Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)

Andare in basso 
+6
Vic
KSENIA73
ioete
ciobina
melinda477
Bibbi
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 EmptyVen 07 Mag 2010, 12:06

Ciao cagliari, come vedi non sei sola, io di anni ne ho 43 a giugno e nonostante sapessi della mia infertilità, non ci ho mai pensato più di tanto, perchè non ho mai avuto qualuno con la quale valesse la pena costruire una famiglia, poi a 36 anni e mezzo eccolo, più piccolo di me, che non aveva intenzione di sposarsi, ne tantomeno di avere un figlio, quindi per un anno abbiamo vissuto di noi due, poi mia sorella è rimasta incinta ed ecco che in lui viene fuori prepotentemente la voglia di un figlio, io che di anni ne avevo 37 e mezzo e sapevo già che sarebbe stata dura perchè oltre che ne avevamo parlato appena conosciuti il fattore età incombeva e ci siamo imbarcati nel 2005 in questa avventura che ancora non è finita.Intanto a giugno del 2007 ci siamo anche sposati cheers
Devo dire che tutte queste batoste ci hanno uniti ancora di più, è come se si fosse formato una specie di cordone che ci tiene ancora più insieme.
La strada è dura, ma noi non molliamo e più abbiamo sofferto più siamo tenaci e cerchiamo di essere forti!
Ti auguro un enorme in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 23:40

grazie atuutte per essere state solidali con me ..per ora vi lascio a morfeo
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: carissima cagliari   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 EmptyGio 20 Mag 2010, 23:58

cagliari ha scritto:
sono una donna sposata da pocchissimo con un uomo meraviglioso...lo ho incontrato dopo gli anta ora ne abbiamo 45 appena compiuti..ho sempre sognato sin da piccola la possibilità di costruire una famiglia aperta,unità,vivace e accogliente con dei figli...si con dei figli che ora non ci sono.....per anni ho coltivato relazioni e amicizie che in quel momento ritenevo significative...lavoravo faccevo passeggiate e cene tutti i sabati,a quei tempi il mio amore neache esisteva nei miei pensieri...sembrava che non mi mancasse nulla invece quando lo incontrai qualche anno fà in un periodo nero della mia vita mi sono accorta che tutto ciò che avevo fatto era diventato superficiale e inutile ..ci siamo amati e sposati subito,poi all'improviso mia madre si ammala e assiame abbiamo deciso che ce ne saremo presi cura noi..all'inizio sembrava che da soli ce la faccessimo ..certo ho dovuto lasciare il lavoro ,mettere da parte le mie amicizie e le uscite chi sele ricorda più..lei ha un bisogno costante di aiuto sia fisico che mentale..l'ictus non perdona....ora il mio lui lavora il doppio e rientra tardi la sera .Vedete la mia vita è oramai così lontana dall'idea che mi ero fatta quando mi sono sposata;molto diversa rispetto a ciò che ho desiderato e per cui ho lottato,faticato, sperato.E PER cui pregato.ORA in me e entrato il brutto male la depressione ,malessere che ho cercato da tempo di controllare enascondere ma ora senza accorgermi lancio segnali al mio lui e alla mia mamma(vive con noi)non rido,non ho gesti d'affetto e da sola mi ritrovo a ,come ora che vi scrivo la mia storia piangere ...ho scoperto da poco il mondo real-virtuale ..il vostro mondo che mi aiuta emi fà compagnia nelle ore di maggior sconforto e mi sono resa conto che non sono sola...siamo in tante miavete dato la spernza aritornarea vivere dopo tanto soffrire ...non vorrei che pensiate che desideri un figlio per colmare il mio vuoto...sono cresciuta in una famiglia allargata con nove fratelli e 12 nipoti e nel mio piccolo anche se fossi rimasta sola sicuramente avrei fatto si per l'adozione..in fondo mia madre ha cresciuto cinque figli non suoi...e per questo lei è stata il mio idolo la mia forza...sono per l'adozione maora ho scoperto che tramite ovodonazione potrei ancora sperare di diventare mamma a 45 anni suonati...sarà un lungo percorso difficile che mio marito condivide con me...ma le paure e le insicurezze sono tante spero di trovare conforto tra voi...a presto cagliari
Nessuna di noi credeva che la propria vita avrbbe preso in futuro una piega simile..lotteìare e soffrire per una cosa che dovrebbe essere la più naturale del mondo! Io personalmente ho sempre creduto di poter avere dei figli nel momento in cui liavessi cercati, non sapevo del lungo e doloroso percorso che avevo davanti, della malattia genetica che solo pochi anni fà mi ha costretta 2 mesi in ospedale , non sapevo della paura di non poter avere figli...io giovane e forte, non poteva vincermi nessuno... ma la vita e' fatta cosi'! Dobbiamo purtroppo arranderci ai suoi scherzi, alle sue batoste, ma l'unica arma che abbiamo per combattere le ingiustizie che ci mette di fronte è combattere, lottare con tutte le nostre forze..per riuscire in ciò che vogliamo, e se non ce la facciamo almeno non potremmo rimproverarci di non aver lottato con le unghie e con i denti!!!! Vivi e non lasciarti vivere, affila le unghie e comincia la tua battaglia, con noi se vorrai, sempre al tuo fianco, ma VIVI e LOTTA !!!!!! cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 14:08

Benvenua Cagliari,dalle tua parole traspare una dolcezza infinita,purtroppo la vita e' imprevedibile,e a volte nn tutto va' secondo i nostri piani,e in piu' il tempo passa in fretta,ma devi lottare con tutte le tue forze per realizzare il vostro sogno,fortunatamente,oggi si possono intraprendre tante strade diverse,l'importante e' che voi abbiate sempre chiaro il vostro obbiettivo,e cio' che ritenete giusto voi,sara' giusto anche per gli altri......Ti auguro ogni bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 18:55

grazie a tutte voi....lottiamo assieme e diamoci forza...vi sono vicina...
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 EmptyVen 21 Mag 2010, 22:16

Ciao Cagliari e benvenuta tra noi.
Volevo darti la mia testimonianza, visto che ad agosto compirò 47 anni (sono forse la più vecchia Bibbi?), dopo 8 fivet non mollo ancora e passerò alla mia prima ovodonazione presto (alla clinica Rincon di Malaga).
Come vedi non bisogna mai mollare!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)   vorrei dirvi che ono felice(ma non è così) - Pagina 2 Empty

vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sig.ra dobbiamo fare la morfo? aspetti che vado prima a bermi un caffè......
» Sabato finalmente è il mio gran giorno!
» Ragazze c'e' ancora...notizie di violet
» Che bello, come cambiano le cose...
» Fecondazione gravidanza natura diritto