Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Salve sono una over 40 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Salve sono una over 40

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Salve sono una over 40 Empty
MessaggioTitolo: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 EmptyVen 25 Feb 2011, 10:09

forse ho trovato il gruppo che fa per me! Laughing
Ho 43 anni e mi ritrovo ancora a sperare di poter riuscire ad avere un bambino.
Sento diversi fasi di donne over 40 che riescono nel tentativo di una gravidanza a questa età, spesso mi dico che è un'illusione oramai, ma nei momenti di lucidità mi dico che forse c'è ancora una speranza!
ciaooo
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 EmptyVen 25 Feb 2011, 10:51

E perchè non crederci? Il mio motto è non mollare mai. Io ho ben 44 anni ho fatto da poco un'embriodonazione ed in questo momento sono incinta di 6+1. Lo so il percorso sarà lungo e tortuoso ma non ci dobbiamo mai arrendere neanche difronte ai dei medici che si soffermono solo davanti all'età, devi dare solo retta ad una vocina dentro di te che ti fa andare avanti! Comunque ben arrivata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 EmptyVen 25 Feb 2011, 10:55

bounce bounce Buongiorno e benvenuta........
vedrai quà troverai tante 40enni e oltre.......tutte con la voglia di diventare mamme......tutte con un unico motto..NON MOLLARE MAI.......le strade sono tante e spero troverai quella giusta........
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Salve sono una over 40 EmptyLun 28 Feb 2011, 20:22

ciao...ben arrivata....over 40 non molliamo!!!! Salve sono una over 40 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 EmptySab 05 Mar 2011, 20:25

Ciao e benvenuta nel forum, io sono prossima ai 42 anni, sono 5 anni che stiamo provando ad avere un bimbo ma ancora nulla, dopo 3 tentativi di stimolazione ovarica andata male, ora vado al PMA e lunedì ho il primo appuntamento, spero mi diano buone notizie. Tieni duro, e non mollare, io voglio fare il possibile poi, andrà come deve andare. in bocca al lupo.
felice
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 EmptyMer 09 Mar 2011, 08:55

ciao fiocco, ben arrivata! io di anni ne ho quasi 44 e dopo due fivet siamo passati all'ovodonazione, speriamo!!! tanta positività e in bocca al lupo Smile
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 EmptyMer 09 Mar 2011, 18:59

anche io ho 43 anni e presto 44!
Ben arrivata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: dove ai effetuato l'embriodonazione auguri di cuore.   Salve sono una over 40 EmptyMer 09 Mar 2011, 21:23

mariateresa ha scritto:
E perchè non crederci? Il mio motto è non mollare mai. Io ho ben 44 anni ho fatto da poco un'embriodonazione ed in questo momento sono incinta di 6+1. Lo so il percorso sarà lungo e tortuoso ma non ci dobbiamo mai arrendere neanche difronte ai dei medici che si soffermono solo davanti all'età, devi dare solo retta ad una vocina dentro di te che ti fa andare avanti! Comunque ben arrivata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve sono una over 40   Salve sono una over 40 Empty

Salve sono una over 40
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve, io sono Pippi
» Salve, sono nuova
» Salve, mi sono appena iscritta