Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' arrivata la tranvata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E' arrivata la tranvata

Andare in basso 
+19
camilla80
spike
zerlina09
dalila
aurora
haidy34
rossella
Silk
annucciaaaaa
Vita77
jolaluca
Violet
anna300971
Bibbi
danycol
pricchiola
melinda477
speranza
viola370
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

E' arrivata la tranvata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tranvata   E' arrivata la tranvata - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 10:35

mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   E' arrivata la tranvata - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 10:51

un grande abbraccio E' arrivata la tranvata - Pagina 2 6142 E' arrivata la tranvata - Pagina 2 6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tranvata   E' arrivata la tranvata - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 14:03

Viola... mi dispiace veramente tanto... non darti dell'illusa per aver creduto nel tuo sogno.. se non ci credessimo, non riusciremmo a fare niente.
E' dura, dopo tutto quello che hai passato ritrovare nuove energie.. ma non è impossibile... datti il tempo necessario per recuparare le forze, per recuperare te stessa, i tuoi affetti, la tua vita "di sempre" (l'ho messo tra virgolette... e sappiamo tutte il perchè) ... deciderai più avanti il da farsi... adesso cerca solo di volerti tantissimo bene...
ti abbraccio forte E' arrivata la tranvata - Pagina 2 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tranvata   E' arrivata la tranvata - Pagina 2 EmptyLun 14 Mar 2011, 16:57

viola370 ha scritto:
Violet ha scritto:

tesoro mio, questo post potrei averlo scritto io. Mi sento come te, parola per parola...
Anche io c avevo creduto, anche io mi ero illusa. E anche io non so se voglio continuare perche' ho penso fiducia che la pma possa funzionare per me.
Questo ero il tuo terzo tentativo vero?

Violet ho alle spalle 1 iui e 4 icsi.
A giugno ero rimasta incinta naturalmente ma la gioia è durata poco. Invece la mia collega (rimasta incinta nello stesso periodo) ha partorito una bella bimba pochi giorni fa....... Sale sulle ferite Sad
Vorrei sapere perchè dobbiamo affrontare queste prove, è già difficile accettare di avere problemi di fertilità, in più con noi non funziona nemmeno la PMA Crying or Very sad

E' quello che mi chiedo anche io: chi ci da la forza di continuare dopo 3, 4, 5 cicli negativi? Chi ci dice che il positivo e' possibile e basta solo cercarlo e non che sia invece impossibile e che quindi ci stiamo solo accanendo?
Certo abbiamo gli esempi di rori e altre sognatrici come lei che ci ricordano che insistere porta i frutti sperati...ma magari ci sono anche quelle coppie per cui non succedera' mai! Perdonami tesoro se ti deprimo, ma sto solo ragionando insieme a te...
Ti auguro con tutto l cuore di trovare la forza di riprovare...ti mando un bacione!
p.s. la vostra causa di infertilita' qual e'?
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tranvata   E' arrivata la tranvata - Pagina 2 EmptyMar 15 Mar 2011, 21:14

Violet sono già depressa di mio, non ti preoccupare :cyclops:
Io ho tiroide autoimmune, mutazione mthfr, una tuba chiusa, lui ha solo il 9% di spermini normali, però ne ha tantissimi (quasi tutti storti e fatti male).
Devo aggiungere a questo punto anche l'età visto che tra poco compio 40 anni Rolling Eyes
Pensa che la prima ginecologa contattata per problemi di fertilità nel 2007, ci consigliò la fecondazione solo perchè avremmo potuto perdere tempo in tentativi naturali, ma non escluse assolutamente la possibilità di riuscirci da soli. Allora la situazione non sembrava così tragica Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tranvata   E' arrivata la tranvata - Pagina 2 Empty

E' arrivata la tranvata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» arrivata al pik up
» ultima arrivata....
» é arrivata la mia ora...
» Tesseramento