Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domandina imbarazzante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domandina imbarazzante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 10:37


Mi vergogno un pò ma devo chiedervelo sennò rimango col dubbio e inzia a salire l'ansia...................

Vi capita mai di avere dolori alle ovaie perchè avete difficoltà intestinali???? Embarassed Embarassed Embarassed Uffi stamattina stavo bene e poi ...........
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 10:43

Embarassed io la prima volta sono andata al pronto soccorso per l'ansia che avevo

...non ho capito che era l'intestino

cerca di bere molto :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 10:44

certo Domandina imbarazzante 4878 sopratutto quando non si va spesso in bagno, cosa molto frequente in gravidanza ,sembra quasi che sto x partorire lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 10:54

Very Happy Very Happy Tranquilla sabry......come leggi questa cosa è comune a molte di noi......
invece io devo dire che è la prima volta in vita mia che in bagno.....vado regolarmente.......bò........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 10:55

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no
ancora adesso
cerca di bere molto e verdura e cibi ricchi di fibre
mi fa male la parte bassa sinistra
pero' se hai questo dubbio chiedi al gine Smile
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 11:02

Ragazze come sempre grazie...........


Ero molto "precisa" e ora questa nuova situzione mi ha un pò scombussolato bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 12:14

Anche a me capita,ma da quando prendo il ferro,prima ero superregolare!!!!!!!maledetto ferro!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 12:24

jolaluca ha scritto:
Anche a me capita,ma da quando prendo il ferro,prima ero superregolare!!!!!!!maledetto ferro!!!!


Ah per fortuna non lo prendo sennò sarei rovinata!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid

Cmq anche mia cognata l'ha preso e le ha dato i tuoi stessi problemi, ha chiesto però che le sostituisse la pastiglietta con le fiale e così è migliorata........ certo il sapore ha detto che non era dei migliori............
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyVen 04 Mar 2011, 13:10

sabrydona83 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Anche a me capita,ma da quando prendo il ferro,prima ero superregolare!!!!!!!maledetto ferro!!!!


Ah per fortuna non lo prendo sennò sarei rovinata!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid

Cmq anche mia cognata l'ha preso e le ha dato i tuoi stessi problemi, ha chiesto però che le sostituisse la pastiglietta con le fiale e così è migliorata........ certo il sapore ha detto che non era dei migliori............
anche io l'ho sostituito con pastiglie effervesenti,sapore quasi buono,ma l'inconveniente resta,uffi uffi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyDom 06 Mar 2011, 08:25

si il mio intestino è scombussolato ho varie fitte anche sul fianco..tutto normale mi dicono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyLun 07 Mar 2011, 09:31

La sitichezza è una delle caratteristiche della gravidanza, ovviamente non per tutte ma per la maggior parte sì, comunque il consiglio che il mio ginecologo mi ha sempre caldamente dato è di tenere l'avo libero perchè quello è un ricettacolo di batteri che potrebbero provocare anche vaginiti batteriche o soprattutto da candida. Dato che in gravidanza non si possono assumere lassativi, oltre ad una dieta ricca di acqua e fibre ci si può aiutare con i mini clisma e ti assicuro che ci si sente subito meglio.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante EmptyMer 09 Mar 2011, 11:18

Anche a me capita spesso, a nei primi tre mesi ancora di più....ero terribili!!Il gine mi ha detto che era anche il progesterone a contribuire sia alla stitichezza e sia ai crampi intestinali.Ora un pò meno,ma alcune volte ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandina imbarazzante Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina imbarazzante   Domandina imbarazzante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domandina imbarazzante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandina imbarazzante
» Ignoranza imbarazzante
» problema molto imbarazzante
» Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?
» domandina..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: