Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
morulina85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 12:17

Buongiorno,
domanda veloce: dopo la puntura di gonasi (o ovitrelle) i follicoli crescono ancora un po' prima dello scoppio?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere :-)
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 12:42

Benvenuta cara....purtroppo non so aiutarti....ma in becco alla cicogna x il tuo percorso...Avanti tutta...che il tuo sogno si realizzi
Torna in alto Andare in basso
morulina85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 13:01

grazie!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 13:01

Ciao morulina, non sono sicurissima, ma credo di no; anche perché mi pare che entro 36 dall'iniezione debba avvenire il pickup. Inoltre dipende anche se nella stessa giornata in cui devi assumere il gonasi ti fanno prendere il gonal-f o meropur, che sono i farmaci che fanno stimolano la produzione degli ovociti!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: No anzi   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 13:38

Si deve fare il pick up entro 36 ore perché quei medicinali poi portano all'assunzione del progesterone, la crescita dei follicoli si blocca poiché il gine ritiene che abbiano raggiunto la giusta maturazione e si può procedere con il pick up, di conseguenza dal pick inizierai il progesterone......in teoria con quelle punture nel tuo corpo si simula la fecondazione dell'ovetto e del successivo impianto...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Si presume che   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 13:39

Follicoli con grandezza tra 16 e 21 siano maturi e buoni.....
Torna in alto Andare in basso
morulina85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 13:57

Nello specifico ieri mattina al monitoraggio avevo 3 follicoli da 18, 16 e 15,5. Ho fatto ovitrelle ieri sera alle 22 e avrò l'inseminazione domani mattina.
Volevo capire con quanti follicoli buoni arriverò all'inseminazione...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Sono in linea   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 15:00

morulina85 ha scritto:
Nello specifico ieri mattina al monitoraggio avevo 3 follicoli da 18, 16 e 15,5. Ho fatto ovitrelle ieri sera alle 22 e avrò l'inseminazione domani mattina.
Volevo capire con quanti follicoli buoni arriverò all'inseminazione...


Tutti e tre quindi potrebbero esserci tutti.....
Scusa se sono indiscreta ma quanti giorni di stimolazione hai fatto e con che cosa? Che tecnica farai?
Se non te la senti non rispondere, era solo per capire un pochino di più....
Torna in alto Andare in basso
morulina85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 15:08

sono partita con gonal-f 75 il quinto giorno di ciclo, per 6 giorni, e domani mattina ho IUI :-)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Ok   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 15:23

morulina85 ha scritto:
sono partita con gonal-f 75 il quinto giorno di ciclo, per 6 giorni, e domani mattina ho IUI :-)



Facendo iui sei giusta, solitamente con questa tecnica tendono ad arrivare con due perché in linea generale presumoni che non ci siano grossi problemi di fecondazione dei due partner...e la tecnica base per chi dopo tot mesi non ha un bimbo ma contemporaneamente non dimostra grossi problemi....la gravidanza arriverà, basta avere pazienza e tenacia...
Torna in alto Andare in basso
morulina85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 15:25

Noi siamo una coppia lesbica, questo è il nostro 3 tentativo...speriamo bene! :-)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: La tecnica iui   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 16:04

Non ha %alte di riuscita, molto si base sulla fortuna piuttosto che sulla tecnica, con fivet o icsi è un'altra storia, bombardamenti ormonali alti ma con più follicoli.....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyVen 26 Feb 2016, 16:19

Ciao e benvenuta!
innanzitutto in bocca al lupo per la IUI, speriamo che sia l'ultima ehehehehehehe
e poi se ti va parlaci un po' di te nell'apposita sezione di presentazione
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
così magari ci conosciamo meglio e ti facciamo compagnia durante la cova!!!
ancora in bocca al lupo anzi in becco alla cicogna!!
Torna in alto Andare in basso
morulina85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.01.16

dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? EmptyGio 03 Mar 2016, 12:23

Eccomi!
Mi sono appena presentata nella sezione apposita, come suggerito :-)
Siamo tornate ieri sera da Barcellona...questa volta sento l'attesa molto più pesante rispetto le altre volte...
Alla fine per risolvere il mio quesito non ho resistito e ho scritto alla mia ginecologa che ha effettuato i monitoraggi e secondo lei sono arrivata all'inseminazione con 3 follicoli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?   dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diferenza fra ovitrelle e gonasi???'
» Bibbi, ho bisogno del tuo aiuto...
» Ovitrelle per i tre follicoli
» criotransfer e momento esatto del gonasi (o ovitrelle)
» DOPO ICSI FALLITA mi ritrovo 3 follicoli e 1 corpo luteo... vanno via?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: