Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sul canale cielo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sul canale cielo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyMer 16 Mar 2011, 18:49

tutte le mattine dalle 10 alle 11 reparto maternità Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyGio 17 Mar 2011, 12:05

Sono puntata che avevano già trasmesso su Sky. Comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyGio 17 Mar 2011, 13:28

Wink Sono puntate veccie che facevano su life............e purtroppo le ho viste già almeno tre volte.....
se vuoi su real time fanno "storia di un bebè" una serie inglese sui..parti......
oppure su life fanno "primo figlio" un programma carinissimo e mlte volte ci sono una mamma con due gemelli e una con tre gemellini......utilissimo x capire cosa ci aspetta Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyGio 17 Mar 2011, 16:15

se è quello girato al san camillo consideratelo una fiction...io ci sono stata per il raschiamento....la vita è tutt'altra...in tv tutti sorridono...invece...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyGio 17 Mar 2011, 17:12

alessia 70 ha scritto:
Wink Sono puntate veccie che facevano su life............e purtroppo le ho viste già almeno tre volte.....
se vuoi su real time fanno "storia di un bebè" una serie inglese sui..parti......
oppure su life fanno "primo figlio" un programma carinissimo e mlte volte ci sono una mamma con due gemelli e una con tre gemellini......utilissimo x capire cosa ci aspetta Very Happy Very Happy Very Happy
Storia di un bebe' e' fantastico.......................ma ad ogni parto lacrime a go-go!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyGio 17 Mar 2011, 19:24

io le ho viste mille volte ma mi emoziona sempre vedere le donne che partoriscono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: grazie cara!!!   sul canale cielo  EmptyVen 18 Mar 2011, 09:41

IERI HO LETTO IL TUO POST... e da "allettata" per il post transfer me lo sono guardata piangendo come una fontana.....
Spero di ripassarci il più presto possibile: il parto è un'esperienza meravigliosament forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: ma daniii   sul canale cielo  EmptyVen 18 Mar 2011, 12:00

Shocked

come passa il tempo, maaaaaaaaaaaa quella è la tua panciona??????

che bellezzaaaaaaaaaaaaaaa è pessante???? dormi bene??? che bella panciona...ho letto da qualche parte che hai sentito un piedino ...sara un totino????o delpierino??? jajjajajjajaja ti aguro tante cose belle, e faci sapere sempre di te.....bella pancionaaaaaaaaaaaa smuak
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyVen 18 Mar 2011, 17:43

milygian ha scritto:
Shocked

come passa il tempo, maaaaaaaaaaaa quella è la tua panciona??????

che bellezzaaaaaaaaaaaaaaa è pessante???? dormi bene??? che bella panciona...ho letto da qualche parte che hai sentito un piedino ...sara un totino????o delpierino??? jajjajajjajaja ti aguro tante cose belle, e faci sapere sempre di te.....bella pancionaaaaaaaaaaaa smuak

ciao mily Very Happy si quella e' la mia panzona !! diciamo che più che dormire sonnecchio visto che non riesco a trovare una posizione comoda e tu quando le fai le beta?
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptyVen 18 Mar 2011, 17:45

michela ha scritto:
IERI HO LETTO IL TUO POST... e da "allettata" per il post transfer me lo sono guardata piangendo come una fontana.....
Spero di ripassarci il più presto possibile: il parto è un'esperienza meravigliosament forte!!!!

io l'ho guardato proprio nei periodi che facevo i tentativi speriamo che portino fortuna anche a te sul canale cielo  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: le ho   sul canale cielo  EmptySab 19 Mar 2011, 01:41

il 24 pero visto che il tranfer lo ho fatto l undici posso tranquilamente farlo anche il 21 o 22...perche non ce la sto cominciando a fare jajaja....sai non è molto facile questa cosa di aspettare...poi è da un po ch e non faccio del due come al solito jaja allora vorrei capire come stano le cose la sotto....prima mi sentivo un po piu positiva adesso non voglio dire di no ma un po me no mi sento, sai i giorni si avicinano poi il corpo d un momento al altro fa dei cambiamenti che non si capisce niente...
questa volta ho avuto un po d dolorini sotto quando mi muovo molto mi vengono di piu allora sto a riposo..il seno niente dolore, mio marito dice che sta piu pesante pero boh...sai si sentono a quel ora sperti del seno hahaha...
e niente cara vedremo... spero mi arrive questa cicognata anche a me, che quandol a prenda anche il brodo mi facio hahaha
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  EmptySab 19 Mar 2011, 02:28

milygian ha scritto:
il 24 pero visto che il tranfer lo ho fatto l undici posso tranquilamente farlo anche il 21 o 22...perche non ce la sto cominciando a fare jajaja....sai non è molto facile questa cosa di aspettare...poi è da un po ch e non faccio del due come al solito jaja allora vorrei capire come stano le cose la sotto....prima mi sentivo un po piu positiva adesso non voglio dire di no ma un po me no mi sento, sai i giorni si avicinano poi il corpo d un momento al altro fa dei cambiamenti che non si capisce niente...
questa volta ho avuto un po d dolorini sotto quando mi muovo molto mi vengono di piu allora sto a riposo..il seno niente dolore, mio marito dice che sta piu pesante pero boh...sai si sentono a quel ora sperti del seno hahaha...
e niente cara vedremo... spero mi arrive questa cicognata anche a me, che quandol a prenda anche il brodo mi facio hahaha

hahaha lo so succedeva anche a me di partire positiva e poi piano piano mi ammosciavo !!
speriamo che questa sia la volta buona mily incrocio le dita x te !! sul canale cielo  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sul canale cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: sul canale cielo    sul canale cielo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sul canale cielo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il cielo e' blu...
» Oggi su cielo
» Al settimo cielo!
» ...questa malattia è orribile....
» giusto giusto per fare una pazzia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: