Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un regalo per tutte noi.. dal mio papà...

Andare in basso 
+4
Silk
solarina69
stefy
ioete
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptySab 19 Mar 2011, 16:36

Oggi è una giornata un po' malinconica, come ogni anno da quando il mio papà se n'è volato via...
Così, giravo su internet in cerca di quel che han scritto i suoi cari amici di lui. Mi sono imbattuta invece, in una poesia che aveva scritto proprio lui ad una sua amica... Sono sicura che a lui avrebbe fatto piacere che la condividessi con voi..

Auguri, papà

L’importante è seminare – Vittorio Francione

L’importante è seminare
Semina semina:
l’importante è seminare
-poco, molto, tutto-
il grano della speranza.
Semina il tuo sorriso
perché splenda intorno a te.
Semina le tue energie
per affrontare
le battaglie della vita.
Semina il tuo coraggio
per risollevare quello altrui.
Semina il tuo entusiasmo,
la tua fede,
il tuo amore.
Semina le più piccole cose,
i nonnulla.
Semina e abbi fiducia:
ogni chicco arricchirà
un piccolo angolo della terra.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: proprio ora   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptySab 19 Mar 2011, 16:51

mi metti questo post........
proprio ora che stavo esplodendo dalla rabbia e dal nervoso, proprio ora che stavo per tirare su una mega discussione con mio marito, proprio ora arrivi tu........e come faccio......come faccio ad arrabbiarmi? come faccio a litigare? come faccio a non piangere?


tutto è finito in secondo piano grazie a tuo padre..........la rabbia lascia spazio alla ragione e alle parole e alle speranze e al sorriso.....lascia spazio alla semina di cose belle........stavo per sbagliare e grazie a tuo padre sono in tempo per recuperare e parlare e capire.....


grazie.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: non puoi saperlo...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptySab 19 Mar 2011, 16:55

.. ma il mio papà aveva davvero la capacità di far vedere tutto da una prospettiva diversa...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptySab 19 Mar 2011, 17:19

Bellissima Michela e grazie per aver voluto condividere questa poesia con noi.
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyDom 20 Mar 2011, 02:56

Anche io ti ringrazio, mi ha fatto proprio piacere leggerla.....
mi è piaciuta tanto!!
Mi ha arricchito
un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyDom 20 Mar 2011, 09:10

Grazie Michela, è bellissima
un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyDom 20 Mar 2011, 09:56

grazie michela...e grazie a tuo papà...che sicuramente ti sta accanto anche se tu non lo vedi..auguri vittorio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyDom 20 Mar 2011, 10:47

Una poesia bellissima....grazie per averla condivisa con noi...

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 6142 un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 6142 un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyMer 23 Mar 2011, 11:51

michela ha scritto:
Oggi è una giornata un po' malinconica, come ogni anno da quando il mio papà se n'è volato via...
Così, giravo su internet in cerca di quel che han scritto i suoi cari amici di lui. Mi sono imbattuta invece, in una poesia che aveva scritto proprio lui ad una sua amica... Sono sicura che a lui avrebbe fatto piacere che la condividessi con voi..

Auguri, papà

L’importante è seminare – Vittorio Francione

L’importante è seminare
Semina semina:
l’importante è seminare
-poco, molto, tutto-
il grano della speranza.
Semina il tuo sorriso
perché splenda intorno a te.
Semina le tue energie
per affrontare
le battaglie della vita.
Semina il tuo coraggio
per risollevare quello altrui.
Semina il tuo entusiasmo,
la tua fede,
il tuo amore.
Semina le più piccole cose,
i nonnulla.
Semina e abbi fiducia:
ogni chicco arricchirà
un piccolo angolo della terra.


che bella.......... senza parole, bella........ un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Michela,   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyMer 23 Mar 2011, 17:48

grazie, per questa tua bella poesia, mi ha fatto commuovere, mi ha fatto pensare al mio di padre...
che non c'è più da quasi 8 anni... eppure mi sembra che è passato così poco tempo... mi sembra impossibile..

Io lo sento sempre tanto vicino, ogni passo importante che faccio, lo sento accanto a me, lo sogno spesso..

Anche il mio babbo era una persona speciale, mi ha insegnato un sacco di cose belle e mi manca un sacco

Un pensiero profondo per il tuo e il mio babbino, sono sicura che sta sorridendo con te e ti abbraccia per quello che ti sta succedendo un regalo per tutte noi.. dal mio papà... 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... EmptyDom 27 Mar 2011, 16:14

michela è bellissima, anche mio padre non c'è più da 1 anno e 6 mesi, eccolo qui. grazie infinite

un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Falco410
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty
MessaggioTitolo: Re: un regalo per tutte noi.. dal mio papà...   un regalo per tutte noi.. dal mio papà... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un regalo per tutte noi.. dal mio papà...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale ! Per tutte noi il regalo più atteso
» IL MIO REGALO DI NATALE X TUTTE VOI...MIE CARE AMICHE!
» E' da molto che manco....mio papà
» Quel regalo che non ti aspetti...
» Il Papa si dimette!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: