+3
nina 73
StellaMaris81
extreme38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyMer 18 Apr 2012, 14:37

Allora, ho appena ricevuto la risposta da Jordi, gli avevo chiesto se dovevo sospendere tutto d'un colpo...lui dice si! Molte nel forum hanno sospeso poco per volta. Bibbi consiglia lo stesso! Che fare? Cosa hanno fatto le Biogestine!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyMer 18 Apr 2012, 16:59

Io sono stata al marques...
Ho interrotto progesterone ed estradiolo di colpo... ovvero ho fatto ll'ultima somministrazione il giorno 29/03 al mattino alle ore 08.00 e poi fine.
cosi mi hanno detto di fare e cosi ho fatto.
Non ho avuto problemi, anche perchè il mio corpo il progesterone già lo stava diminuendo da solo... gli ultimi giorni a distanza di 3-4 ore mi uscivano gli ovuli quasi interi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyMer 18 Apr 2012, 17:10

Quanti ovuli mettevi al giorno? Io ne metto 5 da 200!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyMer 18 Apr 2012, 18:09

Io ho fatto la 13 settimana mettendo due cerotti da 50 invece di 4 ogni 3 giorni e gli ovuli ne mettevo 1 alla mattina e 1 alla sera invece di 5.
Anche a me Jordi mi aveva detto di sospendere tutto insieme ma ho avuto paura e ho fatto di testa mia.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyMer 18 Apr 2012, 23:55

Very Happy Ciao carissima, anche a me disse di sospendere tutto alla 12ma sett ma io ho fatto di testa mia e ho preferito scalare piano piano, così ho ridotto prima i cerotti ( da due a uno ma solo per due applicazioni poi stop ) contemporaneamente ho diminuito le pastiglie di progynova ( da tre a due e poi a una..... il tutto in 10gg circa.... ho finito proprio ieri ) mentre col progesterone sono passata da 5 ovuli a 2 al giorno ma ho iniziato a fare un'inizione di lentogest ogni 3gg ( questo su consiglio della mia ginecologa), tra una settimana continuerò solo con l'iniezione poi sarà la gine a dirmi quando smettere.
Io non mi sono fidata di sospendere il tutto senza scalare perchè leggendo un pò in giro mi sono accorta che spesso dopo la sospensione si hanno dei sanguinamenti ingiustificati ( cioè nessun distacco e nessun problema al bimbo ) che creano comunque ansia e spavento..... ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyGio 19 Apr 2012, 07:53

Wink Io ho sospeso di botto.....
ho invece cominciato con alcuni integratori specifici x gravidanza Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyGio 19 Apr 2012, 08:52

io vi consiglio di non sospendere di botto. La iammarrone mi ha fatto un piano per calare progesterone e progynova. Lo so che molti centri lo fanno smettere tutto assieme ma a me non sembra prudente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyGio 19 Apr 2012, 14:33

Bibbi, tu hai iniziato a scalare dalla 12 settimana? o prima?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyGio 19 Apr 2012, 14:41

Io dalla 13^. Ora sono alla 13+5. Progynova già scalato e terminato, progeffik pure. Deltacortene ne avrò fino a fine mese, ovviamente sempre scalando. Io ho chiesto anche per acido folico. Prendevo due compresse di folidex da 400 microgr al giorno, il gine mi ha detto di prenderne solo una ancora per 14 gg (ora 10)
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine EmptyGio 19 Apr 2012, 16:33

io prendevo solo il progesterone...e ho scalato per tre settimane fino a smettere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sospensione medicine Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione medicine   Sospensione medicine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sospensione medicine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio ora e medicine!!!
» INFOSCALO MEDICINE
» CARDIOASPIRINA E SUA SOSPENSIONE
» effetto delle medicine....
» Quando smettere di prendere le medicine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: