Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok è definitivamente finita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok è definitivamente finita

Andare in basso 
+6
sara6903
speranza
anna300971
Bibbi
pricchiola
hiraka1
10 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 11:53

i miei 3 piccini si sono deteriorati definivamente quindi tutto annullato.
La dott.L. ha detto di aspettare il ciclo (che dovrebbe arrivare fine settimana inizio prossima) e di tornare per un colloquio e stabilire una nuova strategia...pausa di un mese e poi si ricomincia!
Siamo positivi e abbastanza sereni...ci riusciremo ad avere un fatillino o solillina...dobbiamo solo (come sempre) combattere cheers Un bacione a tutte ok è definitivamente finita 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 12:01

hiraka,
non mollare ... vedrai che il fatillino o la solillina arriverà presto
un abbraccio forte

ok è definitivamente finita 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 12:02

stella mi dispiace tantissimo....ma ti sento bella combattiva...ce la farai come sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 12:10

Forza Hiraka
avanti tutta con la prossima strategiaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 12:46

Bibbi ha scritto:
stella mi dispiace tantissimo....ma ti sento bella combattiva...ce la farai come sempre.

Bibi lo sai, siamo donne di un'altra pasta noi...non ci piace piangerci addosso e le cose tristi che ci capitano diventano la benzina per andare avanti più forti e determinate. Che guerriera sarei senza cicatrici? ok è definitivamente finita 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 14:48

cara mi dispiace tantissimo.....sei una grande donna gia pronta x ricominciare ok è definitivamente finita 6142 ok è definitivamente finita 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 14:48

cara mi dispiace tantissimo.....sei una grande donna gia pronta x ricominciare ok è definitivamente finita 6142 ok è definitivamente finita 6142
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 16:38

mi dispiace..fai bene a non arrenderti chi la dura la vince ok è definitivamente finita 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 17:13

Mi dispiace veramente tanto..
coccolati il tuo pupetto, ti aiutera'!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 18:03

hiraka1 ha scritto:
i miei 3 piccini si sono deteriorati definivamente quindi tutto annullato.
La dott.L. ha detto di aspettare il ciclo (che dovrebbe arrivare fine settimana inizio prossima) e di tornare per un colloquio e stabilire una nuova strategia...pausa di un mese e poi si ricomincia!
Siamo positivi e abbastanza sereni...ci riusciremo ad avere un fatillino o solillina...dobbiamo solo (come sempre) combattere cheers Un bacione a tutte ok è definitivamente finita 6142

affila le armi hiraka...la lotta si fa dura e voi la vincerete!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 21:26

ammiro la tua positività...forza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 21:32

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 22:27

Mi spiace.

Ma ce la farai. Hai dalla tua la tua forza e l'amore... di tuo marito e di tuo figlio

Tornerai ad essere mamma, forse più tardi di quanto previsto, tollerato e meritato..., ma tornerai ad essere mamma.

un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyLun 07 Mar 2011, 23:16

mi dispiace davvero tanto ma non mollare mai un abbraccio !
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyMar 08 Mar 2011, 09:07

Crying or Very sad Mi dispiace,ma tu non mollare mai.........
prima o poi i sogni diventano realtà........anche se la strada è tutta in salita.....auguri
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita EmptyMar 08 Mar 2011, 09:29

hiraka ammiro tanto la tua forza d'animo e per qs sono convinta che riuscirai a fare il bis (o il tris tongue )
poi hai tuo marito e tuo figlio vicino ed è una cosa bellissima ok è definitivamente finita 806920
non mollare, ti abbraccio forte ok è definitivamente finita 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok è definitivamente finita Empty
MessaggioTitolo: Re: ok è definitivamente finita   ok è definitivamente finita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok è definitivamente finita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiudiamo definitivamente il capitolo: tentativo fallito
» Fecondazione assistita, la Corte costituzionale seppellisce definitivamente la legge 40: via libera alla diagnosi pre-impianto
» Per ora quasi solo gioie!
» NON E' FINITA.
» è finita...per l'ennesima volta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: