Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è finita...per l'ennesima volta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è finita...per l'ennesima volta!

Andare in basso 
+28
anna80
fiamma
aga
semolino
barbamamma
nadija
bibi7
chiara-bs
stefy
Nati84
lelo70
LApissi
Sabri
jolaluca
gladiatori7475
Samu40
LaBianca
ioete
mongy
lalla77
Simo82
Fatina187
lastina
aspettando voi
Eshy13
rochina
SOLE010
hope72
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 08:47

Dopo 3 Fivet omologhe e alla mia seconda ovodonazione la mia strada si interrompe di nuovo bruscamente!
Fatto test stamattina, 8 pt dell'unica blasto ottenuta, ed è NEGATIVO!
Sono stanca, sono al lavoro e avrei solo voglia di stare a casa a piangere.
Avevamo deciso di provare al Marques, per l'ultima volta, incoraggiati dai risultati, dalla possibilità di congelare qualcosa e invece...una blasto soltanto e non è andata nemmeno bene.
Non capisco, non mi si attacca nulla, vorrei capire cosa non va in me.
Sono davvero a pezzi.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 08:59

Cara Hope,

prima di tutto...sei certa delle tempistiche...io farei comunque beta...senza illuderti , ho avuto un'amica che ha avuto test negativo e poi beta positive..
E poi...non sò cosa ci sia che non va...è quello che per l'ennesima volta mi sono chiesta anche io...non erano blasto, non era ovodonazione, ma si erano fecondati...eppure nulla...
Il nostro corpo è un mistero, un mistero è il percorso che ci è assegnato...non sò...
Ora è il momento delle lacrime, è giusto così...ma poco alla volta troverai la forza e la voglia di sorridere ancora!
Ti abbraccio forte forte!
sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 09:11

hai fatto il pannello analisi per la trombofilia?controllato valori tiroide?i natural killer?hai preso cortisone?caridoaspirina nel pt?hai dosato anticorpi vari?
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 09:35

rochina ha scritto:
hai fatto il pannello analisi per la trombofilia?controllato valori tiroide?i natural killer?hai preso cortisone?caridoaspirina nel pt?hai dosato anticorpi vari?


Ho provato davvero in tutti i modi...
tiroide sotto controllo, anticorpi fatti, e poi faccio eparina per una mutazione in eterozigosi.
Questa volta ho fatto anche biopsia endometriale, nulla è servito!
Grazie a tutte, siete un grande conforto. Adesso devo riprendermi e arrendermi al fatto che non sarò mai mamma, o almeno non di pancia.
E' difficile dover prendere coscienza di questa cosa ma con mio marito ci eravamo detti che sarebbe stato l'ultima volta, forse , ad un certo punto, bisognerebbe riuscire a dire basta.
L'avevo già fatto l'anno scorso, quando abbiamo avviato la pratica per l'adozione ma anche qui, i tempi sono infiniti, dopo più di un anno deve ancora chiamarci il Tribunale per l'idoneità.
Questa volta ci speravo davvero, avevo riposto tanta fiducia nel centro ma già dopo aver ottenuto solo una blasto...Continuavo però a dirmi che cmq avevo letto di tante ragazze, anche qui sul forum, ce l'avevano fatta alla prima al Marques e questa cosa mi dava un pò di speranza.
Adesso sono davvero triste, è la cosa che desidero di più al mondo. Credo che tutte voi possiate capirmi...

è finita...per l'ennesima volta! 6142

e sapere che è davvero finita è proprio dura!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 09:45

Mi dispiace cara....mi dispiace immensamente! è finita...per l'ennesima volta! 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 09:54

hope72 ha scritto:
rochina ha scritto:
hai fatto il pannello analisi per la trombofilia?controllato valori tiroide?i natural killer?hai preso cortisone?caridoaspirina nel pt?hai dosato anticorpi vari?


Ho provato davvero in tutti i modi...
tiroide sotto controllo, anticorpi fatti, e poi faccio eparina per una mutazione in eterozigosi.
Questa volta ho fatto anche biopsia endometriale, nulla è servito!
Grazie a tutte, siete un grande conforto. Adesso devo riprendermi e arrendermi al fatto che non sarò mai mamma, o almeno non di pancia.
E' difficile dover prendere coscienza di questa cosa ma con mio marito ci eravamo detti che sarebbe stato l'ultima volta, forse , ad un certo punto, bisognerebbe riuscire a dire basta.
L'avevo già fatto l'anno scorso, quando abbiamo avviato la pratica per l'adozione ma anche qui, i tempi sono infiniti, dopo più di un anno deve ancora chiamarci il Tribunale per l'idoneità.
Questa volta ci speravo davvero, avevo riposto tanta fiducia nel centro ma già dopo aver ottenuto solo una blasto...Continuavo però a dirmi che cmq avevo letto di tante ragazze, anche qui sul forum, ce l'avevano fatta alla prima al Marques e questa cosa mi dava un pò di speranza.
Adesso sono davvero triste, è la cosa che desidero di più al mondo. Credo che tutte voi possiate capirmi...

è finita...per l'ennesima volta! 6142

e sapere che è davvero finita è proprio dura!

Hope...anche noi avevamo già detto basta...anche noi ci abbiamo riprovato...anche noi stiamo aspettando l'idoneità...è davvero dura...e fa davvero male...
Come stai aspettando idoneità da più di un anno???
Noi abbiamo fatto colloquio a Luglio...e ci hanno detto 3-4 mesi di tempo...
Ora sembra tutto brutto ...lo sò...quando ho avuto il negativo 2 settimane fa mi sembrava di non avere più voglia di nulla...ero solo stanca...ma poi ritrovi la forza e l'amore...
Noi simo qui...
sunny
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 10:08

ciao hope, anche io come te mi sono posta mille domande a cui nessuno mi ha dato risposta, tutto perfetto eppure cinque negativi! e quando non ci speravo più ecco arrivare il tanto atteso positivo! nel mio caso era la qualità embrionaria...magari parla con i medici e chiedi spiegazione su questo...
mi spiace tanto
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 10:29

Cara hope, so come ti senti. Io ho 2 fallimenti alle spalle di embrio e... lo so, incolpi solo te stessa... perchè in cuor tuo speri con eterologa di aver più possibilità. Ora prenditi il tuo tempo per arrabbiarti, per piangere, per sfogarti con le persone a te più care (comprese noi, se ti va). Dopo vedrai che in te nascerà una forza che prima ti era sconosciuta. Senti più pareri dai gine qua in Italia (io sono seguita dalla mitica Vailati) e se la clinica non ti convice cambia. Mi dispiace immensamente per i tuoi negativi, è così ingiusto... Ti abbraccio forte!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 10:46

Mi dispiace davvero.
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 10:48

Sole, scusa, credo di essermi spiegata male...ad agosto dello scorso anno abbiamo presentato disponibilità all'adozione, abbiamo fatto i colloqui con i servizi sociali (15!!!) e queste care signore ci hanno messo più di tre mesi per spedire la relazione al Tribunale, adesso aspettiamo che ci chiami la cancelleria per dirci quando avremo il colloquio con il giudice.
A questo punto sono anche contenta che non mi abbiamo chiamato, almeno avrò il tempo per metabolizzare questo immenso dolore.
Sono sempre più disillusa, pensate che già questa volta, se non me le avesse detto il centro le caratteristiche della donatrice, non avrei chiesto niente.
Per il resto, qualità embrionaria, sentire un altro medico, ecc...vedremo, se decideremo di fermarci non credo che lo farò. E poi è vero, sento tutta la responsabilità su di me, ho accettato senza problemi l'idea dell'ovodonazione, non mi importa che geni avrà mio figlio, mio marito è ok (spermiogramma, frammentazione, FISH), quindi cosa resta? IL MIO UTERO. e ti senti incapace di accogliere il tuo bambino...e soffri quando senti un bimbo dire "mamma"
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 11:05

Mi dispiace davvero tantissimo!!!!!
Le tue parole sono cariche di dolore! Fatti forza hope è finita...per l'ennesima volta! 406823
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 11:07

hope72 ha scritto:
Sole, scusa, credo di essermi spiegata male...ad agosto dello scorso anno abbiamo presentato disponibilità all'adozione, abbiamo fatto i colloqui con i servizi sociali (15!!!) e queste care signore ci hanno messo più di tre mesi per spedire la relazione al Tribunale, adesso aspettiamo che ci chiami la cancelleria per dirci quando avremo il colloquio con il giudice.
A questo punto sono anche contenta che non mi abbiamo chiamato, almeno avrò il tempo per metabolizzare questo immenso dolore.
Sono sempre più disillusa, pensate che già questa volta, se non me le avesse detto il centro le caratteristiche della donatrice, non avrei chiesto niente.
Per il resto, qualità embrionaria, sentire un altro medico, ecc...vedremo, se decideremo di fermarci non credo che lo farò. E poi è vero, sento tutta la responsabilità su di me, ho accettato senza problemi l'idea dell'ovodonazione, non mi importa che geni avrà mio figlio, mio marito è ok (spermiogramma, frammentazione, FISH), quindi cosa resta? IL MIO UTERO. e ti senti incapace di accogliere il tuo bambino...e soffri quando senti un bimbo dire "mamma"



dimenticavo ragazze...era il mio nono transfer!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 11:21

certamente solo tu puoi sapere se ce la fai a continuare su questa strada o meno!non darti nessuna colpa, tu hai fatto tutto il possibile e l impossibile....nove transfer sono pesantissimi da affrontare! sei stata coraggiosissima ad arrivare fin qui...
è finita...per l'ennesima volta! 6142 è finita...per l'ennesima volta! 6142 è finita...per l'ennesima volta! 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 11:51

Nove transfer ho avuto un brivido..ed abbasso la testa per ciò che hai potuto soffrire...mi dispiace ma non darti mai per vinta....so che è dura e quanto è dura..spero e prego che arriverai al tuo sogno perchè lo meriti perchè tutte lo meritiamo..ti abbraccio forte forte..

è finita...per l'ennesima volta! 769866 è finita...per l'ennesima volta! 769866 è finita...per l'ennesima volta! 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 14:23

Hope mi dispiace ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Mi spiace    è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 14:31

Ora riposati e riprendi le energie..
Ci vuole pazienza purtroppo pure con ovo il risultato non è certo bisogna insistere cadere e rialzarsi..
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 18:06

Mi dispiace tanto... qualunque sia la tua scelta sai che qui troverai un abbraccio e tutto il supporto di cui avrai bisogno.
Ti stringo forte!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 22:08

Ogni negativo pesa come un macigno...........mi dispiace cara.......anche io mi chiedo sempre cosa non va in me, perché non si attacca nulla Sad io ti abbraccio fortissimo e ti dico di non mollare è finita...per l'ennesima volta! 6142 è finita...per l'ennesima volta! 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 23:05

Mi dispiace tanto e capisco la tua sofferenza e l'interrogarsi... Ci sentiamo inadatte ad accogliere una vita e ci fa star male. È difficile e ti sono vicina augurandoti di ritrovare in un modo o nell'altro la serenità e di realizzare con qualsiasi percorso il tuo sogno è finita...per l'ennesima volta! 6142 è finita...per l'ennesima volta! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyMer 14 Ott 2015, 23:46

un'abbraccio grande mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyGio 15 Ott 2015, 08:15

Torno per un grande abbraccio!.... è finita...per l'ennesima volta! 406823
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 12.05.15

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyGio 15 Ott 2015, 08:35

Questa mattina forse è anche peggio, non sento più il dolore ma un grande senso di vuoto...
Tutta la vita sembra vuota, lo so che può sembrare insensibile per chi sta sicuramente peggio ma è veramente dura svegliarsi tutte le mattine con questa grande tristezza.
Vi abbraccio tutte
è finita...per l'ennesima volta! 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyGio 15 Ott 2015, 09:58

Passo per un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyGio 15 Ott 2015, 10:01

Cara Hope come ti capisco...anch'io sono reduce di tre Fivet e due ovo fallite.
Il dolore di un negativo e' cosi' forte che tutto sembra non avere piu' senso ma vedrai che con il tempo riuscirai a trovare le forze per andare avanti e ritentare.
Io ti consiglio di fare piu' approfondimenti o di sentire il parere di altri dottori.
Io nel mio percorso sto facendo cosi' e spero che prima o poi riesca a realizzare il mio sogno.
Lo so che non e' facile ma anch'io ti dico di non mollare!
Se hai bisogno di info e se hai dei dubbi noi siamo qui e ti posso dire per mia esperienza che il forum e' servito tantissimo.

è finita...per l'ennesima volta! 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! EmptyGio 15 Ott 2015, 10:27

hope72 ha scritto:
Questa mattina forse è anche peggio, non sento più il dolore ma un grande senso di vuoto...
Tutta la vita sembra vuota, lo so che può sembrare insensibile per chi sta sicuramente peggio ma è veramente dura svegliarsi tutte le mattine con questa grande tristezza.
Vi abbraccio tutte
è finita...per l'ennesima volta! 6142
conosco benissimo quel senso di vuoto....non posso fare altro che stringerti forte è finita...per l'ennesima volta! 6142 è finita...per l'ennesima volta! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è finita...per l'ennesima volta! Empty
MessaggioTitolo: Re: è finita...per l'ennesima volta!   è finita...per l'ennesima volta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è finita...per l'ennesima volta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ok è definitivamente finita
» Per ora quasi solo gioie!
» NON E' FINITA.
» Finita seconda IUI eterologa e ora...
» finita. ancora.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: