Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Salve a tutte, sono nuova e mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Salve a tutte, sono nuova e mi presento

Andare in basso 
+12
georgina74
befy70
Enza68
nina 73
Vita77
camilla80
iomamma
Silk
barbamamma
Bibbi
laura02
Pippy65
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..

Salve a tutte, sono nuova e mi presento Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 17:35

Salve a tutte, sono una nuova entrata, vi leggo da anni, ma essendo negata con il Computer ho paura sempre di sbagliare.
Sono Pippy65, vengo da 3 ovodonazioni con esiti sempre negativi,
il Centro che mi segue è in Spagna e lo conoscete tutte
(Bibby ne parla sempre benissimo e io condivido)
sto parlando della Clinica Rincon(io faccio parte del 40%,
le mie + care amiche oggi coronano tutte il loro sogno, loro fanno parte del 60%.
La prima con freschi due A e un B, esito neg.
seconda congelati due A, un B, esito neg.
terza crioconservati tutti e tre A in quinta giornata, le mie Beta 2,0 negative.
Martinez è adorabile mi consola sempre e mi sprona ad andare avanti,
il nostro prossimo tentativo è x Agosto, ma nn nutro molte speranze, tutte le analisi, isteroscopie ed esami dello sperma sono perfette ma nn anno mai attecchito, nemmeno x biochimica, nei miei momenti di sconforto leggo sempre Bibby e mi consolo, lei è sempre pronta con una buona parola.
Grazie ragazze siete veramente uniche.

Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 17:47

Ciao benvenuta Pippy!
...PIppy, pippy, pippy, il tuo nome fà un pò ridere ma non riderete per quello che farò....
Se sei stagionata come me: ti ricorderai questa canzoncina!
Benvenuta cara, non preoccuparti per il PC, io batto tutte: pasticci quotidiani!
Nessuno mi ha mai ripreso, nonostante abbia scritto 2 volte lo stesso messaggio, abbia risposto aprendo nuovi post: insomma un macello!
Vedrai che ti sentirai a tuo agio in questo forum e poi.....
Pensa ad Agosto: mese di vacanze, di ferie, di viaggi e di BELLISSIME NOVITA'.

Pippy65

MessaggioTitolo: Ciao Laura02   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 18:07

Grazie della canzoncina...certo che la ricordo sono un pochino + grande ho 46 anni,
sono sicura che ci faremo molta compagnia...sempre che mi accettate nel vostro gruppo...scherzo,
si sto cercando di nn farmi troppe illusioni x Agosto, sai dopo tanti negativi il mio stato psicologico si è un pò abbassato e x difesa faccio finta che và tutto bene, nn tanto x me,
ma x mio marito che l'ultima volta è rimasto veramente male e io faccio forza a lui.
Razz Razz Razz
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 18:24

Ciao Pippy, sono contenta che la mia vicenda in qualche modo ti aiuti....benvenuta tra noi, spero che questo forum...come è accaduto in diverse occasioni...ti porti tanta fortuna....
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 18:54

Pippy cara, ti do il ben venuto tra noi, e ti faccio un grande in bocca al lupo per il mese di agosto, che sia per te veramente fortunato !!! Salve a tutte, sono nuova e mi presento 769866
Pippy65

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 19:00

Grazie ragazze,
spero proprio che con voi farò un lungo cammino sia in positivo che in negativo,
si Bibby la tua forza mi fà andare avanti con la convinzione che prima o poi beccherò stà benedetta Cicogna!!!!
Vi chiederò sostegno al mio ritorno dalla Spagna. Razz Razz Razz Razz
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 22:10

Benvenuta Pippy Very Happy
ti auguro un agosto meraviglioso Wink
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 27 Giu 2011, 22:17

Ciao pippy, che nome simpatico!
benvenuta Salve a tutte, sono nuova e mi presento 986466

se ti andrà ci farà piacere seguire il tuo prossimo tentativo, faremo tute insieme il tifo per te e speriamo di festeggiare presto!!!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMar 28 Giu 2011, 08:19

benvenuta.
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMar 28 Giu 2011, 13:12

Pippi ciao e benvenuta
mi dispiace per le delusioni che hai avuto e mi auguro che agosto porti cio' che piu' desideri,un abbraccio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMar 28 Giu 2011, 18:12

Ciao Pippy benvenuta ti auguro che Agosto diventi per eccellenza il tuo mese fortunato.

🐱 🐱 🐱
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMer 29 Giu 2011, 15:36

benvenuta pippy,ti auguro di vivere un agosto meraviglioso Salve a tutte, sono nuova e mi presento 4878
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Ciao   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMer 29 Giu 2011, 22:56

Pippi !!!
Io mi chiamo Enza ed ho 43 anni ... Gallina vecchia fa buon brodo .... Dicono così beh e ci voglio credere ohhh !!!
Benvenuta in questo magico forum, anche io sono una new entry

Vedrai che agosto ti porterà fortuna è il mese in cui mi sono sposata con il mio adorato marito

Salve a tutte, sono nuova e mi presento 769866
Qui ti troverai benissimo !!!!!!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyGio 30 Giu 2011, 19:23

ciao cara pippy....pensa positivo.....hai visto quanti POS IN QUESTI GIORNI!!!!E CAVOLO....CE NE SARA' ANCHE UNO PER TE!!!!CICOGNA ALLORA VUOI VENIRE ANCHE DA NOI CHE TI ASPETTIAMO DA COSI' TANTO TEMPO????? Salve a tutte, sono nuova e mi presento 6142 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 6142
Pippy65

MessaggioTitolo: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyVen 01 Lug 2011, 10:35

Grazie ragazze siete tutte Fantastiche!!!!!!!
ci voglio credere..... cheers cheers cheers cheers cheers
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 04 Lug 2011, 08:33

Pippy65 ha scritto:
Grazie ragazze siete tutte Fantastiche!!!!!!!
ci voglio credere..... cheers cheers cheers cheers cheers

.......e DEVI crederci!! benvenuta Salve a tutte, sono nuova e mi presento 4878
Pippy65

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMar 12 Lug 2011, 17:21

Ciao Ragazze,
nn sò se posso continuare a scrivere qui.
Il 20/07/11 inizio la preparazione con il proginova e l'esame del estradiolo, progesterone e ecografie,
sono felicissima nn vedo l'ora Very Happy Very Happy
spero soltanto di nn morire di caldo quando arriviamo(il 02/08/11 farà sicuramente molto caldo.
Farò alcuni giorni di cova direttamente a Rincon.
Spero che alcune di voi si collegano così potrò passare un pò di tempo con alcune di voi!!!!
cheers cheers cheers cheers
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMar 12 Lug 2011, 18:50

E' bello leggere la tua positivita' sicuramente ti faremo compagnia ma tu cerca di non pensarci troppo e goditi la tua bellissima vacanza.

Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 337422
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMar 12 Lug 2011, 21:07

Benvenuta Pippy....siamo tutte con te!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyGio 14 Lug 2011, 08:40

ciao e benarrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyDom 17 Lug 2011, 15:02

Wink Ciao,
intanto benvenuta vedrai che ti troverai bene.....
mi spiace tanto per i tuoi tentativi andati male.....
tanti auguri per il prossimo tentativo ad agosto Wink Wink
anch'io sono stata alla Rincon e ho avuto due gemellini e la gioia che si prova non ha prezzo......e curiosità sono nati proprio il giorno del compleanno di Martinez.... Very Happy Very Happy Very Happy
Licia73

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMer 20 Lug 2011, 17:00

Ciao Pippy,
ho letto la tua storia e, occhio e croce, oggi dovresti aver iniziato la tua preparazione. ti invio anch'io i miei IN BOCCA AL LUPO e spero di leggere presto tue notizie...tienici informate da Rincon, mi raccomando!!! Very Happy
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptySab 30 Lug 2011, 23:30

Pippy65 ha scritto:
Ciao Ragazze,
nn sò se posso continuare a scrivere qui.
Il 20/07/11 inizio la preparazione con il proginova e l'esame del estradiolo, progesterone e ecografie,
sono felicissima nn vedo l'ora Very Happy Very Happy
spero soltanto di nn morire di caldo quando arriviamo(il 02/08/11 farà sicuramente molto caldo.
Farò alcuni giorni di cova direttamente a Rincon.
Spero che alcune di voi si collegano così potrò passare un pò di tempo con alcune di voi!!!!
cheers cheers cheers cheers

Benvenuta Pippy! Dai, che bello! Anche un'amica sarà alla Rincon il 2 agosto! Manca pochissimo! Tifo per voi, un grande abbraccio e tienici aggiornate
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao Pippy!!!   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyLun 01 Ago 2011, 14:12

Piacere di conoscerti, mi dispiace per i tuoi 3 negativi, io sono alla mia prima futura fivet. Un abbraccio!!!! Salve a tutte, sono nuova e mi presento 452957 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 78897 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 452957 Salve a tutte, sono nuova e mi presento 78897
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento EmptyMer 07 Set 2011, 22:39

ciao Pippy,
siamo in settembre, anche io alla Rincon a fine luglio, purtroppo non è andata ad entrambe come speravamo.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutte, sono nuova e mi presento   Salve a tutte, sono nuova e mi presento Empty

Salve a tutte, sono nuova e mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutte sono nuova
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» ciao a tutte, sono nuova e mi presento
» Sono nuova e mi presento
» salve a tutte/i mi presento pure io