Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dal trasfer  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dal trasfer

Andare in basso 
+5
speranza
hiraka1
sabrydona83
aurora
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 15:39

Ciao ragazze, questa è la mia storia ...per noi il problema era inzialmente maschile (spermini cn motilita' rapida 1% forme normali 4% ) , 1 icsi ho avuto negativo da 3 embrioni categoria B di 6 cellule in 3 giornata... adesso sono alla 2 icsi e il prof. mi ha detto che il problema , oltre a quello maschile , e' anche ovulatorio. Io ho valori ormonali nella norma, ma ovulare non significa purtroppo ovulare bene. Io ho fatto solo 1 fiala di meropur per questa stimolazione associata a gonal 225, prodotti 12 ovetti, 7 idonei formati 4 embrioni 1 degenerato e 3 impiantati.. uno in 2 giornata 5 cellule cat. A, uno 2 cellule cat. A, uno 3 cellule cat. B chissà, la qualità si valuta da tante cose oltre che dall'aspetto morfologico, dalla divisione, dalla framentazione, dal citoplasma ect etc. insomma lo sanno loro, io posso solo avere fiducia e sperare!! Voi che dite ? un abbraccio

Nicole sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 15:44

ciao tesoro! da quanto non ti leggo....sei in cova quindi! forza ora devi essere forte e positiva!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 15:45

Siiii in cova.. la seconda cova.. ma tesoro ho paura... dei miei brutti ovetti.... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 15:49

Ciaooo vorrei come stai?No, nn avere paura, ora devi avere sl pernsieri positivi, per il rewsto ci siamo noi a tenerti tanta buona compagnia.Un Di ritorno dal trasfer  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: ciaoo pingiooooooo    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 15:58

[b]Graziee pingio!!! chissa' come andrà stavolta... la biologa mi ha detto che quello da 5 cell in 2 giornata è ottimo, anche quello da due , e da tre sono discreti (cosi li ha definiti) .... tu che mi dici???? bacinoooo
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:00

Ank'io sn in cova, di 3 embrioncini, 2 da 10 cellule e 1 da 12 cellule, a detta della biologa molto belli!Quando fai le beta?io il 9 marzo.Bacino, anke a te! Di ritorno dal trasfer  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:02

WOW in che giornata hai fatto il trasfert? io il 16.. sempre che ci arrivi....
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:06

Il transfer l'ho fatto sabato 26/02, in terza giornata...Uè, basta cn questo pessimismo, per ora siamo incinte!!!quindi cerkiamo di goderci la nostra cova.Sn molto felice ke tu sia qui... Di ritorno dal trasfer  890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:08

[b]Anche io ma non reisco ad essere molto positiva, nonostante la mia età33 anni appena compiuti i miei ovetti sembrano averne qualcuno in piùe la cosa non mi rende allegra... mannaggia.. un bacione Di ritorno dal trasfer  806920
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:10

vorrei77 ha scritto:
Ciao ragazze, questa è la mia storia ...per noi il problema era inzialmente maschile (spermini cn motilita' rapida 1% forme normali 4% ) , 1 icsi ho avuto negativo da 3 embrioni categoria B di 6 cellule in 3 giornata... adesso sono alla 2 icsi e il prof. mi ha detto che il problema , oltre a quello maschile , e' anche ovulatorio. Io ho valori ormonali nella norma, ma ovulare non significa purtroppo ovulare bene. Io ho fatto solo 1 fiala di meropur per questa stimolazione associata a gonal 225, prodotti 12 ovetti, 7 idonei formati 4 embrioni 1 degenerato e 3 impiantati.. uno in 2 giornata 5 cellule cat. A, uno 2 cellule cat. A, uno 3 cellule cat. B chissà, la qualità si valuta da tante cose oltre che dall'aspetto morfologico, dalla divisione, dalla framentazione, dal citoplasma ect etc. insomma lo sanno loro, io posso solo avere fiducia e sperare!! Voi che dite ? un abbraccio

Nicole sunny


Nicole!!!

Quanto tempo!!!!! Ti aguro di cuore che questo sia il tuo ultimo tentativo!! Stai tranquilla Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:12

Beh, ank'io ho 33 anni, inizialmente problema maskile, poi io...fsh a 14, inibina b e antimuleriano un disastro...da menopausa precoce!Problemi cn la stiomolazione, perkè nn rispondevo bene...poi invece alla fine, prelevati 7 oviciti, e fecondati 3.Come vedi, nn sto messa meglio Wink però ora sn in cova, e voglio crederci fino all'ultimo.
Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: io invece   Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:16

Valori ormonali normali.. eppure.... ovetti un pò cosi.!!! c'est la vie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:27

TESORO!!! QUANTO TEMPO E' PASSATO CAVOLO!!!!
E' VERO, BUONA PARTE DELLA QUALITA' DELL'EMBRIONE E' FORMATA DALL'OVULO MA................TU ORA PENSA CHE CMQ SEI IN COVA!! AI I TUOI CUCCIOLI DENTRO DI TE E CHE NON ASPETTANO ALTRO DI ATTACCARSI!!
RICORDATI SEMPRE CHE NON IMPORTA DI CHE CLASSE SONO, SI E' PIU' VOLTE VISTO CHE EMBRIONI DI CLASSE INFERIORE HANNO ATTECCHITO E ALCUNI DI CLASSE A NO....QUINDI........COVA TRANQUILLA OK?!?!

TI STRINGO FORTISSIMO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:31

Tesoro visto la qualità degli embrioni non direi proprio così male! Coraggio, ora pensa alla cova e incrociamo le dita.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:32

su con il morale...forse i tuoi ovetti saranno stati un po' così, però gli embrioni sono buoni...questo è quello che conta....dagli fiducia!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: hiraka ciaooooo   Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 16:34

[b]ma certoooo gliene do mille di possibilità... per quel che mi riguarda farò (e ho fatto) tutto quanto era possibile fare...! prego Dio affichè mi aiuti a realizzare il mio desiderio più grande e al contempo lo ringrazio avermi donato mio marit e i miei genitori che sono UNICI!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 22:27

forza cara,.....devi essere positiva buonissima cova Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142 Di ritorno dal trasfer  6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 22:31

Nicole! Mi ricordo di te da alf! è da tanto che non sapevo più niente di te, su alf non sono più stata. così ci ritroviamo tutte e due qui! e tutte e due a intraprendere la strada della pma.
in bocca al lupo per la tua cova e un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 22:48

Che bello, coraggio, riposati e riguardati!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 23:01

Buona cova e che ...sia la volta BUONA!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyMer 02 Mar 2011, 23:15

buona cova a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  EmptyGio 03 Mar 2011, 08:14

sii posittiva e in becco alla cicogna Di ritorno dal trasfer  310596 Di ritorno dal trasfer  310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: ciao tata!   Di ritorno dal trasfer  EmptyGio 03 Mar 2011, 09:17

[b]ciao TATA tu dici????? speriamo bene... io mi affido al Signore, ho capito che nulla è certo come nulla è scontato!!! tu a che punto sei? un abbraccione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: alice ciaoooo   Di ritorno dal trasfer  EmptyGio 03 Mar 2011, 09:18

[b]Ciao aliceeee come stai?? io ho iniziato subito dopo 6 mesi di tentativi naturali , 2 iui e sono alla 2 icsi .. pr il ns problema era inutile perdere tempo! io la vedo cosi! Tu che dici? RACCONTAMIIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dal trasfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal trasfer    Di ritorno dal trasfer  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dal trasfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo trasfer
» Orientativamente ho la data del trasfer
» fatto trasfer....
» e domani trasfer!!!
» trasfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: