Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie montagne russe - Domani Transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie montagne russe - Domani Transfer

Andare in basso 
+9
melinda477
danycol
dalila
stefy
mimmina81
camilla80
lizzi875
sabrydona83
arual2510
13 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 09:40

Ragazze, per chi ha letto le mie novità di ieri (5 ovuli prelevati al pick, nessuno fecondato), ecco un aggiornamento per me incredibile, che mi ha tolto il fiato.

Stamattina alle 8.10 mi ha telefonato il medico, tutto contento, perchè se ne sono fertilizzati 2!!!!!!!!!!! affraid

Non ho nemmeno chiesto la qualità perchè mi si è bloccato il respiro e mi veniva da piangere.

Caspita, un giorno nella m. e il giorno dopo alle stelle!!!

Come sia possibile questo "ritardo" non me lo chiedo nemmeno: so solo una cosa... domani transfer!!!! E tra l'altro lui deve parlare ad un convegno sull'infertilità, quindi ha fatto in modo di "scappar via" dopo la mattinata e mi ha messo il transfer di pomeriggio in maniera di farlo personalmente, vista la mia particolare situazione (utero unicorne).

Io sono senza parole.

Un GRAZIE speciale a tutte, e un abbraccio particolare ad Adri, che si è trovata nella mia stessa situazione e che quindi immagino stia soffrendo non poco!!! Ma noi siamo più forti di ste cose, vero Adri? Le mie montagne russe - Domani Transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 09:43

Quei 2 ovettini sono proprio dei campioni!!!!!!!!! Vogliono ritornare dalla loro mamma per restarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 09:45

sabrydona83 ha scritto:
Quei 2 ovettini sono proprio dei campioni!!!!!!!!! Vogliono ritornare dalla loro mamma per restarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers cheers cheers

Sì sì sì, speriamoooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: vorremo mica annoiarci, noi...   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 09:49

Dai, tata... è andato tutto inaspettatament per il meglio!!!!
E poi cosi', per il fratellino, sarete già pronti, nel caso.

Sono troppo contentaaaaaaa
Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878
i nostri bimbi avranno 8 giorni di differenza!!!!!!!!!






(continuando a dir così, se martedì va male mi prendo una di quelle mazzate...)




Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 10:32

ohhh che notizia!! Spettacolo!!!

FORZAAAAAAAA cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 10:53

Cavolo avevo appena letto l'altro post ma ora sono felicissima x te. forza ritardatari che siete i migliori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 10:58

CHE BELLA NOTIZIA,SONO CONTENTISSIMA PER TE....
IO MARTEDI HO LA VISITA PER METTERMI DI NUOVO IN LISTA E SPERO CHE QUESTA VOLTA CE LA FARO!!! Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 11:00

arual2510 ha scritto:
Ragazze, per chi ha letto le mie novità di ieri (5 ovuli prelevati al pick, nessuno fecondato), ecco un aggiornamento per me incredibile, che mi ha tolto il fiato.

Stamattina alle 8.10 mi ha telefonato il medico, tutto contento, perchè se ne sono fertilizzati 2!!!!!!!!!!! affraid

Non ho nemmeno chiesto la qualità perchè mi si è bloccato il respiro e mi veniva da piangere.

Caspita, un giorno nella m. e il giorno dopo alle stelle!!!

Come sia possibile questo "ritardo" non me lo chiedo nemmeno: so solo una cosa... domani transfer!!!! E tra l'altro lui deve parlare ad un convegno sull'infertilità, quindi ha fatto in modo di "scappar via" dopo la mattinata e mi ha messo il transfer di pomeriggio in maniera di farlo personalmente, vista la mia particolare situazione (utero unicorne).

Io sono senza parole.

Un GRAZIE speciale a tutte, e un abbraccio particolare ad Adri, che si è trovata nella mia stessa situazione e che quindi immagino stia soffrendo non poco!!! Ma noi siamo più forti di ste cose, vero Adri? Le mie montagne russe - Domani Transfer 6142

auguri cara...queste ottime notizie sono sempre bene accette! si vede che quei due sono quelli buoni!

in bocca al lupo Le mie montagne russe - Domani Transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 11:06

Sono molto felice per te.
Anche a me è successo a settembre che si fossero fecondati un giorno dopo.
Non ricordo in quale struttura sei. Sbaglio o S.Raffaele?
In bocca al lupo piccola!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: ..............   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 11:35

una bellissima notizia! e adesso vai a prenderti i tuoi campioni.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 12:24

arual2510 ha scritto:
Ragazze, per chi ha letto le mie novità di ieri (5 ovuli prelevati al pick, nessuno fecondato), ecco un aggiornamento per me incredibile, che mi ha tolto il fiato.

Stamattina alle 8.10 mi ha telefonato il medico, tutto contento, perchè se ne sono fertilizzati 2!!!!!!!!!!! affraid

Non ho nemmeno chiesto la qualità perchè mi si è bloccato il respiro e mi veniva da piangere.

Caspita, un giorno nella m. e il giorno dopo alle stelle!!!

Come sia possibile questo "ritardo" non me lo chiedo nemmeno: so solo una cosa... domani transfer!!!! E tra l'altro lui deve parlare ad un convegno sull'infertilità, quindi ha fatto in modo di "scappar via" dopo la mattinata e mi ha messo il transfer di pomeriggio in maniera di farlo personalmente, vista la mia particolare situazione (utero unicorne).

Io sono senza parole.

Un GRAZIE speciale a tutte, e un abbraccio particolare ad Adri, che si è trovata nella mia stessa situazione e che quindi immagino stia soffrendo non poco!!! Ma noi siamo più forti di ste cose, vero Adri? Le mie montagne russe - Domani Transfer 6142

Allora i miracoli succedono..... Le mie montagne russe - Domani Transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 12:30

che meraviglia cheers
in bocca al pupo XXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 12:33

... piango di gioia per voi...mamma mia che emozione!
Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: arual mi fai    Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 12:56

venire le palpitazioni! Le mie montagne russe - Domani Transfer 769866 sono felicissima!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 13:31

drunken drunken Ma questa è una bella notizia....bello sono davvero felice per te.......in bocca al lupo Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878 Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 13:52

queste sì che sono belle notizie!!! Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878 Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878 Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 14:22

un in bocca al lupo grande come il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le mie montagne russe - Domani Transfer 406823
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 14:49

che bello sono dei veri guerrieri c'e' l'hanno fatto in bocca al lupo Le mie montagne russe - Domani Transfer 4878 Le mie montagne russe - Domani Transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer EmptyVen 18 Mar 2011, 15:04

BENE TANTI AUGURI PER DOMANI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie montagne russe - Domani Transfer   Le mie montagne russe - Domani Transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie montagne russe - Domani Transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani transfer
» Domani transfer
» Domani transfer!
» domani transfer
» Domani transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: