Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Linea nigra..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Linea nigra.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyVen 04 Mar 2011, 10:56

bounce bounce Molto,molto OT......
linea nigra ,mi pare di ricordare si chiami così quella bellissima Smile Smile Smile Smile linea scura (sempre di più) che compare in gravidanza sul pancione........non a tutte,ma quasi.......
curiosità........chi di voi la ha?
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyVen 04 Mar 2011, 11:07

io ho solo un alone intorno l'ombelico ...sembra sporco l'ho strofinato piu' di una volta ma e' sempre li lol!
io pensavo che con la mia pelle chiara tendente al trasparente mi sarebbe venuta invece nulla Linea nigra..... 4878
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyVen 04 Mar 2011, 11:13

Anch'io ho scuro vicino all' ombelico.... Smile ...
sì ho letto che non tutte le donne hanno la linea scura......a me è compersa mesi fà e si vede ogni giorno di più......x ora non è molto scura....
sai la mia è semplice curiosità.........
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyVen 04 Mar 2011, 12:12

io e' un mesetto che ce l'ho,non molto marcata ma c'e'!!!!
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyVen 04 Mar 2011, 18:33

si vede appena appena scratch
ce l'ho dal 5 mese
e anche un alone intorno all'ombelico molto evidente
non è proprio bello ma tanto la pancia è coperta
lol!
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyVen 04 Mar 2011, 19:55

Mi manca Suspect
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyDom 06 Mar 2011, 08:21

sta iniziando a comparire da qualche giorno...ancora è chiara ma penso che la pigmentazione man mano aumenterà..sinceramente speravo di mantenere una bella pancia bianca perchè mi fa un po impressione ma va bene tutto..
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyLun 07 Mar 2011, 09:36

Certo compare a quasi tutte sul pancione, ma anche intorno al collo ed è dovuto ad un fisiologico aumento di melanina nel sangue, per questo in gravidanza ci si abbronza più infretta!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyMer 09 Mar 2011, 11:22

Io ho una linea scura che va dall'ombellico al pube.....pensavo ci fosse solo sopra il pancione invece io ce l'ho verso il basso!
Ospite
Ospite

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyMer 09 Mar 2011, 11:24

jessy ha scritto:
Io ho una linea scura che va dall'ombellico al pube.....pensavo ci fosse solo sopra il pancione invece io ce l'ho verso il basso!

Very Happy Anche la mia parte dal basso.......e arriva fin sopra l'ombelico.......è bella lunga e per ora non è scurissima......
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... EmptyMer 09 Mar 2011, 12:12

alessia 70 ha scritto:
jessy ha scritto:

Very Happy Anche la mia parte dal basso.......e arriva fin sopra l'ombelico.......è bella lunga e per ora non è scurissima......

Beh ti dirò che la mia è bella marcata.....la parte buffa è la vedo solo guardandomi allo specchio perchè il pancione mi impedisce di vedere oltre!!!Ha ha ha
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: ..................   Linea nigra..... EmptyGio 10 Mar 2011, 09:41

per me e'ancora presto, pero' posso dire che nella prima gravidanza non l'ho avuta.....
Contenuto sponsorizzato

Linea nigra..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Linea nigra.....   Linea nigra..... Empty

Linea nigra.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REPORT su Rai 3 il 28 marzo 2010
» Linea TRE cellulari
» Panico da 2 linea
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» quell'unica linea