Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando è vita? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando è vita?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Quando è vita? Empty
MessaggioTitolo: Quando è vita?   Quando è vita? EmptySab 26 Feb 2011, 01:02

chiedo a Voi che siete più esperte di me: da un punto di vista giuridico e legale quando inizia la vita di un essere vivente?
Se da un punto di vista religioso la vita e' subito dopo la fecondazione, da un punto di vista giuridico e laico?
Scusate la mia ignoranza.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quando è vita? Empty
MessaggioTitolo: non vorrei dire   Quando è vita? EmptySab 26 Feb 2011, 11:02

la minchiata del secolo ma mi sembra che dal punto di vista giuridico sia dopo il primo respiro..si è persone dopo aver respirato per la prima volta..
sono abbastanza sicura perchè mi ricordo di aver seguito la storia di quella madre a cui avevano ucciso la figlia che era al nono mese di gravidanza, lei avrebbe voluto denunciare il compagno sia x l'omicidio della figlia ma anche del nipote..ma non potè perchè il bimbo era morto senza aver mai respirato e dunque per la legge non è una persona giuridicamente..
tanto è che la madre se vi ricordate fece pubblicare le foto del corpicino per far vedere che invece era una un bimbo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando è vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando è vita?   Quando è vita? EmptySab 26 Feb 2011, 12:02

laura discorso molto complesso.
Mia sorella ha partorito al settimo mese di gravidanza un bimbo morto,purtroppo.
Lei ha lottato con le unghie e con i denti per potergli dare nome cognome e sepoltura con tanto di messa.Ci teneva tanto.
Dove abbia trovato la forza per chiedere ad un prete la messa sinceramente non lo so
Ora io so che ha potuto farlo perchè aveva finito il sesto mese di gravidanza
Comunque è successo tantissimi anni fa Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando è vita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando è vita?   Quando è vita? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando è vita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando la vita chiama: fivet o subito ovodonazione?
» " ... i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere. Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza."
» Il mio percorso verso la vita: la MIA , vita..
» Una vita che (spero) arriva, una vita che se ne va
» Strana la vita,una vita,una morte........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: