Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nel mio paese sono nati.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nel mio paese sono nati....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 12:09

tre piccolini.....due femminucce e un maschietto.....

mia madre mi fa "visto che belli tutti quei fiocchetti, certo che tre...." ed io "mamma che ingenua che sei, qua pma ci cova....ma non hai ancora capito???!!!"

ragazze son certa che si tratta di pma......i due ragazzi hanno sui 38 anni e sono sposati da quando ne avevano 23, io conosco più lui che è un ragazzo dolcissimo e buonissimo, una persona stupenda, pensate che hanno comprato subito una SW appena sposati e mi dispiace essere banale, ma ha 23 anni sposarsi e avere una SW significa solo che piacciono i bimbi e si pensa di averne......beh insieme li vedevo ed erano fantastici, sempre uniti, sempre carini, sempre gentili....ed ora hanno tre bei fiocchetti, certo hanno aspettato 15 anni ma ora sono tre bellissimi bimbi.....

ragazze son felice per loro!!!!!!!!

se lo meritavano proprio, sono due persone magnifiche!!!!!!!

volevo raccontarvelo per ricordare a tutte noi, anche a me, che la vita ci sorprende proprio quando meno ce lo aspettiamo e che la gioia è dietro l'angolo, basta saper andare avanti......ragazze aiutiamoci a non mollare e a tenere il morale alto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 12:51

Tanti auguri ai neo genitori e benvenuti ai tre piccoletti-....c'è tanto bisogno di bimbi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 15:03

3 bimbi nel mio paese sono nati.... 310596 a 38 dopo 15 anni di matrimonio...penso anche io che siano arrivati grazie alla pma! e questo deve essere un segno di speranza per tutte noi! felicità felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 18:28

I love you I love you Che importa come sono arrivati..........e poi a chi non ci è passato sembra possibile avere 3 gemelli senza nessun ......aiutino........
comunque benvenuti piccoli ,sarete la felicità dei new genitori.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 18:41

Sono per forza bambini pma...magari un giorno la mamma entrera' in questo forum per portarci la sua esperienza Wink
Viva i 3 pupetti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 18:57

Violet ha scritto:
Sono per forza bambini pma...magari un giorno la mamma entrera' in questo forum per portarci la sua esperienza Wink
Viva i 3 pupetti!!!!

ma sapete che grazie a nuvoletta ho conosciuto molte tri mamme, che mi stanno tanto aiutando anche in questa fase...e non tutte sono mamme pma...alcune hanno avuto doppia ovulazione e sdoppiamento dell'embrione naturalmente!! e addirittura una tre gemelli omozigoti...naturalmente! L'embrione si è diviso una volta e uno dei due si è diviso ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazzesco!

In documentario ho anche visto una cosa ancora più incredibile....due embrioni si sono sdoppiati entrambi....due coppie di omozigoti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 18:58

Oddio Bibbi ma quante probabilita' ci sono che succeda statisticamente??
Cmq solo tra di noi gia a te e a enanna e' successo che gli embrioni impiantati si siano poi sdoppiati. Anche a qualcun'altra mi sembra vero??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 19:00

Violet ha scritto:
Oddio Bibbi ma quante probabilita' ci sono che succeda statisticamente??
Cmq solo tra di noi gia a te e a enanna e' successo che gli embrioni impiantati si siano poi sdoppiati. Anche a qualcun'altra mi sembra vero??
anche a nuvoletta.

Allora ti dico quello che mi ha detto Martinez...a loro in tanti anni di lavoro sarà successo 6 o 7 volte....quando è successo a enza erano ANNI che non gli succedeva....e il fatto che sia successo a me dopo così poco tempo per loro è incredibile da un punto di vista statistico.
Però ci sono anche casi di eterozigoti naturali, in questo gruppo di trimamme c'è anche un papà....e pure loro....è stata una gravidanza naturale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: bibbi    nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 19:04

secondo me c'è ne sono ma tre è un pò raro....poi questi due ragazzi erano veramente insieme da una vita..........e poi io sono un pò streghetta, li ho incontrati in un supermerkat un pò di tempo fa e fissavano una neo famigliola......ed io a pensare......beh ho pensato troppo e zac mi han fatto tre gemellini.....

son felice per loro, tanto.......sono troppo buoni e se lo meritano proprio!!!!!!!

la casa dei nonni e uno splendore di fiocchi rosa ed azzurri, han messo anche la cicogna, insomma tutto un colore...e sono i nonni.....

mi piacciono troppo stì due, anzi stì 5 devo dire adesso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 19:06

franci2323 ha scritto:
secondo me c'è ne sono ma tre è un pò raro....poi questi due ragazzi erano veramente insieme da una vita..........e poi io sono un pò streghetta, li ho incontrati in un supermerkat un pò di tempo fa e fissavano una neo famigliola......ed io a pensare......beh ho pensato troppo e zac mi han fatto tre gemellini.....

son felice per loro, tanto.......sono troppo buoni e se lo meritano proprio!!!!!!!

la casa dei nonni e uno splendore di fiocchi rosa ed azzurri, han messo anche la cicogna, insomma tutto un colore...e sono i nonni.....

mi piacciono troppo stì due, anzi stì 5 devo dire adesso!!!!!

chiaro che se è molto che stanno assieme magari la pma ci cova... :cherry: :cherry: :cherry:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptySab 09 Apr 2011, 19:51

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:
Oddio Bibbi ma quante probabilita' ci sono che succeda statisticamente??
Cmq solo tra di noi gia a te e a enanna e' successo che gli embrioni impiantati si siano poi sdoppiati. Anche a qualcun'altra mi sembra vero??
anche a nuvoletta.

Allora ti dico quello che mi ha detto Martinez...a loro in tanti anni di lavoro sarà successo 6 o 7 volte....quando è successo a enza erano ANNI che non gli succedeva....e il fatto che sia successo a me dopo così poco tempo per loro è incredibile da un punto di vista statistico.
Però ci sono anche casi di eterozigoti naturali, in questo gruppo di trimamme c'è anche un papà....e pure loro....è stata una gravidanza naturale.

Ma allora siamo noi di questo forum che siamo proprio speciali, perche e' una coincidenza proprio rarissima!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... EmptyDom 10 Apr 2011, 22:33

Anch'io li ho visti!
Saranno gli stessi suppongo!
non possono essere altri tre nati ora a 8km di distanza!
e anch'io ho pensato subito alla pma Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: si!!!   nel mio paese sono nati.... EmptyLun 11 Apr 2011, 08:34

tanti bei fiocchetti rosa e azzurri.. che bello!!!
anche io ne vedo tanti in giro e mi riempiono il cuore di gioia nel mio paese sono nati.... 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: i fiocchi sono    nel mio paese sono nati.... EmptyMar 12 Apr 2011, 19:46

Silk ha scritto:
Anch'io li ho visti!
Saranno gli stessi suppongo!
non possono essere altri tre nati ora a 8km di distanza!
e anch'io ho pensato subito alla pma Very Happy

spuntati una settimana fa........bellissimi.......i nonni hanno fatto una coreografia strepitosa in giardino e sui cancelli.......c'è una cicogna grande grande......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nel mio paese sono nati.... Empty
MessaggioTitolo: Re: nel mio paese sono nati....   nel mio paese sono nati.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nel mio paese sono nati....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...
» sono nati.....
» Quanti bei pupini sono nati!!!!
» I barbacuccioli ...sono nati !!!
» sono nati i lellini!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: