Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei primi 2 mesi da mamma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei primi 2 mesi da mamma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptySab 26 Feb 2011, 19:59

ciao a tutte e scusate l'assenza ma purtroppo questi 2 mesi non sono stati semplicissimi ed ancora oggi nn riusciamo ad affilare a causa di alcuni problemi che ha il piccolo giuseppe praticamente piange tutto il giorno e non si riesce a capire il motivo,tutto ciò è devastante,abbiamo sentito fin ora diversi pediatri ma nessuno è stato in grado di risolvere il problema, Sad
baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptySab 26 Feb 2011, 20:08

cara il mio ha pianto fino a 6 mesi,ma la maggior parte a 3 mesi smette.
So bene che è dura,perchè cerchiamo di capire il motivo e ci sembra ssurdo.Io chiamavo il pediatra tutte le mattine per chiedere aiuto affraid
Io non ho allattato quindi ho cambiato una decina di volte il latte,ma piangeva ugualmente Crying or Very sad
Lo tenevo in braccio a pancia in giu' e gli massaggiavo la schiena o gli davo leggerissimi colpetti sul sederino per stimolarlo a fare tanta aria,perchè la maggior parte delle volte sono i doloretti di pancia che lo fanno disperare Wink
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptySab 26 Feb 2011, 20:14

rori ha scritto:
cara il mio ha pianto fino a 6 mesi,ma la maggior parte a 3 mesi smette.
So bene che è dura,perchè cerchiamo di capire il motivo e ci sembra ssurdo.Io chiamavo il pediatra tutte le mattine per chiedere aiuto affraid
Io non ho allattato quindi ho cambiato una decina di volte il latte,ma piangeva ugualmente Crying or Very sad
Lo tenevo in braccio a pancia in giu' e gli massaggiavo la schiena o gli davo leggerissimi colpetti sul sederino per stimolarlo a fare tanta aria,perchè la maggior parte delle volte sono i doloretti di pancia che lo fanno disperare Wink
cara rori spero tu abbia ragione neanch'io allatto e quindi siamo alle prese con i vari tipi anche se si pensa ad un intolleranza proprio al latte infatti,gli sto dando un latte di riso,oltre a questo ha coliche,reflusso ed infezione alle urine ,nn sò piu cosa fare è veramente dura
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptySab 26 Feb 2011, 20:22

ciao amore, mi dispiace tantissimo che il tuo bimbo abbia questi problemi e ti abbraccio forte, ci sei mancata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptySab 26 Feb 2011, 21:10

ely stessa trafila,anche io avevo fatto il test per l'intolleranza al latte,ma risulto' negativo.
Esami urine feci
Aveva solo i classici doloretti le coliche per capirci !
Ti auguro si risolva prestissimo.
Facci sapere come va.
un abbraccio
PS: come va di corpo? ci va spesso?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptyDom 27 Feb 2011, 01:35

Ely mi dispiace...tieni duro che fra qualche mese vedrai solo i suoi sorrisi e tutti questi brutti pianti saranno solo un ricordo!!
bacino a giuseppe!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptyDom 27 Feb 2011, 09:42

rori ha scritto:
ely stessa trafila,anche io avevo fatto il test per l'intolleranza al latte,ma risulto' negativo.
Esami urine feci
Aveva solo i classici doloretti le coliche per capirci !
Ti auguro si risolva prestissimo.
Facci sapere come va.
un abbraccio
PS: come va di corpo? ci va spesso?
di corpo con il latte di riso diciamo che ci va ,fa tanta aria ed ha il pancino gonfio,sono fiduciosa ,pensa che io e mio marito ormai facciamo i turni per la notte ,mi dà una gran mano ,che angelo
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptyDom 27 Feb 2011, 10:47

in bocca al lupo!
non potrebbe essere il reflusso? ne soffriva il mio nipotino e piangeva come un disperato!straziante! poi è passato da solo crescendo, però mi ricordo che mia cugina gli dava un latte particolare, più denso, proprio per il reflusso.
un bacione a te e ai piccoli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma EmptySab 19 Mar 2011, 17:56

Ciao Ely, anche la mia piccola ha pianto parecchio le prime settimane e poi hanno scoperto che il mio latte non le bastava e piangeva perchè aveva fame....Ti lascio immaginare che strazio per me sapere questo....Ora finalmente prende un pò del mio latte + latte artificiale e sta benissimo, dorme e mangia così anche io sono un pò più serena... Spero che si risolva anche per te e per il piccolo Giuseppe. Un abbraccio. Pina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei primi 2 mesi da mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei primi 2 mesi da mamma   i miei primi 2 mesi da mamma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei primi 2 mesi da mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» I primi vaccini
» raccontatemi un po'...
» i primi problemi..
» Primi passi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: