Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Settimane di gioia...difficili! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Settimane di gioia...difficili!

Andare in basso 
+6
FRAVOLA
ioete
svizzerina
Cuccia70
pimpanna79
Alisogno
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 16:14

Ciao fatine, oggi sono a 9+5...e continuo così la mia gravidanza asintomatica! Sono felice, davvero, io e mio marito ci guardiamo negli occhi e ancora non riusciamo a crederci! Settimane di gioia...difficili! 769866   Però è davvero difficile per me restare calma e serena..insomma non ho nausee, non ho sonno, non ho acidità, non ho seno dolorante ne gonfio, la pancia è ancora piatta e morbida, non ho alcun doloretto confused  ...so che voi mi direte "E cosa vuoi di più dalla vita!?"..ok non mi lamento, però non ho niente che mi faccia capire che il mio piccolo stia crescendo!!
Passo dei giorni in paranoia totale, da terrore proprio..poi cerco di razionalizzare e restare tranquilla...ma E' DIFFICILE...mi capite?

Oggi sono passata in ospedale perchè c'era di turno il mio gine, mi ha fatto un controllo veloce e ho sentito il battito, con le misure siamo arrivati a 2.75 cm...giuste secondo voi??

Un abbraccio da Miss PARANOIA TOTALE scratch  !!!! Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 6142 
Ps. dovrei cambiare il mio nick in Aliparanoia:shock: 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 16:28

Via via alle paranoie..hai sentito il battito..devi essere feliceeeeee...
Io sono solo un paio di gg che sono in assoluta catalessi..stanca molta che non mi va neppure di palare (e ti dico non è bello)..sai siamo compagne vicine di pancia perchè oggi io sono a 9+3...io è dal 26 che non vedo il nostro fagiolino (e l'ho pure visto di sfuggita perchè la gine aveva fretta)..e la prossima eco è il 22!!! Bisogna pensare positivo..è il nostro fagiolino che deve lottare adesso per crescere!!
Un abbraccio fortissimo!!!! Settimane di gioia...difficili! 406823 Settimane di gioia...difficili! 769866 Settimane di gioia...difficili! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:02

E come non capirti....però la mancanza di sintomi ce l'avevi anche ieri , due giorni fa ecc...eppure hai visto che c' e' è che sta bene, quindi va bene così !!!

Sono una settimana avanti a te e sono due ......( sperando che ci siano...ancora ) eppure oltre a questa pancia enorme che è' dovuta dal proge, a volte ma solo a volte ho un po' di rigurgito la sera e ho notato che il seno si è' ingrossato nell'ultima settimana....

Ma nausea no...per fortuna, perché con questo caldo ......

Ho appena ordinato via web angel sound così mi metto in pace...

La misura e' perfetta per questi giorni !!!!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:07

Le misure sono perfette Very Happy . Ti capisco benissimo anche io ho l'ansia da eco, me le invento tutte per farle il più spesso possibile Embarassed , ma tanto l'ansia non lo fa crescere meglio...perciò dobbiamo provare a star rilassate
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:28

Cuccia70 ha scritto:
E come non capirti....però la mancanza di sintomi ce l'avevi anche ieri , due giorni fa ecc...eppure hai visto che c' e' è che sta bene, quindi va bene così !!!

Sono una settimana avanti a te e sono due ......( sperando che ci siano...ancora )  eppure oltre a questa pancia enorme che è' dovuta dal proge, a volte ma solo a volte ho un po' di rigurgito la sera e ho notato che il seno si è' ingrossato nell'ultima settimana....

Ma nausea no...per fortuna, perché con questo caldo ......

Ho appena ordinato via web angel sound così mi metto in pace...

La misura e' perfetta per questi giorni !!!!


Ciao Cuccia, da che sito lo hai ordinato Angel Sound? Costa meno che prenderlo in farmacia immagino? Ma da che settimana si può usare poi? Mi sa che ci faccio un pensierino pure io....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:29

svizzerina ha scritto:
Le misure sono perfette Very Happy . Ti capisco benissimo anche io ho l'ansia da eco, me le invento tutte per  farle il più spesso possibile Embarassed , ma tanto l'ansia non lo fa crescere meglio...perciò dobbiamo provare a star rilassate


Davvero!! Farei eco ogni tre giorni guarda!!! Però ora cerco di fare la brava e aspetto il 24!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:31

pimpanna79 ha scritto:
Via via alle paranoie..hai sentito il battito..devi essere feliceeeeee...
Io sono solo un paio di gg che sono in assoluta catalessi..stanca molta che non mi va neppure di palare (e ti dico non è bello)..sai siamo compagne vicine di pancia perchè oggi io sono a 9+3...io è dal 26 che non vedo il nostro fagiolino (e l'ho pure visto di sfuggita perchè la gine aveva fretta)..e la prossima eco è il 22!!! Bisogna pensare positivo..è il nostro fagiolino che deve lottare adesso per crescere!!
Un abbraccio fortissimo!!!! Settimane di gioia...difficili! 406823 Settimane di gioia...difficili! 769866 Settimane di gioia...difficili! 406823 


Ciao compagna di pancia ( anche se io ancora la pancia non ce l'ho!! Wink  )....la prossima eco ora ce l'ho il 24....devo resistere per forza, anche perchè se chiamo ancora il mio gine mi manda a quel paese!!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:43

Era un modo di dire, neppure io ho la pancia..solo un po' di gonfiore alla sera..che mi fa già tanta tenerezza..ma al mattino di nuovo pancia piatta!! Aspettiamo insieme allora fino al 23..24..un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 17:45

Alisogno ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
E come non capirti....però la mancanza di sintomi ce l'avevi anche ieri , due giorni fa ecc...eppure hai visto che c' e' è che sta bene, quindi va bene così !!!

Sono una settimana avanti a te e sono due ......( sperando che ci siano...ancora )  eppure oltre a questa pancia enorme che è' dovuta dal proge, a volte ma solo a volte ho un po' di rigurgito la sera e ho notato che il seno si è' ingrossato nell'ultima settimana....

Ma nausea no...per fortuna, perché con questo caldo ......

Ho appena ordinato via web angel sound così mi metto in pace...

La misura e' perfetta per questi giorni !!!!


Ciao Cuccia, da che sito lo hai ordinato Angel Sound? Costa meno che prenderlo in farmacia immagino? Ma da che settimana si può usare poi? Mi sa che ci faccio un pensierino pure io....!!!!
Metti su google cuore di bimbo e trovi il sito ufficiale. , costa 82 € con la spedizione. Ho chiesto in farmacia ( sul sito trovi l'elenco di quelle che lo vendono) , bisogna ordinario e costa sui 90. € e ci vogliono 10 gg.
Dalla 12 penso che si senta di sicuro però alcuni anche da prima, quindi visto che ci mette circa 1 settimana ad arrivare, provo....!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 18:12

Cuccia70 ha scritto:
Alisogno ha scritto:



Ciao Cuccia, da che sito lo hai ordinato Angel Sound? Costa meno che prenderlo in farmacia immagino? Ma da che settimana si può usare poi? Mi sa che ci faccio un pensierino pure io....!!!!
Metti su google cuore di bimbo e trovi il sito ufficiale. , costa 82 € con la spedizione. Ho chiesto in farmacia ( sul sito trovi l'elenco di quelle che lo vendono) , bisogna ordinario e costa sui 90. € e ci vogliono 10 gg.
Dalla 12 penso che si senta di sicuro però alcuni anche da prima, quindi visto che ci mette circa 1 settimana ad arrivare, provo....!!!





Grazie delle info! Stasera con mio marito guardiamo il sito!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 18:21

Di nulla !

Oggi goditela però .....Settimane di gioia...difficili! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: i primi mesi   Settimane di gioia...difficili! EmptyGio 11 Lug 2013, 20:49

sono pieni di ansie perchè non si vede nujlla nel nostro corpo cambiare e al massimo ci sono le nausse ma niente altro...vedrai che poi andrà meglio perchè vedrai il tuo corpo cambiare di settimana in settimana e sarà tutto fantastico....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 09:55

e come non capirti? io oggi sono alla 9+0...e non ho ancora scritto nei positivi!!!!..non sono nel box pancine...e per ora non me la sento di starci...bho...forse sarà stata la minaccia d'aborto...ma ho una fifa blu di dover dire a tutti...ah no..scusate....non se ne fa nulla.....per fortuna ho un gine che è un angelo e mi fa un eco alla settimana.... ( in ospedale ...gratis....) ...anche io ho preso angel sound...spero arrivi presto e di riuscire a sentire il battito.....io ho tanta stanchezza.....il seno è enorme ma non dolorante ( non particolarmente) e da qualche giorno a metà mattina una leggera nausea....stamattina vado a vedere come sta cucciolo.....ti abbraccio fatina-mammina Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 10:23

Fravola facci sapere quando arriva angel .......


Aggiornaci dopo l'eco !
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 11:01

stai tranquilla, per i sintomi fastidiosi sei ancora in tempo! a parte gli scherzi, lo so che i primi mesi sono pieni di ansie, è normale e ci possiamo fare ben poco.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 11:05

Cuccia70 ha scritto:
Alisogno ha scritto:


Ciao Cuccia, da che sito lo hai ordinato Angel Sound? Costa meno che prenderlo in farmacia immagino? Ma da che settimana si può usare poi? Mi sa che ci faccio un pensierino pure io....!!!!
Metti su google cuore di bimbo e trovi il sito ufficiale. , costa 82 € con la spedizione. Ho chiesto in farmacia ( sul sito trovi l'elenco di quelle che lo vendono) , bisogna ordinario e costa sui 90. € e ci vogliono 10 gg.
Dalla 12 penso che si senta di sicuro però alcuni anche da prima, quindi visto che ci mette circa 1 settimana ad arrivare, provo....!!!


Ciao Alisogno, benvenuta nel club Paranoie!!
Tutto regolare...pensa che io ho inziato subito con gli svenimenti - primo mio sintomo di gravidanza che continua tuttora - eppure ogni volta che avevo un capogiro dicevo " Ecco, lo sapevo, sta iniziando l'aborto".

Quindi rassegnati, e che la paranoia sia con te!!!

Volevo però dirvi che io ho preso l'Angel Sound su e-bay (nuovo, non usato), me l'hanno spedito dall'Inghilterra, ovviamente è Made in China ma come quelli che si acquistano in farmacia francamente...e con 37 euro comprese le spese di spedizione l'ho avuto nel giro di 10 giorni!!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Normali paranoie   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 12:09

Sai io ho avuto perdite fin dalla 5 (ora sono appena entrata alla 7)
e ti garantisco, che è bruttissimo. affraid  Poi magari vedi che va tutto bene e passi al polo opposto.
Insomma, se hai perdite, affraid si va in paranoia, se non le hai e stai bene oddio, affraid sarà tutto a posto?
Se ho le nause, penso: va tutto bene, poi se un momento non le ho : affraid Oddio è successo qualcosa?

Penso che per noi, fatine, Laughing 
sia proprio normale avere qualche paranoia.. (io dovrei vivere con l'ecografo in casa Settimane di gioia...difficili! 769866 ).
Ma passerà anche questo momento e ne abbiamo vissuto, sicuramente di peggio

Intanto godiamoci questo momento cheers cheers cheers 



Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 13:24




Volevo però dirvi che io ho preso l'Angel Sound su e-bay (nuovo, non usato), me l'hanno spedito dall'Inghilterra, ovviamente è Made in China ma come quelli che si acquistano in farmacia francamente...e con 37 euro comprese le spese di spedizione l'ho avuto nel giro di 10 giorni!![/quote]


anche io! dall'inghilterra!...35 euri comprese le spese di spedizione...speriamo sia ok!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: :) :) :)   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 13:33

FRAVOLA ha scritto:



Volevo però dirvi che io ho preso l'Angel Sound su e-bay (nuovo, non usato), me l'hanno spedito dall'Inghilterra, ovviamente è Made in China ma come quelli che si acquistano in farmacia francamente...e con 37 euro comprese le spese di spedizione l'ho avuto nel giro di 10 giorni!!
anche io! dall'inghilterra!...35 euri comprese le spese di spedizione...speriamo sia ok! [/quote]



Ma lo sai che li guardavo anch'io quegli aggeggi?
Non l'ho ancora comprato, perchè dice che si sente dopo la 12 settimana! Possibile?
Tu ne hai trovato uno che identifica subito?
perchè se così fosse lo compro subito Settimane di gioia...difficili! 4878 Settimane di gioia...difficili! 4878
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 13:54




anche io! dall'inghilterra!...35 euri comprese le spese di spedizione...speriamo sia ok! [/quote]


A me è arrivato perfetto.
Certo, il gel è poco, ma tanto se usi l'olio di mandorle è uguale Wink 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 13:57

Pepita ha scritto:


Ma lo sai che li guardavo anch'io quegli aggeggi?
Non l'ho ancora comprato, perchè dice che si sente dopo la 12 settimana! Possibile?
Tu ne hai trovato uno che identifica subito?
perchè se così fosse lo compro subito Settimane di gioia...difficili! 4878 Settimane di gioia...difficili! 4878

No no, dicono tutti dalla 12^... Io poi l'ho ordinato più tardi perchè mio marito era contrario e prima di decidermi a pensare solo a quello che volevo io, ci ho impiegato un po'...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 16:20

eh allora sono veramente una fessa....vuol dire che lo pagherò il doppio....che imbecille....
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 16:52

Cuccia70 ha scritto:
eh allora sono veramente una fessa....vuol dire che lo pagherò il doppio....che imbecille....

Ma no ma no, nè fessa nè imbecille... Molti non si fidano delle robe che si prendono su e-bay.
Io compro (e vendo) abbastanza spesso quindi visti i prezzi sugli altri siti sono andat direttamente lì...ma magari quello che hai preso tu è qualitativamente più affidabile!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyVen 12 Lug 2013, 16:57

Ma figurati, sarà assolutamente uguale!!!

Va beh ormai e' fatta .....

Baci baci
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! EmptyLun 15 Lug 2013, 17:19

tesoro mio ti capisco, io nonostante il seno dolorante il mal di pancia, le nausee e la pancia un po' più gonfia del solito stento a credere che sono incinta, mi sembra di non esserlo eppure lo sono.
hai ragione sono tutte paranoie, cerca di rilassarti e di godertela e vedrai che quando comincerai a sentire i primi movimenti sarà tutta un'altra musica.

ciao mammina!

Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 769866 Settimane di gioia...difficili! 6142 Settimane di gioia...difficili! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settimane di gioia...difficili! Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimane di gioia...difficili!   Settimane di gioia...difficili! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Settimane di gioia...difficili!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .......gioia.........e tante lacrime......
» Per tutti quelle/i che stanno attreversando momenti difficili
» consigli sui punti del corpicino del bimbo più difficili da pulire
» x amara e per tutte le fatine che stanno vivendo momenti difficili...
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: