Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
+13
morena
elly78
Pamela
stefy
ciobina
extreme38
zerlina09
melinda477
ili73
mati76
Violet
monica
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 11:41

BIBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
GALLINELLA MIA BELLA!!!!
COVA COVA CHE VOGLIAMO DIVENTARE TUTTE ZIE QUI!!!
TI HO PENSATO UN SACCHISSIMO SAI?!?!?

UN BACIOTTO!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 11:42

ciao nicooooooooooooo ho letto che sei partita alla grande con gli esami bravissima!!!!!!!!!!!!!! è la maniera migliore!!!!!!!!!!!!!

Inizia per me il periodo terribile...quando non sai cosa sta succedendo là dentro e te la fai sotto ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buona cova bibbi!   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 15:29

Bibbi ha scritto:
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................
Allora....abbiamo superato i vulcani in eruzione e siamo tornati...abbiamo superato l'ora e mezza abbondante di tempo di attesa per i bagagli...e ora sono qui...finalmente con voi!!!!!!!!!!!!!!!
La cova è iniziata ufficialmente...visto che sono a casa...

E speriamo bene....in ogni caso a Malaga sono rimasti i tre sofficini che mozzarè in frigo....e speriamo che anche uno almeno dei fratellini B (che chiameremo Sofficini che supplì) ce la faccia e diventi una bella blastocisti cicciona...
Che bello sentirti così allegra! Non vedo l'ora di vivere anch'io questa gioia... Io domani ho il mio esito fsh amh inibina b estradiolo e lo sto vivendo come "il giorno prima" del giorno più importante della mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 15:39

morena tesoro fammi sapere appena sai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono agitatissima   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 16:23

ceerto che vi farò sapere......! Non vedo l'ra che sia passato domani così da non stare "appesa ad un filo" e dicidere il da farsi!!!!!!!!!!!
Bibbi troppo bello sentirti così felice... sei davvero una speranza per me!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 17:45

speriamo di portare una ondata di positivita in questo forum, speriamo proprio xxxxxxxxxxxxx
morena facci sapere mi raccomando!!
ely sei pronta per fare da arbitro???
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 18:39

CHE BELLO!!!!
BEN TORNATA/i MA QUANTI SOFFICINI HAI IN FORNO???
CUOCILI A PUNTINO....E MI RACCOMANDO VITA DI TUTTI I GIORNI....E' LA MIGLIOR TERAPIA!!!



BACIONI LU
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 19:11

Nel forno ce ne sono due, belli cicciotti. Ora vediamo come si comportano, sperando di far scendere in campo i fratellini solo per fare un altro bimbo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ben tornata bibbi   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 20:08

certo che questi piccolini ne hanno già passate parecchio......lottato contro la sfiga dei vulcani, viaggio in aereo a tre giorni di vita....ora devi stare pacifica a casetta e farli star tranquilli...pensa se quando nascono sono subito due vulcani, ti mettono la casa sottosopra!!!!!! Riposati e goditi la cova!!!!!!! E dopo le beta positive guai a te se ci abbandoni ai nostri tormenti di pma!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 20:52

Abbandonarvi??? impossibile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: olà   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMar 20 Apr 2010, 21:18

ben tornata Bibbi.
FACCIO IL TIFO PER TE. bounce bounce
BISOGNA COMINCIARE AD AMPLIARE LE SEZIONI MAMME DELLA PMA. cheers cheers
VIVA I SOFFICINI bounce bounce
VIVA LA COVA bounce bounce
APPROFITTO PER DIRTI CHE QUESTO FORUM VUOL DIRE TANTISSIMO PER ME, Very Happy Very Happy Very Happy
TIFO PER VOI E ATTENDO LA MIA PRIMA FECONDAZIONE. flower flower flower
INTANTO VOI DOVETE ANDATE AVANTI ALLA GRANDE bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2010, 10:46

forza grande bibbi lol!

aspetto il 29 insieme a te bounce

ps: sei mitica afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, ben tornata!!!   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2010, 13:21

ed ora è il tempo delle coccole fino alle beta!
Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Icon_cheers alla grande Bibbi!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2010, 13:26

amorina speriamo bene.... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bentornata,sofficina!   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2010, 15:43

bentornata a casa tesoro,ora fai la brava gallinella e cova come sai..tu sei mamma dentro c'è poco da fare,io facci oil tifo per tutti e due altrimenti max 9 mesi e sei già a lsole di malaga!!!aspetto con ansia tue notizie,lo sai che aspetto te altrimenti io non covo un tubo!ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyMer 21 Apr 2010, 20:22

ti penso sempre.... e siamo a meno 10....tesorooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 EmptyGio 22 Apr 2010, 20:13

Bibbi ha scritto:
Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................
Allora....abbiamo superato i vulcani in eruzione e siamo tornati...abbiamo superato l'ora e mezza abbondante di tempo di attesa per i bagagli...e ora sono qui...finalmente con voi!!!!!!!!!!!!!!!
La cova è iniziata ufficialmente...visto che sono a casa...

E speriamo bene....in ogni caso a Malaga sono rimasti i tre sofficini che mozzarè in frigo....e speriamo che anche uno almeno dei fratellini B (che chiameremo Sofficini che supplì) ce la faccia e diventi una bella blastocisti cicciona...



Laughing Laughing Laughing ciao bibbi mi hai fatto sganasciare dalle risate Laughing coi sofficini!!!!!!

senti siccome non so come farti gli xxxx, sappi che penso positivo per te (di solito non amo dire "in bocca al lupo, o "in culo alla balena" o roba simile, poveri animaletti santi!!!) tanti xxxxxxxxxxxx spero possa bastare!

buona cova Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: