Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE Empty
MessaggioTitolo: FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE   FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE EmptyMar 01 Mar 2011, 17:24

iNGREDIENTI:
Finocchi,
fettine di provola (o sottilette)
nocciole
pane grattuggiato,
fiocchetti burro.

Tagliare i finocchi in qurti e cuocerli al vapore in modo che restino comunque croccanti.
Lasciarili raffreddare ed aprirli a ventaglio, infilare tra un ventaglio e l'altro delle fettine di provolone .
Mettere nel mixer del pane raffermo e delle nocciole e tritare.
mettere i finocchi "imbottiti" di provolone in una teglia da forno e cospargere con il trito di pane e nocciole, qualche fiocchetto di burro. Mettere nel forno funzione grill sino alla doratura.
Buon appetito!

PS: non peso mai nulla ma se avete bisogno dei pesi la prossima volta che li faccio li inserirò.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE   FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE EmptyMar 01 Mar 2011, 17:58

I finocchi mi piacciono tantissimo! Una volta una mia amica mi ha regalato un vaporiera che ho iniziato ad apprezzare solo due anni fa. Prima pensavo che fosse una cosa inutile che porta via un sacco di spazio in cucina. Adesso, invece, ne sono entusiasta. Le verdure vengono benissimo...a volte faccio un mix di finocchi, patate e carote. :-)
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE   FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE EmptyMar 01 Mar 2011, 18:23

Kate ha scritto:
I finocchi mi piacciono tantissimo! Una volta una mia amica mi ha regalato un vaporiera che ho iniziato ad apprezzare solo due anni fa. Prima pensavo che fosse una cosa inutile che porta via un sacco di spazio in cucina. Adesso, invece, ne sono entusiasta. Le verdure vengono benissimo...a volte faccio un mix di finocchi, patate e carote. :-)

Se hai vaporiera e ti piace il pesce: vai a ricette light!
Ciao.
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE   FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE EmptyMar 01 Mar 2011, 18:57

laura02 ha scritto:
Kate ha scritto:

Se hai vaporiera e ti piace il pesce: vai a ricette light!
Ciao.

Questa ricetta mi piace molto!Proverò a farla.
Anche io ho la vaporiera e la uso moltissimo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE   FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE Empty

FINOCCHI GRATINATI ALLE NOCCIOLE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» broccoli gratinati
» Torta di cioccolato e nocciole
» ASSEMBLEA NAZIONALE 23 NOVEMBRE ORE 17:30 CHi VERRA' E CON CHI
» buonanotte sognatriciiiiiiiiii
» 403!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!