Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao, sono topina71 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao, sono topina71

Andare in basso 
+2
Bibbi
topina71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao, sono topina71 Empty
MessaggioTitolo: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyGio 24 Feb 2011, 17:55

buongiorno a tutte mi presento: ho 39 anni, convivente e poi sposata con.... topino Very Happy
3 anni fa abbiamo iniziato a cercare un bimbo e visto che sono sempre sata molto regolare nel ciclo e non avendo patologie nè io nè mio marito ,ho subito capito che c'era qualcosa che non andava. abbiamo contattato un centro che ci seguisse e abbiamo intrapreso la strada della PMA proprio perchè avevo ormai 37 anni e mi rendevo conto che non era ottimale continuare a provare alla cieca e perdere altro tempo.
In 2 anni di PMA (oltre a tutti gli esami possibili e immaginabili che non hanno risposto alla mia infertilità sine causa) ho collezionato 3 iui fallite tutte miseramente e 5 fivet che mi hanno dato solo 2 gravidanze interrotte spontaneamente molto presto. oggi mi ritrovo alla soglia dei 40 anni con un ginecologo che mi ha consigliato l'ovodonazione nonostante i miei ovociti siano di ottima qualità...ma evidentemente lo solo apparentemente!!
spero di trovare qui delle amiche con le quali condividere gioie e dolori, scambiare pareri e opinioni in questo periodo un pò delicato per me e penso anche per molte di voi che non riescono a vedere realizzato il sogno di diventare mamme.
un bacione a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyGio 24 Feb 2011, 18:00

Wink Wink Benvenuta topina......
mi spiace x tutti i tuoi tentativi andati male..
ma coraggio sii forte vedrai che alla fine sarai ripagata......te lo auguro tanto......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyGio 24 Feb 2011, 18:11

Ciao cara, è terribile non avere un nemico da combattere!! In ogni caso mi sembra che tu non stia affatto rinunciando al tuo sogno e ti sento intenzionata a percorrere tutte le strade possibili. E noi saremo con te!
http://www.stradaperunsogno.com
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyVen 25 Feb 2011, 13:25

benvenuta tra noi topina se ti va' lotteremo assieme ciao, sono topina71 769866 ciao, sono topina71 4878
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyVen 25 Feb 2011, 17:48

di forza e di rabbia ne ho da vendere, stamattina ho scoperto linfonodo ingrossato al collo Mad Mad gia 3 mesi fa avevo tolto la tiroide per tumore maligno, oggi anche questo!!!
la mia è una lotta contro il tempo, se non riesco a restare incinta entro 3-4 mesi devo fare terapia per cancro e allora lì poi devo aspettare 12 mesi che smaltisca gli effetti!!! che nervi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyVen 25 Feb 2011, 18:40

mi dispiace...noi ti staremo vicine...benvenuta nel gruppo
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyLun 28 Feb 2011, 11:26

grazie, vediamo come andrà... confused
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciaoo!!!!   ciao, sono topina71 EmptyLun 28 Feb 2011, 12:35

ben arivata!!!!spero che tu riesca a catturare la tua cicogna al più presto!!!! ciao, sono topina71 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyLun 28 Feb 2011, 12:56

topina71 ha scritto:
buongiorno a tutte mi presento: ho 39 anni, convivente e poi sposata con.... topino Very Happy
3 anni fa abbiamo iniziato a cercare un bimbo e visto che sono sempre sata molto regolare nel ciclo e non avendo patologie nè io nè mio marito ,ho subito capito che c'era qualcosa che non andava. abbiamo contattato un centro che ci seguisse e abbiamo intrapreso la strada della PMA proprio perchè avevo ormai 37 anni e mi rendevo conto che non era ottimale continuare a provare alla cieca e perdere altro tempo.
In 2 anni di PMA (oltre a tutti gli esami possibili e immaginabili che non hanno risposto alla mia infertilità sine causa) ho collezionato 3 iui fallite tutte miseramente e 5 fivet che mi hanno dato solo 2 gravidanze interrotte spontaneamente molto presto. oggi mi ritrovo alla soglia dei 40 anni con un ginecologo che mi ha consigliato l'ovodonazione nonostante i miei ovociti siano di ottima qualità...ma evidentemente lo solo apparentemente!!
spero di trovare qui delle amiche con le quali condividere gioie e dolori, scambiare pareri e opinioni in questo periodo un pò delicato per me e penso anche per molte di voi che non riescono a vedere realizzato il sogno di diventare mamme.
un bacione a tutte!!

Ciao...benvenuta...mi spaice per il lungo e tormentato percorso...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Benvenuta   ciao, sono topina71 EmptyLun 28 Feb 2011, 14:15

Ciao Topina 71 sono NAPOLI 71 della stessa classe noto...
Ti troverai bene in questa famiglia allargata...
In bocca alla cicogna!!!
Di dove sei?

Un abbraccio
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyLun 28 Feb 2011, 15:06

grazie grazie tante, site dolcissime.
vi auguro tanti bei bimbi ciao, sono topina71 310596
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyGio 10 Mar 2011, 11:02

aggiorno con le utlime notizie.
l'ago aspirato ha dato esito negativo alla ricerca di cellule tumorali
ciao, sono topina71 4878
a voi un granade bacio per l'affeto dimostratomi,
ciao, sono topina71 6142 ciao, sono topina71 6142
siete grandi, mi piace questo forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyGio 10 Mar 2011, 18:18

Queste sì che sono notizie...sunny

Se tu continui a essere forte vedrai che il tuo sogno si realizzerà presto...

Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 EmptyVen 11 Mar 2011, 18:46

ciao topina benvenuta.....sono contenta che sia stato un falso allarme il nodulo!!!!
mamma mia....ora avanti tutta.
io come tante altre partiro' non appena mi sara' possibile con l'ovodonazione!!!
Cosi' ci si potra' confrontare un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao, sono topina71   ciao, sono topina71 Empty

ciao, sono topina71
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nikka
» Ciao sono Fibi