Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica Zucchi: dove vado a dormire???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMar 15 Mar 2011, 09:46

Consigli, opinioni????
Ho chiesto alcuni preventivi, ragazze mi aiutate????
Se avete anche consiglio su dove mangiare.....
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMar 15 Mar 2011, 14:34

ciao, io abito qui in zona Monza, e ho fatto la mia prima fivet lì, ditemi cosa cercate....cioè, volete stare nei dintorni della clinica o anche nel raggio di un paio di km vi va bene? in che periodo? se posso esservi utile più che volentieri Smile
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMar 15 Mar 2011, 15:59

brì ha scritto:
ciao, io abito qui in zona Monza, e ho fatto la mia prima fivet lì, ditemi cosa cercate....cioè, volete stare nei dintorni della clinica o anche nel raggio di un paio di km vi va bene? in che periodo? se posso esservi utile più che volentieri Smile

Cercavo qualcosa sia vicino che fuori...un paio di Km va benissimo..)
indicativamente fine aprile (la settimana dopo pasqua..)
non voglio l'extra lusso figuriamoci, ma visto che staremo 3 giorni chiusi in camera dopo il transfert non vorrei neppure una bettola....
ps. ci dai anche un aiuto su dove andare a mangiare o dove fanno asporto? Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMar 15 Mar 2011, 16:25

ok Pamela, dammi un paio di giorni e mi informo un po' Wink e per qualunque cosa, anche quando sarai qui, sarò a tua disposizione!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMar 15 Mar 2011, 16:37

brì ha scritto:
ok Pamela, dammi un paio di giorni e mi informo un po' Wink e per qualunque cosa, anche quando sarai qui, sarò a tua disposizione!

sei un tesoro!!
grazie davvero di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMar 15 Mar 2011, 17:01

dimenticavo, siete in macchina?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMer 16 Mar 2011, 08:11

brì ha scritto:
dimenticavo, siete in macchina?
assolutamente sì... ci serve anche un parcheggio....
1 ora in quello in piazza trento e trieste 4,5 euro...
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMer 23 Mar 2011, 15:10

ciao Pamela ti ho mandato un mp Smile
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptySab 17 Nov 2012, 16:52

volevo anch'io qualche informazione perchè vengo da molto lontano e in aereo quindi ho lanecessità di trovare un posto vicino la clinica e qualche info su dove mangiare....
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptySab 17 Nov 2012, 22:20

Ciao, quando devi venire? Io nn sono proprio di Monza ma posso informarmi e farti sapere, ok? Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyDom 18 Nov 2012, 11:15

ciao penso poco dopo l'8 dicembre...grazie
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMer 21 Nov 2012, 12:25

ciao ti ho mandato mp Smile
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyMer 21 Nov 2012, 22:25

ciao ti ringrazio l'ho appena letta ma non capisco perchè ho difficoltà a mandare mp..rimangono in uscita...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? EmptyGio 22 Nov 2012, 17:17

Hope80 ha scritto:
ciao ti ringrazio l'ho appena letta ma non capisco perchè ho difficoltà a mandare mp..rimangono in uscita...

Credo restino in uscita finchè chi li deve ricevere non si collega
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Zucchi: dove vado a dormire???   Clinica Zucchi: dove vado a dormire??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica Zucchi: dove vado a dormire???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove dormire a Siviglia per GINEMED?
» Procreatec Madrid, dove andare a dormire?
» Torino dove dormire
» dove dormire a Valencia
» REPROFIT: dove dormire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: