Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancia gonfia e dolori da ciclo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pancia gonfia e dolori da ciclo..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 12:52

ragazze..mi fanno male anche le gambe.. avete presente no, i dolori del ciclo?

ho un pò paura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 13:36

Wink Se ti può consolare i dolori da ciclo li ho avuti fino al (quasi) quinto mese..........
la pancia poi è normale che sia gonfia o per progesterone o per problemi di intestino o anche perchè l'utero comincia settimana x settimana a crescere tutto si "gonfia"......
stai tranquilla tesorina mia........
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 13:40

alessia 70 ha scritto:
Wink Se ti può consolare i dolori da ciclo li ho avuti fino al (quasi) quinto mese..........
la pancia poi è normale che sia gonfia o per progesterone o per problemi di intestino o anche perchè l'utero comincia settimana x settimana a crescere tutto si "gonfia"......
stai tranquilla tesorina mia........

ok ale...solo che mi viene il pensiero che qualcosa li dentro possa non funzionare a dovere....

p.s.

ma sono l'unica nervosetta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 13:54

Very Happy Very Happy Very Happy Se ti raccontassi........
sai credo che chi ha avuto un percorso pma faccia fatica a rilassarsi almeno all'inizio e la paura è dietro l'angolo......
ma un pò alla volta vedrai che ti sentirai più tranquilla.
bacioni a te e il tuo cucciolo/a pancia gonfia e dolori da ciclo.. 806920
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: ...............   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 13:58

l'unica? tesoro, direi che sei in buona compagnia.... la pancia dura e i dolori da ciclo sono assolutamente normali quindi cerca, dico cerca di stare tranquilla.... e te lo dice una che la tranquillita' non sa manco cos'e', pero' noi ce la mettiamo tutta!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 19:36



anch io ho dolorini di quel genere
i miei sono anche un po' intestinali... a causa stipsi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 21:56

mimmi tutto nella norma..tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyLun 14 Mar 2011, 23:05

Pilly ha scritto:
mimmi tutto nella norma..tranquilla!!

OK pillina!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. EmptyMar 15 Mar 2011, 00:18

tutto normale Smile stai tranquilla
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfia e dolori da ciclo..   pancia gonfia e dolori da ciclo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pancia gonfia e dolori da ciclo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolori tipo ciclo
» 8pt dolori da ciclo
» progesterone e dolori da ciclo
» che faccio?
» dolori tipo ciclo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: