Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 accidenti...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 accidenti......

Andare in basso 
+2
Bibbi
brì
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 16:34

ho chiamato lo studio del Dott. Semprini a MIlano, pare sia stato il gine della Nannini....vi risulta?? il costo della prima visita è di 1500,00€ e si va al 16/06/11, so che lavora anche all'estero ma non oso immaginare il costo di un ovodonazione Shocked certo se sapessi con certezza che può fare il miracolo....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 16:44

senti bri....io non credo ai miracoli. Credo solo alla professionalità di medici che si prendono il 10% di questa persona e sono altrettanto bravi. Cosa pensa possa farti per 1500 euro? darti l'acqua miracolosa? Non fatevi ingannare dalla pubblicità dei giornali di gossip ragazze, queste sono semplici speculazioni. Ci sono centri serissimi che lavorano benissimo e non c'è bisogno di fare la coda solo perchè si viene da titoloni di riviste.
Non alimentiamo anche noi questo mercato spietato che già si svolge alle nostre spalle.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 16:48

per inciso...conosco chi ci è andato da Semprini...e il miracolo non l'ha avuto. Idem per Antinori. Conosco chi gli ha dato più di 20.000 euro e poi incinta non è rimasta. Non è sempre detto che pagare sia uguale ad avere...nel "nostro" campo quasi mai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: .............   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 16:54

questi medici non fanno miracoli ragazze, bisogna stare molto attente.... si fanno strapagare, ma il risultato non e' assolutamente garantito, inutile ricordarlo!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 16:54

ciao Bibbi, premetto che sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che non possono fare miracoli, quello che mi ha attirato di questo Medico sono i commenti delle sue pazienti che lo descrivono tutte come una persona molto umana e dedito nell'andare a fondo nei problemi. Io in questo momento vorrei un Medico che prenda in mano i nostri esami e che ci dica, si vanno bene perchè.... o no c'è questo e quello che non va bene perchè... cosa che a tutt'oggi non mi hanno mai detto, son partiti tutti dal presupposto che a quasi 44 anni i miei ovociti non sono buoni, e via con fivet e poi ovodonazione. Per questo prima di cercar di convincere mio marito a riprovare vorrei fare una visita ginecologica seria! e ogni consiglio su dove e a chi rivolgermi ovviamente è ben accetto. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 17:01

brì ha scritto:
ciao Bibbi, premetto che sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che non possono fare miracoli, quello che mi ha attirato di questo Medico sono i commenti delle sue pazienti che lo descrivono tutte come una persona molto umana e dedito nell'andare a fondo nei problemi. Io in questo momento vorrei un Medico che prenda in mano i nostri esami e che ci dica, si vanno bene perchè.... o no c'è questo e quello che non va bene perchè... cosa che a tutt'oggi non mi hanno mai detto, son partiti tutti dal presupposto che a quasi 44 anni i miei ovociti non sono buoni, e via con fivet e poi ovodonazione. Per questo prima di cercar di convincere mio marito a riprovare vorrei fare una visita ginecologica seria! e ogni consiglio su dove e a chi rivolgermi ovviamente è ben accetto. Grazie Smile


se fosse tanto umano non si prenderebbe di certo 1500 euro...ma tu ci credi che la nannini non ha fatto ovodonazione? a 44 anni dammi retta le omologhe sono tempo perso...e delusioni che si accumulano. Non ti far fregare dalla pubblicità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 17:07

no no, sono convintissima che l'abbia fatta!!!
il mio discorso è....se ho qualcosa io che non va, visto che anche l'ovo non ha dato i suoi risultati, un gine scrupoloso e attento, guardando i miei esami magari potrebbe trovare il pelo nell'uovo o prescrivermene altri, insomma andare più a fondo.... visto che mi son sentita dire certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra dalla Dottoressa che ci ha seguito per l'ovo.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 17:16

brì ha scritto:
no no, sono convintissima che l'abbia fatta!!!
il mio discorso è....se ho qualcosa io che non va, visto che anche l'ovo non ha dato i suoi risultati, un gine scrupoloso e attento, guardando i miei esami magari potrebbe trovare il pelo nell'uovo o prescrivermene altri, insomma andare più a fondo.... visto che mi son sentita dire certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra dalla Dottoressa che ci ha seguito per l'ovo.....

La tua voglia di capire è sacrosanta, quello che non condivido è dire ok si prende 1500 euro (che è più dello stipendio mensile di mio marito) ma siccome è il ginecologo famoso mi farà il miracolo quindi glieli do. Questo scusa ma non l'accetto...almeno non è contemplabile nella mia mentalità.
Devo molto alla ginecologa che mi segue....che si prende 120 euro... e che quando è fuori italia e sa che le sue pazienti sono in trattamento le chiama a sue spese anche tutti i giorni. E' una grande donna., altre del forum l'hanno conosciuta....e non è che siccome non va sui giornali vale meno di semprini o antinori. Puoi trovare qualcuno che ti dica quello che non va...anche senza salassarti dammi retta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 17:23

Bibbi ha scritto:


Devo molto alla ginecologa che mi segue....che si prende 120 euro... e che quando è fuori italia e sa che le sue pazienti sono in trattamento le chiama a sue spese anche tutti i giorni. E' una grande donna., altre del forum l'hanno conosciuta....e non è che siccome non va sui giornali vale meno di semprini o antinori. Puoi trovare qualcuno che ti dica quello che non va...anche senza salassarti dammi retta.

è quello che sto cercando Bibbi.... giusto per concludere, ti dico che la Dottoressa che DOVREBBE aver seguito la mia ovo, e che avevo chiamato appena rientrata in italia per sapere come mai i 4 embrioni restanti non potevano essere congelati, e com'erano i due che mi sono stati trasferiti (la ginecologa che ha fatto il transfer mi aveva solo detto "molto belli") mi ha chiamata 2 volte...non trovandomi... e dopo mie mail veramente acide, mi ha richiamata ieri, peccato che avessi già fatto le beta e quelle informazioni le avrei volute avere molto prima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 17:24

bibbi pero' perchè tirar fuori il nome di antinori quando per una volta non c'entra nulla?
Il post parla di semprini perchè sparare gratis su antinori?
Rispetto l'opinione di tutti e conosco bene la "nomea" che antinori ha per i vari siti,e non mi sono mai senita di dover dire nulla perchè ognuno è libero di pensarla come vuole(giustamente)ma qui veramente in questo post è tirato fuori dal cappello a mio parere senza motivo.
Lasciando comunque stare che dopo 22 tenativi ho un figlio anche grazie a lui,non l'ho mai detto perchè non mi piace ne offendere ne lodare e siceramente nemmeno difendere perchè so bene l'immagine che la tv passa di lui
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: cara credo che   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 18:26

tu possa trovare ottimi medici anche senza spendere 1500 euro x una visita..che perdonate è una ladrata!
per farti l'esempio il DR di spike ( e non faccio il nome cosi non pubblicizzo) è un medico attentissimo e scrupoloso, mi ha prescritto un sacco di esami e tutto per 22 euro di tiket!
I DR del nuovo centro pma di Zingonia, mi hanno tenuta a colloquio un ora e mezza per 22 euro di tiket!
quindi se vuoi andare da quel medico perchè ti ispira ovviamente sei libera..però perdonami 1500 euro x una visita è inaccettabile sotto ogni punto di vista! sempre secondo me..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 18:44

rori ha scritto:
bibbi pero' perchè tirar fuori il nome di antinori quando per una volta non c'entra nulla?
Il post parla di semprini perchè sparare gratis su antinori?
Rispetto l'opinione di tutti e conosco bene la "nomea" che antinori ha per i vari siti,e non mi sono mai senita di dover dire nulla perchè ognuno è libero di pensarla come vuole(giustamente)ma qui veramente in questo post è tirato fuori dal cappello a mio parere senza motivo.
Lasciando comunque stare che dopo 22 tenativi ho un figlio anche grazie a lui,non l'ho mai detto perchè non mi piace ne offendere ne lodare e siceramente nemmeno difendere perchè so bene l'immagine che la tv passa di lui

ma io non sparo affatto. Dico semplicemente che è un medico come gli altri, che però è più considerato di altri solo perchè va in TV, tutto qua.
I metodi che usa sono gli stessi di tutti gli altri...e secondo me non giustificano i svariati soldoni in più che si prende. Per me può essere il medico più bravo del mondo, ma non mi piace che si dica "siccome va in tv e dicono che fa partorire tutte allora è il top". Detto tra noi non gradisco che si faccia pubblicità al nostro problema solo come un fenomeno da baraccone di mamme sessantenni, ma questa è un'altra storia. Qui si parlava del fatto che sua giustificato pagare 1500 euro per una visita solo perchè si sa che è uno famoso. Ci sono medici che prendono molto meno, usano gli stessi metodi ma non li pubblicizzano in TV.
Sparare significa dire è disonesto...io no l'ho detto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 19:52

bibbi so bene che nessuno ha offeso antinori e comunque se pure fosse a dirla tutta non mi interessa molto,credo che i suoi risultati pubblicati possano far pubblicità da soli.
Tu sai bene che ho girato italia ed europa e sono in causa con un centro conosciutissimo con un professore lodato e ammirato (di cui non faccio, per forza maggiore, il nome) che prometteva imsi quando in realtà era altro.
E ti assicuro che sul cammino ne ho incontrato tanti di doc che prendevano due lire ma due lire ti offrivano sotto forma di "oro"
Con tutto cio' ci sono medici pma onestissimi a costi ragionevoli e centri di tutto rispetto.Ma quanti stanno lottando per l'eterologa e la ricerca?
Con questo post per la prima volta in vita mia spezzo una lancia a favore di antinori che credo non abbia mai fatto una vacanza in vita sua,perchè lavora 365 giorni all'anno e perchè mi ha dato uno strumento utile per combattere un famoso professore che grazie a me non solo ha ofuscato il suo sito ma una volta "riaperto" ha rettificato alcune informazioni!
Nonostante i miei figli la mia battaglia non è conclusa,sto' continuando a fare ricerche su chi offre A ma in realtà è B perchè ho passato un terzo della mia vita a girare anzi vagare per l'europa in cerca di un figlio.
Lottero' per l'eterologa in italia,ci mettero' la mia faccia e anche quella dei miei figli,qualcuno potrebbe dire che loro non hanno scelto,ma l'ho fatto io e loro in un modo o nell'altro lo accetteranno perchè è la loro realtà,altrimenti chi cambierà la prossima generazione? Possiamo iniziare noi, mamme pma.
Sai cosa mi ha detto il mio "stupido" gine (non faccio nomi)che creo paturnie inutili ai miei figli Evil or Very Mad
Sai quali sono le paturnie? Una madre alcolista un padre pedofilo o genitori che non ti desiderano,i guai sono altri,non nascere in un famiglia etero no?
Scusa non vorrei fare della polemica,mi auguro che tu legga questo post come una chiaccherata tra due amiche Wink rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 20:36

Antinori è un personaggio molto controverso...e io ho avuto altrettante terribili testimonianze su di lui che non sto a riportare ovviamente...
Io sono convinta che in questo mondo pma in linea di massima le tecniche sono abbastanza omologate. Una isterosalpingografia quello è...e non è giustificabile chiedere il doppio di altri. I risultati di Antinori non credere che siano tanto più alti di quelli di alti centri...solo perchè questi centri non li ripetono in continuazione in TV, avrà quelli che hanno gli altri nulla di più nulla di meno.
Te l'ho detto poi non gradisco questa sua tendenza a spettacolarizzare, litigando, portando casi estremi, mai parlando di noi, donne normali. Solo per stupire. Io sono d'accordo con Pimpa, quando diceva che preferisce il piccolo centro umano...all'industria. Se non si ricordano chi sono, non fanno per me. E in quel caso di assicuro (per esperienze raccontate) che difficilmente si ricorda chi sei.
Ovviamente senza polemiche, ognuno la pensa come crede e si affida a chi crede...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 21:01

su quello è certo,ma io sono molto piu' fredda e molto meno umana di lui...
di conseguenza andiamo daccordissimo Laughing
Per quanto riguarda la tv, è cio' che gli viene chiesto.
Io sono stata spesso con lui in tv e non credo di essere un caso estremo nel senso che ho avuto una gravidanza a 36 l'altra ora a 39
sono un caso normale credo Cool
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 21:05

Eh ma allora tesorina ora ci devi dare qualche link di dove possiamo vederti!!!! Cool
p.s. io non seguo la tv italiana, quindi non posso giudacare gli interventi di Antinori semplicemente perche non li vedo. Quello che pero mi da fastidio e' che mia suocera mi dica continuamente (e per di piu mi manda a dire dai vari parenti) di andare da Antinori perche' lui ha inventato una nuova tecnica che riesce a far rimanere incinte quelle che prima non ce la facevano e dove gli altri non riescono riesce lui.
Evidentemente e' questo il messaggio che passa alla "casalinga di Voghera"
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 21:07

Se uno è tanto professionale ed onesto non dà alla massa "quello che gli chiedono" ma la verità. Questo penso io.
A meno che...quello che gli chiedono e che dà...non provveda a far lievitare le sue parcelle.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 21:24

ma sai bibbi ad un certo punto bisogna raggiungere dei compromessi.
Sai quanto c'ho messo ad accettare? Sai quanti paletti ho messo ?
Poi ad un certo punto mi sono detta "mavaffanc..." basta che se ne parli,basta che la casalinga di voghera veda che i figli di pma sono bambini normalissimi,perchè esiste anche questo pregiudizio.
Ti assicuro che per me che vivo in un paese di bigotti è stata dura.
Ma ho unito l'utile al dilettevole e non credo per questo di essere disonesta.
La pma è la mia vita e nella vita ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Sono contentissima se le amiche del forum (questo e un altro che frequento da anni e che quindi conosco di persone le forumine) raggiungono il loro sogno,ma sarebbe ipocrisia dire che la tua beta positiva è come se fosse la mia.
questa è la vita un contenitore dove c'è di tutto,anche il compromesso per raggiungere SEMPRE ONESTAMENTE l'obbiettivo.
Io vengo crocifissa dalla parte opposta (esiste anche quella) eppure sono andata e ho esposto le mie ragioni che mi hanno portata a scegliere la pma.
Se anche solo ho avvicinato 3 donne al mio vissuto...mi basta
Perchè sono convinta che una goccia alla volta cambierà l'italia.
Poi meluzzo mi ha messo quasi ko,pero' se vuoi ti dico in mp cosa mi ha detto dietro le quinte...
scherzo ovviamente,non oserei mai andare oltre.
L'eterologa deve essere riammessa in italia,non per me (io sono a posto con due figli)ma per tutte le donne COME ME,per i miei figli e se per fare questa lotta dobbiamo, fare dello spettacolo...IN PARTE ci sto' e contribuisco con la mia voce o con quella di antinori o pinco pallo
E poi magari ci chiamassero trasmissioni serie,siamo in attesa...credo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 21:36

[quote="Violet"]Eh ma allora tesorina ora ci devi dare qualche link di dove possiamo vederti!!!! Cool
quote]

Grazie violet in realtà sembro un leone poi faccio molta fatica a parlare perchè ho sempre paura di sbranare chi ho di fronte.
La mia psicologa mi consiglia di chiudere con la pma,ho già (quasi) due figli.
Ma io e i miei figli siamo armati fino ai denti perchè nessuno debba piu' soffrire come me,perchè chiunque ha diritto di venire al mondo come loro
Io non chiudo con la pma nemmeno quando saro' vecchia e decrepita,perchè esista l'eterologa perchè non esistano piu' pregiudizi perchè i nati con la pma omo ed etero siano all'ordine del giorno e non piu' dei piccoli fenomeni No
Ora che come sempre vi ho fatto due palle grosse come una casa vi
accidenti...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 22:29

Grazie a nome mio per metterci la faccia.
Ma forse eri in quel programma che ha fatto un po' scalpore ultimamente?? Ormai sono diventata io la casalinga di voghera e mi hai messo addosso una curiositaaaaaaaa che non ti dico Wink
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 22:36

rori, non posso che farti i miei complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: secondo la mia esperienza   accidenti...... EmptyVen 11 Mar 2011, 22:46

l'ho presa più nel diddietro dai professoroni che dai medici "normali".
Ho pagato,sono stata trattata con sufficienza e in maniera disumana,con tanto di telefono sbattuto in faccia con aborto in atto.
HO riacquistato fiducia nei medici grazie al mio ginecologo,persona stupenda,con piccolo studio,praticamente trattamento famigliare che non mi ha fatto nemmeno pagare le ecografie per monitorare l'endometrio,e la dottoressa che mi ha seguita in questa gravidanza,in un centro convenzionato che ha preso a cuore il mio caso,trattandomi come una persona e non come una fattura da centinaia di euro.
anche mia madre è fissata con antinori,mi ha fatto due cose così quando ha saputo che volevano fare l'embrioadozione,perchè andassi da lui,ma io le ho sempre detto che non mi interessava,ero seguita benissimo anche così e non avevo certo migliaia di euro da buttare con lui per cose che mi stava risolvendo la mia ginecologa a sole 60 euro a visita.
HO letto delle beta negative,mi dispiace tantissimo cara.
Ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptySab 12 Mar 2011, 09:27

Mi dispiace rori ma non posso essere d'accordo con te.
L'informazione pma è il mio pane quotidiano, La strada è nato con questo scopo.
Ci metterei la faccia 100 volte, ma mai mi presterei ad andare in un posto dove non potessi dire la verità. Dove non potessi sbranare un coglione urlante il cui scopo è fare audience e ti assicuro che potrei sbranarlo anche sorridendo e senza alzare la voce.
Io non credo che tu abbia raggiunto il tuo scopo. Il pubblico di quel tipo di trasmissione alla fine della puntata avrà pensato "bravo meluzzi che gliele ha cantate a quella lì, ovociti di una ovociti dell'altra e che è sta cosa sporca?" perchè è ovvio che le puntate non sono confezionate per informare ma per raggiungere la loro tipologia di pubblico. Avranno pensato che i sacri valori della famiglia italiana erano stati difesi.
Qui in Italia sono stata seguita da uno dei centri più prestigiosi, il prof tutto si può dire meno che sia un simpaticone, è una sorta di orso che se ti sorride è una buona giornata. Anche lui va in TV, ma da Onder, in trasmissioni serie, mai nei salotti. E le sue parcelle rimangono medie, non aumentano alla fine di una puntata. Quella è informazione. Noi non siamo spettacolo rori, siamo persone con dei drammi.
Io ci metto la faccia tutti i giorni, i miei amici sanno, i miei colleghi sanno...e non sai quanta gente piano piano mi avvicina per sapere perchè gli serve, perchè la sorella il fratello loro hanno bisogno. Questa è informazione.
L'eterologa in Italia non so se tornerà, ma se lo farà non sarà di certo perchè un professore noto va in TV a mostrare che una donna di 50 anni può partorire...ma perchè donne di 30 anni in menopausa precoce, donne di 40 anni che si sono sposate tardi perchè il lavoro non c'è prima, donne con cancro alle ovaie che hanno subito un'asportazione faranno le loro battaglie, sicuramente non nei talk show. E se il noto professore avesse prezzi umani...e non doppi, tripli, rispetto agli altri. La IMSI la fanno in tanti centri, ma non sbandierano di esserne gli inventori o i precursori....per inciso contemporaneamente a lui ce l'aveva il dottor Gandolfi, in Sardegna, che girava la regione in camper per raggiungere le sue pazienti, una persona semplice e onestissima, che di casi difficili ne ha risolti altrettanti (e ne conosco direttamente alcuni quindi so cosa dico). Mai nessuno ne ha parlato in TV e quando l'hanno estromesso da un ospedale pubblico, dove si appoggiava facendo pma a prezzi convenzionati, per questioni di potere, la battaglia si è svolta solo a cura delle sue pazienti. NOn è andato a urlare in nessun salotto. E alla fine ha trovato altri posti dove lavorare, sempre col suo stile.
Se mi invitasse Iacona a Presa diretta ci andrei senza dubbi con nome e cognome, perchè so che mi farebbe dire la verità. Se mi invitasse la D'Urso ci andrei solo se mi garantisse che non dovrei fare il bersaglio di finti psichiatri che urlano per esaltare le casalinghe plaudenti che sono in sala e annuiscono come i cagnolini che si mettono dietri ai lunotti delle macchine.
Scusa se sono dura, ma credo che quel tipo di comportamenti non facciano altro che aumentare la caccia alle streghe. E non ne abbiamo bisogno di certo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: io credo che per   accidenti...... EmptySab 12 Mar 2011, 10:46

chi non conosce la pma le trasmissioni stile d'urso..stile toffanin non fanno altro che rovinarci senza dare alcuna informazione..non sono trasmissioni dove si parla della legge, delle procedure, delle percentuali..noooo sono trasmissioni dove cercano di mettere in croce le donne pma perchè contronatura!
sinceramente se voi non sapeste nulla di pma cosa capireste da queste trasmissioni? che a 60 anni si possono fare i figli tranquillamente? o che i figli si devono fare a 20 altrimenti caxxi tuoi come dice meluzzi?io credo che questa non sia informazione, ma solo metodo di fare una barca di soldi a scapito di donne che hanno sofferto..
resta comunque il fatto che non puoi giustificare 1500 euro per una visita! non è ammissibile..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... EmptySab 12 Mar 2011, 12:25

[quote="ciottolina"]anche mia madre è fissata con antinori

Ma io non sono fissata con antinori Wink
E' la prima volta che ne parlo e non ho detto che lui è bravo ecc....
Io dico solo che non puo' essere vero che tutti gli spettatori di quel tipo di trasmissioni (poi c'è stata anche una serissima in rai)
si allontanano dalla pma perchè ascoltano meluzzi.
Vi assicuro che c'è stata tantissima gente che ha ascoltato anche me e la mia storia ed ha apprezzato sia il fatto che io abbia messo la mia faccia li e la mia esperienza di pma.
Non ho parlato male di nessun centro non ho elogiato nessun altro.
Io mi sono raccontata e punto.
La mia zia vecchiotta che vive nell'entroterra campano ha visto la trasmissione e ha capito,si è avvicinata alla pma e scommetto che farà da "portavoce" al club degli anziani e cosi via.
Mia nipote ha scoperto il mio calvario quel giorno,ha pianto mi ha abbracciata e mi ha detto che se potesse donerebbe i suoi ovociti.
Questi piccoli cambiamenti per me sono una conquista....se per qualcuna no,rispetto la sua opinione con serenità.
Per cambiare questa italia ognuno fa quel che puo',io posso fare questo e continuero'.
Meluzzo o qualcun'altro esisterà sempre.E' un utopia immaginare un paese completamente daccordo.
Non voglio questo,voglio la libertà per me e per tutti non solo di pensare cio' che voglio,ma di fare cio' che voglio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





accidenti...... Empty
MessaggioTitolo: Re: accidenti......   accidenti...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
accidenti......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stranegativissimo!
» Ma accidenti!
» Di male in peggio…
» Notizie di Violet
» Eterologa e adozione: riflessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: