Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammine ma i fiocchi nascita? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mammine ma i fiocchi nascita?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 16:30

a parte la nostra jola che e' stata super brava e lo ha gia'
ma le altre pancine? ci avete pensato? e le pancine doppie che fiocco prenderanno?
io sono ancora in alto mare lol! forse dovrei darmi una mossa mammine ma i fiocchi nascita? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 16:34

dani vado controcorrente non ho mai messo un fiocco in vita mia.
La suocera ci teneva ma io le ho detto che rischiava l'accoltellamento Suspect
Quindi la furba mi ha fatto trovare un piccolo orsacchiotto di stoffa attaccato alla porta No
Poi si è giustificata dicendo che non era un fiocco Suspect
Mia mamma so che l'ha messo e l'ha tolto prima che io potessi vederlo scoprirlo e incazzarmi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 17:49

bounce Quando sarà ora andrà mio marito.......e so già che prenderà qualcosa di.....esagerato....... What a Face
dani tesoro lo sai che comperare prima i fiocchi porta male.....?
Io ho lavorato in negozio molti anni e vendevo pure i fiocchi di nascita e MAI ne ho venduto uno prima .............
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 17:57

alessia 70 ha scritto:
bounce Quando sarà ora andrà mio marito.......e so già che prenderà qualcosa di.....esagerato....... What a Face
dani tesoro lo sai che comperare prima i fiocchi porta male.....?
Io ho lavorato in negozio molti anni e vendevo pure i fiocchi di nascita e MAI ne ho venduto uno prima .............

non sapevo portasse male Suspect ma fortunatamente io non sono superstiziosa felicità ho gia vissuto abbastanza nell'ansia settimane addietro per avere paura di un fiocco Very Happy
io vorrei un fiocco megagalattico enorme che lo vedono anche da un chilometro
ma qua in giro vendono solo dei mini fiocchetti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 17:58

rori ha scritto:
dani vado controcorrente non ho mai messo un fiocco in vita mia.
La suocera ci teneva ma io le ho detto che rischiava l'accoltellamento Suspect
Quindi la furba mi ha fatto trovare un piccolo orsacchiotto di stoffa attaccato alla porta No
Poi si è giustificata dicendo che non era un fiocco Suspect
Mia mamma so che l'ha messo e l'ha tolto prima che io potessi vederlo scoprirlo e incazzarmi Twisted Evil

rori lol! come mai hai questa avversione verso i fiocchi ? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 19:01

danicla84 ha scritto:
rori ha scritto:
dani vado controcorrente non ho mai messo un fiocco in vita mia.
La suocera ci teneva ma io le ho detto che rischiava l'accoltellamento Suspect
Quindi la furba mi ha fatto trovare un piccolo orsacchiotto di stoffa attaccato alla porta No
Poi si è giustificata dicendo che non era un fiocco Suspect
Mia mamma so che l'ha messo e l'ha tolto prima che io potessi vederlo scoprirlo e incazzarmi Twisted Evil

rori lol! come mai hai questa avversione verso i fiocchi ? scratch

Dani cara è cio' che mi ha lasciato il percorso anzi lunghissimo percorso della sterilità
Ogni volta che ne vedevo uno scoppiavo a piangere.... Sad
Purtroppo non sono riuscita a superare la cosa,nemmeno con la gravidanza.
Quando vedo i fiocchi piango.
Sono malata,la sterilità mi ha fatta ammalare e non guarisco mai piu' No
perdonatemi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 19:14

rori ha scritto:
danicla84 ha scritto:


rori lol! come mai hai questa avversione verso i fiocchi ? scratch

Dani cara è cio' che mi ha lasciato il percorso anzi lunghissimo percorso della sterilità
Ogni volta che ne vedevo uno scoppiavo a piangere.... Sad
Purtroppo non sono riuscita a superare la cosa,nemmeno con la gravidanza.
Quando vedo i fiocchi piango.
Sono malata,la sterilità mi ha fatta ammalare e non guarisco mai piu' No
perdonatemi Embarassed

rori tesoro mammine ma i fiocchi nascita? 6142 non sei malata secondo me e' solo paura mammine ma i fiocchi nascita? 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyLun 28 Feb 2011, 20:18

ma no dai che non porta male, alle mie nipotine gemelle l'ho ricamato io e hanno 12 anni adesso quindi non preoccupatevi e sbizzarritevi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyMar 01 Mar 2011, 09:40

drunken Anch'io ho ricamato un grande fiocco x la mia nipotina......
poi l'ho dato a mia sorella un pò prima.........
ma è comperarlo x se stessi che (dicono) porta male........nemmeno io ci credo tanto,ma onde evitare non lo compero prima......
rori hai talmente "odiato" i fiocchi che ora non li sopporti... No ...è capibile..... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: io...   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyMar 01 Mar 2011, 09:54

io l'ho ricamato 10 anni fa per la mia bimba ed ora è appeso nella sua stanzetta! No, dai che non porta male!!!!! Ed è più divertente sceglierlo per tempo che andare all'ultimo secondo... quando torni a casa col tuo cucciolino sei già talmente emozionata che non ti godi nemmeno la sorpresa... invece averlo li a casa con te mentre aspetti l'arrivo del tuo piccino è bellissimo!!!

alessia 70 ha scritto:
drunken Anch'io ho ricamato un grande fiocco x la mia nipotina......
poi l'ho dato a mia sorella un pò prima.........
ma è comperarlo x se stessi che (dicono) porta male........nemmeno io ci credo tanto,ma onde evitare non lo compero prima......
rori hai talmente "odiato" i fiocchi che ora non li sopporti... No ...è capibile..... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyGio 03 Mar 2011, 12:29

Io non credo porti sfortuna.Pensa che io ho un'attività in centro paese,un tabacchino, e ho sempre detto che se fossi riuscita a rimanere incinta avrei messo un fiocco gigante sulle vetrate del negozio.....Ora che sono due gemellini dovrò mettere un fiocco rosa su una vetrina e un fiocco azzurro sull'altra!!!E poi vorrei metterne due di più piccoli anche a casa.Il fiocco rosa per lei mi è stato regalato da una mia cliente, mi manca l'latro! Però avete visto quanti soldi costano quelli grandi?!?!?!?Capperi!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? EmptyGio 03 Mar 2011, 20:17

jessy ha scritto:
Io non credo porti sfortuna.Pensa che io ho un'attività in centro paese,un tabacchino, e ho sempre detto che se fossi riuscita a rimanere incinta avrei messo un fiocco gigante sulle vetrate del negozio.....Ora che sono due gemellini dovrò mettere un fiocco rosa su una vetrina e un fiocco azzurro sull'altra!!!E poi vorrei metterne due di più piccoli anche a casa.Il fiocco rosa per lei mi è stato regalato da una mia cliente, mi manca l'latro! Però avete visto quanti soldi costano quelli grandi?!?!?!?Capperi!!

Avrai un maschio e una femmina? Bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mammine ma i fiocchi nascita? Empty
MessaggioTitolo: Re: mammine ma i fiocchi nascita?   mammine ma i fiocchi nascita? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mammine ma i fiocchi nascita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che bei fiocchi!!!!
» nel mio paese sono nati....
» quanti fiocchi
» quanti fiocchi
» quanti bei fiocchi !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: