Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ALIMENTAZIONE E UOVA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ALIMENTAZIONE E UOVA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 07:51

buongiorno bimbe belle........non sapevo dove postare questa domanda......cmq.......stamattina mi sn svegliata con una fame che avrei mangiato un bue!
mi chiedevo, ma mangiare 1 o 2 uova tutte le mattine non fa male!?
stamattina pensavo agli anglosassoni o agli americani che si sparano le uova strapazzate tutte le sante mattine....ma il colesterolo!?...insomma....2 ouva ogni giorno non fa male?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 09:30

Ebbene si fa male. Infatti in america hanno un tasso medio di colesterolo altissimo!!

Presto posterò un questionario ideato dalla mia dottoressa, che sta studiando le connessioni tra la fertilità e l'alimentazione. Sono studi recenti di una branca che si chiama Nutrigenetica...pare che l'alimentazione di una donna che cerca una gravidanza influenzi sia la sua fertilità che quella dell'eventuale bimba che aspetta...credo sia molto interessante. Digressione a parte penso che mangiare due uova al giorno distrugga fegato e vene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 09:36

l'idea del questionario mi piace assai e anche io credo ci sia una forte correlazione tra fertilità e cibo ... sembrerà una cavolata ma io da quando ho cambiato alimentazione mangiando un sacco di verdura, proteine e meno carboidrati (e ovviamente tutti integrali) oltre a sentirmi meglio noto che anch eil mio muco è cambiato!!

......insomma.........sti americani allora rischiano grosso!!
quindi la "dose" giusta di uova alla settimana quale dovrebbe essere!?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 09:56

NITROGLICERIN ha scritto:
l'idea del questionario mi piace assai e anche io credo ci sia una forte correlazione tra fertilità e cibo ... sembrerà una cavolata ma io da quando ho cambiato alimentazione mangiando un sacco di verdura, proteine e meno carboidrati (e ovviamente tutti integrali) oltre a sentirmi meglio noto che anch eil mio muco è cambiato!!

......insomma.........sti americani allora rischiano grosso!!
quindi la "dose" giusta di uova alla settimana quale dovrebbe essere!?
1 uovo a settimana tesoro...ovviamente escluse eventuali torte creme e paste all'uovo...insomma, non è che se hai già mangiato il tuo uovo settimanale non puoi mangiare un bel piatto di tagliatelle, o una fetta di torta....come al solito tesorino serve il buon senso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 12:07

monnalisa1983 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
l'idea del questionario mi piace assai e anche io credo ci sia una forte correlazione tra fertilità e cibo ... sembrerà una cavolata ma io da quando ho cambiato alimentazione mangiando un sacco di verdura, proteine e meno carboidrati (e ovviamente tutti integrali) oltre a sentirmi meglio noto che anch eil mio muco è cambiato!!

......insomma.........sti americani allora rischiano grosso!!
quindi la "dose" giusta di uova alla settimana quale dovrebbe essere!?
1 uovo a settimana tesoro...ovviamente escluse eventuali torte creme e paste all'uovo...insomma, non è che se hai già mangiato il tuo uovo settimanale non puoi mangiare un bel piatto di tagliatelle, o una fetta di torta....come al solito tesorino serve il buon senso...

1?!?!?!? MUOIO DI FAME!!! ALMENO 2 UOVA STRAPAZZATE LA SETTIMANA FAMMELE MAGNà!! TANTO IO TORTE E PASTA ALL'UOVO PRATICAMENTE NON NE MANGIO MAI!!.....IL BUON SENSO OVVIO.....ERA PROPRIO UNA CURIOSITA' CURIOSA LA MIA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 14:48

Wink Uno , massimo due uova alla settimana.......
due al giorno sono.TROPPI..... No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 14:59

alessia 70 ha scritto:
Wink Uno , massimo due uova alla settimana.......
due al giorno sono.TROPPI..... No No

DUE AL GG EFFETTIVAMENTE MI CHIEDO COME FACCIANO GLI ANGLOSASSONI!!...........MA SU 2 ALLA SETTIMANA.....IO DICO NON FACCIANO NULLA!! ANCHE PERCHè....PROVA A TE A MANGIARE SOLO 1 UOVO STRAPAZZATO: NON MI SAZIO MANCO LE UNGHIE DEI PIEDI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 15:09

NITROGLICERIN ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Uno , massimo due uova alla settimana.......
due al giorno sono.TROPPI..... No No

DUE AL GG EFFETTIVAMENTE MI CHIEDO COME FACCIANO GLI ANGLOSASSONI!!...........MA SU 2 ALLA SETTIMANA.....IO DICO NON FACCIANO NULLA!! ANCHE PERCHè....PROVA A TE A MANGIARE SOLO 1 UOVO STRAPAZZATO: NON MI SAZIO MANCO LE UNGHIE DEI PIEDI!


Mia bella mangiona......che fame hai???????
Magari se non hai problenmi di colosterolo o altro uno al giorno ci può stare ........magari alternando con qualcos' altro.......
uova e salsiccia come gli americani........sarei già una balena......però sai che buoni.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA EmptyLun 28 Feb 2011, 15:23

alessia 70 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


DUE AL GG EFFETTIVAMENTE MI CHIEDO COME FACCIANO GLI ANGLOSASSONI!!...........MA SU 2 ALLA SETTIMANA.....IO DICO NON FACCIANO NULLA!! ANCHE PERCHè....PROVA A TE A MANGIARE SOLO 1 UOVO STRAPAZZATO: NON MI SAZIO MANCO LE UNGHIE DEI PIEDI!


Mia bella mangiona......che fame hai???????
Magari se non hai problenmi di colosterolo o altro uno al giorno ci può stare ........magari alternando con qualcos' altro.......
uova e salsiccia come gli americani........sarei già una balena......però sai che buoni.....

NO 'SPETTA PERCHè TU MI STAI DICENDO CHE CON UN UOVO TI SAZI?!?! MANGI COME UN PULCINO!!!!! IO INVECE TENDO PIU' A MANGIARE COME UN CAMIONISTA!!........CMQ.....NO 1 AL GG NO....PERò.....2 O 3 ALLA SETTIMANA Sì PER FORZA!!! CON LA PANCETTA SOPRA POI......MMMMMMMM.........STO AVENDO UN ORGASMO AL SOLO PENSIERO!!!!!!...IO PER FORTUNA ZERO PROBLEMI DI COLESTEROLO E DI PESO....54 KG TONDI TONDI ED ESAMI PERFETTI (LA TESTA.......BEH QUELLA E' IRRECUPERABILE ORMAI!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALIMENTAZIONE E UOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ALIMENTAZIONE E UOVA   ALIMENTAZIONE E UOVA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALIMENTAZIONE E UOVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alimentazione e candida
» consumo di uova al giorno
» Le principesse sulle uova
» il mio calvario di nome endometriosi
» il mio suggerimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: