Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....

Andare in basso 
+30
Silk
stefy
arianna
aurora
speranza
extreme38
solarina69
iomamma
ARIEL
sara6903
KSENIA73
hiraka1
tania
anna300971
zerlina09
viola370
jolaluca
Animasolare
arcobaleno140
elly78
danycol
malibu1974
melinda477
flory
mariateresa
Violet
Vita77
pricchiola
Bibbi
mimmina81
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptySab 26 Feb 2011, 22:49

Mimmina, tesoro, questa è una bellissima notizia cheers cheers cheers
e spero che i tuoi piccoli crescano in fretta e tutti insieme.... In quanto a te, avrai un bel da fare ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 213256 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 213256 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 213256
Ti abbraccio forte e tanti tanti auguriiiiiiiii!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptySab 26 Feb 2011, 23:10

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878
che belloooooooooooooooooooooo!!! Sono felicissima per voi!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptySab 26 Feb 2011, 23:12

mimmina che mi combini

cheers cheers cheers

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878

sono felicissima

vai così ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 00:12

KSENIA73 ha scritto:
mimmina che mi combini

cheers cheers cheers

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878

sono felicissima

vai così ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920

fico eh!? cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 07:05

mimmina81 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
USSIGNUR!!!USSIGNUR!!!!USSIGNUR!!!!!!!!!!!!! MIMMINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
BELLA PANTERONA MIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C'HAI I CUCCIOLI NEL PANCINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMA CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si....c'ho i cuccioli! ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631

ma ancora non sappiamo quanti...

mimmina amora....però....io che 'tavevo detto l'altro giorno?!?!....t'evavo detto che me la sentivo bene!?!? mai diffidare della zia nitro!
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 07:22

benissimo brava ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 452957 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 452957 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 78897 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 78897 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 310596 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 310596 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 310596 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 6142
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: augurissimi   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 08:36

BRAVA MIMMINA SONO FELICE PER TE!!!!

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 09:41

Sìììììììììììììììììììììììììì!!!!!
è una notizia meravigliosa! sono troppo felice!!!!!!
che bello Mimmina!!!!!

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 452957 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 78897 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 213256
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 11:37

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Anche io sono contentissima per te, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 213256 felicità ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 310596
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 12:20

e vaiiiiiiiii mimmina...anch'io avevo le vampate..........troppo felice.... bounce felice
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 12:24

tantissimi auguri.....mammina ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 4878
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 12:27

Oddio, mimmina, leggo solo ora, dal post nn avevo capito, ke scema ke sono!!!
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 F ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 E ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 L ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 I ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 C ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 I ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 T ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 A ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 Z ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 I ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 O ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 N ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 I ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 12:59

mimmina81 ha scritto:

si....c'ho i cuccioli! ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 938432 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 67631

ma ancora non sappiamo quanti...

mimmina amora....però....io che 'tavevo detto l'altro giorno?!?!....t'evavo detto che me la sentivo bene!?!? mai diffidare della zia nitro!

già..èvero...ma che sei maca???? affraid
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 14:23

Mimmi che bello...lo sai che me lo sentivo anche io!!!
Sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 14:36

Mimmina, hai visto che ce l'hai fatta?!!!
Forza, dunque, ora inizia la parte più bella della tua marcia verso il coronamento del sogno!

fatti il pieno di gioia ed emozioni positive!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 14:47

arianna ha scritto:
Mimmi che bello...lo sai che me lo sentivo anche io!!!
Sono troppo contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920 ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 806920

quando l'ho detto se lo sentivano in tanti..si vede che era proprio nell'aria.... sunny
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 14:48

Ruth ha scritto:
Mimmina, hai visto che ce l'hai fatta?!!!
Forza, dunque, ora inizia la parte più bella della tua marcia verso il coronamento del sogno!

fatti il pieno di gioia ed emozioni positive!

certamente! si ruth...ce l'ho fatta!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 15:16

Un forte abbraccio a te e ai piccoli!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 18:11

Cavolo mi ero persa questo post.
Mi ha telefonato mia mamma e mi ha detto:"Mimmina è incinta!".
Lei legge sempre di voi.
Sono felicissima per te piccola!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 18:15

stefy ha scritto:
Cavolo mi ero persa questo post.
Mi ha telefonato mia mamma e mi ha detto:"Mimmina è incinta!".
Lei legge sempre di voi.
Sono felicissima per te piccola!

grazie stefy...saluta la tua mamma.. ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 674547
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 18:28

cheers Congratulazioni mimminaaa!!!!
ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyDom 27 Feb 2011, 18:43

ma è bellissimoooooooooooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 975552
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 07:37

mimmina81 ha scritto:

già..èvero...ma che sei maca???? affraid

sò maca e shteca! e mò ti dico che.......quoto per il due!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 10:40

mimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sunny augurisssimiiiiiiiiiiii ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 EmptyLun 28 Feb 2011, 10:50

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 769866 MIMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto solo ora........sono felice per te..........complimenti amica mia.........tantissimi auguri
ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....   ragazze...ho capito perchè avevo le vampate.... - Pagina 2 Empty

ragazze...ho capito perchè avevo le vampate....
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» viaggio di nozze
» ESOLUT OVULI
» non ho più scritto perchè avevo poco da dire...
» Ragazze su facebook ho capito che e 'nato Diegooooooooooooooo
» Le vampate. .....